Hai intenzione di viaggiare per la città e non si sa bene cosa vedere a Singapore? Non ti preoccupare, la città è ben nota per la quantità di cose da vedere. Spettacoli, edifici imponenti, spiagge da sogno, monumenti di ogni tipo, templi ... ci sono moltissime cose da fare a Singapore. La zona di Orchard Road è uno dei principali simboli della città, ed anche uno dei luoghi da vedere a Singapore che non può mancare nella tua lista. Il quartiere è noto soprattutto per i suoi grattacieli e la gran quantità di negozi. Se vuoi scoprire di persona i posti da vedere a Singapore puoi salire al Tiger Sky Tower e dai 131 metri di altezza potrai vedere cosa c'è a Singapore e decidere di visitare tutte le sue magnifiche attrazioni. I panorami sono mozzafiato, si può vedere non solo tutta la città, ma anche tutte le isole vicine. Di tutte le isole che si trovano a Singapore, l'isola Sentosa è tra le più conosciute per le sue spiagge paradisiache.
Singapore è anche nota per la sua fauna, così tra le tante cose da vedere a Singapore, non può mancare una visita alla statua al Parco Merlion . Metà leone, metà pesce, il monumento è un simbolo della città che rappresenta la monarchia da un lato e il passato di paese di pescatori dall'altra.
Gli amanti degli animali troveranno in questa città un paradiso. Il safari notturno allo zoo, l'acquario o il parco delle farfalle rispondono alla domanda cosa visitare a Singapore per conoscere meglio la fauna selvatica locale.
E per conoscere la varietà culturale presente a Singapore, non c'è niente di meglio che fare una passeggiata a Little India e Chinatown, dove si può anche degustare la cucina locale dopo una lunga giornata di turismo. Ci troviamo di fronte ad una città con una cultura immensa e fare una lista di cosa fare a Singapore oggi è quasi impossibile!