Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Singapore?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Singapore
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Singapore

Vedere altri (161)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Singapore

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Singapore

Cose da visitare e da fare a Singapore

Hai intenzione di viaggiare per la città e non si sa bene cosa vedere a Singapore? Non ti preoccupare, la città è ben nota per la quantità di cose da vedere. Spettacoli, edifici imponenti, spiagge da sogno, monumenti di ogni tipo, templi ... ci sono moltissime cose da fare a Singapore. La zona di Orchard Road è uno dei principali simboli della città, ed anche uno dei luoghi da vedere a Singapore che non può mancare nella tua lista. Il quartiere è noto soprattutto per i suoi grattacieli e la gran quantità di negozi. Se vuoi scoprire di persona i posti da vedere a Singapore puoi salire al Tiger Sky Tower e dai 131 metri di altezza potrai vedere cosa c'è a Singapore e decidere di visitare tutte le sue magnifiche attrazioni. I panorami sono mozzafiato, si può vedere non solo tutta la città, ma anche tutte le isole vicine. Di tutte le isole che si trovano a Singapore, l'isola Sentosa è tra le più conosciute  per le sue spiagge paradisiache.

Singapore è anche nota per la sua fauna, così tra le tante cose da vedere a Singapore, non può mancare una visita alla statua al Parco Merlion . Metà leone, metà pesce, il monumento è un simbolo della città che rappresenta la monarchia da un lato e il passato di paese di pescatori dall'altra.

Gli amanti degli animali troveranno in questa città un paradiso. Il safari notturno allo zoo, l'acquario o il parco delle farfalle rispondono alla domanda cosa visitare a Singapore per conoscere meglio la fauna selvatica locale.

E per conoscere la varietà culturale presente a Singapore, non c'è niente di meglio che fare una passeggiata a Little India e Chinatown, dove si può anche degustare la cucina locale dopo una lunga giornata di turismo. Ci troviamo di fronte ad una città con una cultura immensa  e fare una lista di cosa fare a Singapore oggi è quasi impossibile!
... leggi