Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Panamà?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Panamà

304 Collaboratori

105 posti dove mangiare a Panamà

Ristoranti di Panamà
Beirut Restaurant
(6)
Si trova di fronte al Marriott Hotel, situato nella zona commerciale principale di Panama City, Beirut puó essere considerato anche come il miglior ristorante libanese e Hindustani che si trova in cittá. Mi era stato consigliato da amici e così siamo andati a mangiare lì. Esternamente, l'edificio non è troppo invitante, anche se mentre ci si avvicina la situazione cambia soprattutto quando si vede la sua bella terrazza dove si può concludere il pasto con una shisha (pipa ad acqua). L'interno è molto accogliente e ben arredato in stile etnico, con archi in pietra e molteplici banche cuscini villaggi. Il menu è esteso, ma come non conoscevamo molto bene la cucina e come fossero quei piatti (mai stato in un libanese), abbiamo deciso di chiedere il menù tipico di degustazione. Il menu consisteva di 8 antipasti (hummus, labne, mutabal, musakaa, fritto kibbe, tabbouleh, falafel, formaggio sambusek) e poi un vassoio con pezzi di carne mista il tutto accompagnato da insalata libanese, riso con mandorle o chip. Scegliere questo menu è stato un successo perché abbiamo avuto la possibilità di provare tutto in piccole quantità. È andato tutto bene, ma c'erano cose che mi sono piaciute di più di altre (peró non so dirvi con sicurezza cosa perché ancora non conosco bene il nome di ogni piatto, devo ripetere!). Il prezzo sembrava piuttosto a buon mercato: 88 USD per questo menu per 4 persone. I fine settimana ci sono concerti di musica e spettacolo di danza dal vivo.
Ristoranti di Panamà
René Café
(3)
Il Menù di Tapas di fronte alla Cattedrale della città di Panama. Un sito veramente incredibile questo René Café, soprattutto perché non ha carta del menù per scegliere il cibo, ma un unico menu, che cambia ogni giorno, composta da numerosi piccoli piatti in razioni. Riconosco che anche il cibo mi ha sorpreso: La miscela di influenze (panamense, spagnolo, francese), si è dimostrato super interessante. Siamo andati a cenare, ma il sito acquista maggiormente durante il giorno, soprattutto con la sua splendida terrazza con vista sulla cattedrale di Panama. Un sito altamente raccomandato.
Ristoranti di Panamà
Beirut
(8)
Lenos & Carbon è una catena di ristoranti colombiana che ha quattro stabilimenti a Ciudad de Panamá. Quello che ho visitato si trova a Isla Flamenco, in Amador Causeway, una delle zone più chic della città. Il ristorante è molto grande e ha tavolini all'aperto, da dove si può godere di una vista spettacolare sul porto turistico e lo skyline della capitale, che si trova giusto di fronte. E' decorato in stile rustico con pareti in mattoni a vista e travi in ​​legno nel soffitto in cui sono appese alcune lampade curiose fatte di pentole e padelle di rame. Come potete immaginare dal suo nome, il ristorante Lenos & Carbon è specializzato in cucina alla griglia, e si può vedere come cucinano sulla graticola che si trova proprio nella sala da pranzo. Non solo servono carni (molte varietà e tagli, e anche carni importate), ma anche pesce (la spigola è la più richiesta, servita con una presentazione spettacolare). Tra i piatti del menu si possono anche trovare, anche se in quantità minore, ceviches, frutti di mare, e anche paella e risotti. Abbiamo condiviso una insalata di tipo greco, e poi una carne alla griglia: il "filetto", che è venuto con insalata, platano fritto (banana fritta), patate al forno e yucca fritte. La verità è che la carne era deliziosa, tenera, ma il neo è che te la servono su un piatto di ferro bollente così, mentre si sta mangiando, continua a cuocersi e alla fine l'ultima parte rimane troppo cotta. Le porzioni sono più che generose. Nel menu è indicato il peso e il taglio della carne, il mio era di 460 grammi!. Un sito consigliato ai carnivori.
