Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Chek Lap Kok?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Chek Lap Kok

82 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

41 posti dove mangiare a Chek Lap Kok

Ristoranti di Hong Kong
Jumbo Floating Restaurant
(3)
Dopo aver trascorso la giornata a Aberdeen, una delle zone più appartate di Hong Kong, abbiamo deciso di cenare in questo tipico ristorante cinese, specializzato in piatti a base di pesce e con una varietà di menu incredibile.. per tutti i gusti e per tutte le tasche!! La qualità delle porzioni è eccellente, così come il servizio.. davvero un'ottima scelta per la cena!!
Caffè di Hong Kong
Starbucks Lee Gardens di Hong Kong
(1)
Lo Starbucks di Lee Gardens si trova in Causeway Bay, nella zona residenziale dell'isola principale di Hong Kong. Data la sua collocazione si possono incontrare persone di tutto il mondo: inglesi, cinesi, indiani, indonesiani, etc. Ci si può connettere liberamente a Internet mentre si prende un caffè e si respira un'aria cosmopolita.
Ristoranti di Hong Kong
Kyo Hachi
Situato in cima, questo ristorante giapponese è l'ideale per i turisti. Gode di una vista assolutamente mozzafiato e vale la pena di pagare un po' di più (il prezzo è elevato, ma è comunque fattibile). Vi consiglio di prenotare (soprattutto se volete un tavolo vicino alla finestra). Il servizio e i piatti sono ottimi. Vale la pena venire fin qui per mangiar bene e ammirare questo spettacolare paesaggio.
Ristoranti di Hong Kong
Ristorante cinese di Hong Kong
(1)
Questo ristorante, dal nome impossibile, è una tipica taverna di Hong Kong nella quale mangiano i lavoratori del posto. I camerieri non parlano una parola d'inglese ma, attraverso il linguaggio del corpo, si riesce a farsi capire. Qui si assaggia la vera gastronomia locale e, ci sono centinaia di posti come questo nell'ex colonia inglese.
Ristoranti di Hong Kong
Flower Trump Restaurant
Il Ristorante Flower Trump è un locale di cucina tradizionale cinese che si trova nel distretto centrale di hong Kong, all'altezza della Lyndhurst Terrace. La cucina è quella tipicamente utilizzata nella Cina continentale e, allo stesso modo, l'arredamento è quello di un tradizionale ristorante cinese. C'è una grande selezione di piatti e menù; si segnala il menù degustazione che per 20 euro offre una buona qualità e quantità delle portate.
Ristoranti di Hong Kong
Black Stump
Per coloro che cercano una pausa dalla gastronomia asiatica in Hong Kong, questo ristorante-rosticceria australiano è un'ottima opzione. Si trova a Kuntsford Terrace, dove ci sono molti di ristoranti di cucina di diversi paesi, tanto asiatica quanto internazionale. Black Stump è una catena di ristorazione che opera con la formula della franchigia. Le specialità del posto sono la carne di coccodrillo, canguro ed i frutti di mare. Una cena normale, bevande incluse, si aggira sui 40/60 euro a persona; c'è poi un menù degustazione a 36 euro a persona.
Ristoranti di Hong Kong
Heaven On Earth
Questo ristorante combina diversi stili tanto nella gastronomia quanto nell'arredamento. Si trova nella parte centrale di Hong Kong, in un'atmosfera internazionale, e presenta una grande varietà di piatti e stuzzichini. La cucina è principalmente asiatica, cinese, cantonese e thailandese, con influenze occidentali. I prezzi si aggirano sui 15-20 euro a persona.
Ristoranti di Hong Kong
Italian Tomato
Italian Tomato, catena di ristoranti italiani economici, è in realtà una franchigia giapponese. Il menù dispone di pochi piatti di spaghetti e pezzi, qualche caffè e una sezione di pasticceria abbastanza buona. La cucina è normale e, come curiosità, si segnala che il gigante dei videogiochi Namco è azionista della catena e che più di una volta i ristoranti Italian Tomato sono comparsi nei videogiochi disegnati da Namco. Ad Hong Kong la catena è presente con un ristorante al piano inferiore del Sogo.
Ristoranti di Hong Kong
Aqua
(2)
Un bar spettacolare unito al ristorante, in cui vengono proposti piatti della cucina giapponese con elementi di quella italiana. Il locale è caratterizzato da ampie vetrate da cui potrete vedere tutta la città di Hong Kong, dalla zona Tsimshatsui a Kowloon. Le presentazioni dei piatti sono stupende e la qualità davvero ottima.. l'esempio ideale per dimostrare che non sempre le innovazioni sono negative! Tuttavia per trovarsi ad Hong Kong, i prezzi sono un pò elevati, ma ne vale la pena!!