Ristoranti di Panamà
Restaurante Mercado de Mariscos
(3)
Mangi ciò che hai appena comprato Questo tipico ristorante panamense si trova nel mercato del pesce, al piano superiore. Non è un ristorante di lusso e non ci sono turisti, ma si può essere certi di una cosa: i loro prodotti sono freschi e di alta qualità, dal momento che provengono dal mercato stesso. Per il pranzo ci sono due opzioni: 1) Puoi comprare nel mercato quello che vuoi e darlo alla cuoca affinché te lo cucini. In questo caso, vi fanno pagare una piccola cifra per la preparazione, e si possono ordinare bevande e contorni (patatine fritte, platano fritto, manioca, riso ...). 2) Scegliere uno dei piatti del menu, che naturalmente è a base di pesce e frutti di mare, ma anche zuppe, pasta e un po'di pollo e di manzo. Noi avevamo visto delle enormi code di aragosta al mercato, che comprammo pagando 5 dollari al pezzo, e ce le hanno preparate alla griglia. Abbiamo completato il pasto con piatti à la carte: delle "arañitas" fritte (calamaretti) e dei filetti di spigola alla griglia e fritti. Il cibo è buono e i prezzi sono davvero economici. Un posto unico, che vi consiglio di provare.
Ristoranti di Panamà
Taberna 21 Casa Hilario
(4)
La Taverna 21 è uno dei ristoranti più frequentati dagli spagnoli che si trovano a Panama. Conosciuto anche come Casa Hilario (il nome del proprietario), propone piatti tipici e specialità spagnole delle Asturie come la paella, arrosto di maiale, e la varietà di tapas. Non manca la frittata, il galiziano polpo, buon formaggio manchego o prosciutto accompagnato da pane con pomodoro, una gustosa trippa come sanno fare solo a Madrid, gazpacho andaluso, o una bistecca con Cabrales. Non dimenticate di accompagnare il tutto con una fresca sangria della tipica casa. Il posto dispone di 4 camere: - La terrazza esterna, che si trova sulla trafficata Via Argentina con parco vede Andrés Bello. - Il bar, dove è noto che gli spagnoli amanti del futbol generalemnete si incontrano per vedere le partite e altri eventi sportivi. - La sala da pranzo, arredata in una cantina tradizionale con una volta in mattoni. - Il Tablao del 21, dove ogni fine settimana si svolgono spettacoli di flamenco dal vivo. Si possono fare anche delle ordinazioni con consegna a domicilio.
Ristoranti di Panamà
Slabon Cafe Bistro
(9)
Dicono di cucinare i migliori hamburger di Panama e io ci credo, anche se prima di poterne essere certi bisognerebbe provare tutti i locali di Panama. Di una cosa, però, sono certo, ovvero del fatto che in questo locale potrete mangiare un delizioso hamburger gourmet. E ci sono molti tra cui scegliere, io ne ho potuto provare solo due perché sono stato in città per una settimana. Il mio preferito? Il madrileno: un succoso hamburger con formaggio, chorizo, funghi e formaggio svizzero... una vera delizia. L'hamburger è talmente grande che dubito che vogliate anche ordinare un dolce... io, almeno, non ci sono riuscito. Ho accompagnato l'hamburger con delle deliziose strisce di banana fritta, una vera specialità locale... le patate fritte si trovano dappertutto, meglio provare qualcosa di diverso. Se siete a Panama e passate da Obarrio, concedetevi un hamburger da Slabon e potrete dire di aver assaggiato il miglior hamburger di Panama.
Ristoranti di Panamà
Marina Marina
(3)
In occasione del mio 27° compleanno, il 22 gennaio 2012, ho pensato bene di celebrarlo in uno dei migliori ristoranti del paese, secondo il mio modesto parere. Con una cucina stile latino-americana tipica del Chef Navarro. É stato un momento meraviglioso per trascorrerlo con i miei amici e colleghi di lavoro e universitari ed alcuni familiari. Cibo eccellente, trattamento insuperabile, e dessert migliore: un dolce fatto con tre tipi di latte di cocco.
Caffè di Panamà
Athanasiou
(7)
Quando entrate da Athanasiou non saprete dove guardare per prima. Gli scaffali sono pieni di dolci fatti a mano dai sapori mediterranei, pane fatto in casa, cioccolatini con le noci. Nel bancone sono esposte varie opzioni salate per la prima colazione, per il pranzo, per la merenda o semplicemente per togliersi uno sfizio. Nei frigoriferi ci sono frutta, insalata, dolci al cucchiaio e altri prodotti da asporto. Si tratta di un panificio che fa anche da caffetteria, pasticceria e paninoteca. Tutte le ricette sono di origine greca, così come i proprietari del locale. Provate la spanokapita, l'autentica torta salata con ricotta e spinaci.
Ristoranti di Panamà
The Buffalo House
(1)
Se si vuole cenare vicino al mare di fronte al magnifico e unico spettacolo di fronte al canale di Panama, certamente dovrete cercare un ristorante nelle sue vicinanze; noi eravamo nella Casa Sthik piuttosto costosa per la qualità offerta, un peccato perché al servizio le avrei dato un 9, di ció che mangiammo la cosa piú buona fu la carne.
Caffè di Panamà
Granclement Gourmet Ice Creams and Sorbets
Da quando ha aperto le sue porte in un edificio restaurato del centro storico, questo locale si è convertito nella migliore gelateria del centro storico e probabilmente nella migliore dell'intera città. I gelati sono elaborati con una ricetta francese e hanno dei sapori intensi. Granclement è un locale frequentato dalla gente del posto e dai turisti ed è sempre pieno. Io prendo sempre un gelato al dulce de leche con cookies, ma vi consiglio anche il sorbetto al mango e il gelato alla lavanda, delizioso!
Ristoranti di Panamà
Bistro Paula Nani
Avete voglia di sushi e mojito con vista sul mare? Si, la vista sul mare fa la differenza: non immaginate quanto sia bello cenare al tramonto in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici. Che ne dite di concedervi una cena in riva al mare dopo un pomeriggio di shopping nel centro storico? Magari di ordinare una birra fresca o - perché no? - pesce, sushi, riso o ceviche. Se siete in buona compagnia, trascorrerete una serata indimenticabile, con la musica elettronica o con il suono delicato delle onde che si infrangono sulla sabbia. E che ne dite di un dessert per chiudere in bellezza? ... Dopo il dessert potrete fermarvi un paio d'ore a chiacchierare... Questo locale è sempre pieno, quindi vi consiglio di prenotare o di arrivare presto. Buon appetito!
Ristoranti di Panamà
PF Chang's Panamá
(5)
PF Chang's Panamá ha subito spopolato fin dal momento della sua apertura a Panama. Le persone fanno la fila per avere un tavolo... quali sono le ragioni? cibo ottimo, porzioni generose, prezzi accessibili e servizio rapido. Questa catena di ristoranti asiatici trae le sue ricette dai piatti tipici di varie zone della Cina. Anche se di solito non vi piace condividere i dolci, vi assicuro che se scegliete il Great Wall of Chocolate sarete costretti a farlo. Non vi sto mentendo. Vi assicuro che è enorme ed è sufficiente per tre persone. Si tratta di una torta al cioccolato con 6 strati decorata con chip di cioccolato semifondente e salsa ai lamponi. Indirizzo: Las Terrazas del Centro Commerciale Multiplaza. Città di Panama. Foto: Cortesia di PF Changs.
Ristoranti di Panamà
Masala Indian Cuisine
(2)
Situato in Av. Justo Arosemena, nel quartiere di Bellavista, a Panama, questo piccolo ristorante ha molto da offrire, a partire dal meglio della cucina indiana. Iniziate il vostro pranzo ordinando una bibita a base di yogurt e ananas, una vera delizia con cui accompagnare il vostro pasto. Ci sono molti piatti tipici e alcuni mi è rimasta voglia di provarli. Siccome mi piace un sacco l'agnello, ho ordinato dell'agnello speziato. Se vi piace il cibo piccante, allora scegliete i piatti contrassegnati dal livello 4 o 5, io ne ho preso uno di livello 3 e mi avrei gradito che fosse un po' più piccante!
Ristoranti di Panamà
(6)
Ristoranti di Panamà
Dodó Bon Pan Café
(1)
Dodò è un simpatico coniglietto bianco. Questo piccolo ristorante si trova nel centro storico, in Plaza de Francia, nella città di Panamà, e di sicuro attirerà la vostra attenzione quando ci passerete davanti. E' molto accogliente e il cibo è ottimo e conveniente. Offre pane artigianale e altri prodotti fatti a mano. Davvero carino.
Ristoranti di Panamà
Pan & Canela
(1)
Un luogo che sorprende, per la prima colazione, pranzo o la riunione di lavoro. C'è un menu molto vario a buon prezzo e una buona atmosfera, quello del Pacifico di Panama è stato recentemente aperto con degli splendidi tavolini all'aperto.
Ristoranti di Panamà
(3)
Ristoranti di Panamà
(4)
Le destinazioni vicine più popolari