Ristoranti di Hong Kong
Blues by the Bay
Un ristorante che, soprattutto, ciò che ha sono delle viste stupende. Solo per questo ne vale la pena. Situato nella Strada delle stelle e offre una vista all'orizzonte impeccabile. E'fatto per i turisti e si vede. Non aspettatevi di fare la cena tipica, ma il cibo è abbastanza buono e il prezzo non spaventa, anche se è vero che non è economico. Ma per 20 euro cenare in un posto del genere è qualcosa che ci si può permettere per lasciare un ricordo indimenticabile. Inoltre, i piatti sono squisiti.
Caffè di Hong Kong
Café de Coral
Cafè de Coral è una catena di ristoranti fast-food cinese, presente in Cina e ad Hong Kong. Tutti i locali sono più o meno uguali; si va alla cassa, si ordina e si paga per poi andare alla zona della cucina dove si riceve il proprio pasto. La gastronomia è asiatica, sebbene si trovino anche alcuni piatti occidentali. È abbastanza economico e con circa 3 euro si consuma un pasto completo.
Ristoranti di Hong Kong
Po Lin Vegetarian Restaurant
Per circa 6 euro, con incluso l'ingresso al museo del Buddha Gigante (il museo non è niente di speciale, ma il Buddha è spettacolare), si può mangiare vero cibo vegetariano, tipico dei monaci buddisti dell'adiacente Monastero Polin. Il cibo è abbondante e gustoso anche se, ovviamente, puramente vegetale. Se questo dettaglio non ti dispiace, non esitare. Ne vale la pena.
Ristoranti di Hong Kong
Dumpling Kitchen
(1)
Questo piccolo ristorante è situato in una strada stretta circondata da negozi. Anche se passa inosservato dall'esterno, perché non è molto grande e la strada è piena di insegne al neon e pubblicità, all'interno è diverso dagli altri. A HK i ristoranti modesti sono di solito cinesi. Questo ristorante è uno di quelli che potresti trovare dappertutto. È accogliente, con un'illuminazione non perfetta, senza tele né rumore, cucina a vista e un buon servizio (anche se nessuno parla bene inglese).
Ristoranti di Hong Kong
Mesa 15
Chi me lo poteva dire ... Nella zona del centro di Hong Kong si può conoscere uno dei migliori ristoranti di cucina spagnola nel mondo (a mio parere) la Mesa 15, con l'aiuto e grazie ad Alejandro Sánchez, originario di Almería. Bisogna sottolineare la qualità dei loro ingredienti e possiamo dichiarare che in realtà sono spagnoli al 100%, anche se si è aggiunto un tocco di creatività, alla cucina e alla combinazione di sapori che si trovano in questo splendido ristorante di cucina spagnola, il risultato è una meraviglia. Vi consiglio il succulento polpo alla gallega, e' offerta única, eccellente.
Ristoranti di Hong Kong
Pizza Express
Consiglio una pizzeria ad Hong Kong...Pizza Express!!! Buonissima ed economica, non so se fosse l'appetito e la voglia di pizza, ma era davvero deliziosa, e anche cheap!!! Nel cuore del Central. Abbiamo preso due pizze, una birra un bicchiere di vino, due caffè e un dessert. Speso 22 euro a testa... Per Hong Kong ottimo prezzo!!!
Ristoranti di Hong Kong
Domani
In uno dei migliori centri commerciali, Pacific Place, abbiamo trovato questo ristorante nel bel mezzo di imponenti grattacieli e con un ambiente inspiegabile. Vorrei rimanere qui per tutta la vita, ma ora quando prendo il libro giá sará come una ecatombe, un piano delizioso per terminare un meraviglioso viaggio a Hong Kong.
Ristoranti di Hong Kong
Noodles a Hong Kong
Senza dubbio una delle cose più tipiche da fare a Hong Kong. Oltre al Din Sun, un altro classico sono i noodles. Ci sono noodles di tutti i tipi e di tutte le forme, conditi in ogni modo. È possibile mangiarli nei ristoranti o per strada. Si ordinano nelle bancarelle, nei locali, ecc. Bisogna essere abili con le bacchette per evitare di cadere nel ridicolo, come ho fatto io...
Ristoranti di Hong Kong
Teppanyaki
Il miglior giapponese che abbia mai trovato non si trova in Giappone, ma nell'Hong Kong Parkview. Questo hotel dispone di una galleria d'arte con sculture originali di Dalì, Picasso, Matisse, Monet, Van Gogh ...Provate a immaginare cosa vuol dire visitare la Galleria d'Arte e, subito dopo, cenare magnificamente.