Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Melbourne?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Melbourne

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Alloggi a Melbourne

    State cercando dove dormire a Melbourne? Scegliere bene dove trascorrere la notte è una delle chiavi del successo di ogni viaggio. Ci sono hotel a Melbourne per  tutti i gusti e per tutte le tasche, dagli hotel di lusso con una splendida vista sul fiume Yarra fino a hotel low cost delle grandi catene alberghiere internazionali, senza dubbio una delle migliori opzioni per alloggi economici a Melbourne. Una vasta rete di b & b, ostelli e pensioni a Melbourne (con stanze condivise o private) rendono la città una destinazione molto famosa per chi viaggia zaino in spalla: dormire a Melbourne risparmiando non è un problema. E se si viaggia in gruppo, non dimenticate di dare un'occhiata agli appartamenti. Molto ben posizionati in tutti i punti della città, potrete godere di totale indipendenza e dormire a Melbourne risparmiando. C'è anche una vasta gamma di hotel Melbourne in centro, anche se i loro prezzi sono di solito un po' più alti, tutto dipende dal vostro budget. Chi viaggia con meno soldi o per molto tempo, può cercare alloggi economici a Melbourne magari affittando un appartamento o una stanza. Utilizzate i servizi offerti da Minube e trovate un alloggio economico a Melbourne con un solo click. E ricordate, qualunque siano le vostre preferenze e budget, prima si prenota, più facile sarà trovare gli sconti migliori. Non rimandate a domani. Inserite le date di arrivo e di partenza, scegliete la stanza che più si adatta alle vostre esigenze e approfittate delle offerte.

    Non dimenticate che in Australia da dicembre a febbraio, la piena estate australiana, è alta stagione. Considerate inoltre che questo è anche il periodo in cui la maggior parte dei cittadini australiani prende le ferie dal lavoro: troverete quindi spiagge e alberghi molto affollati. Questo incide anche sui prezzi degli hotel e delle pensioni economiche a Melbourne che possono arrivare ad aumentare di più del 30%, se avevate pensato di viaggiare proprio in questi mesi, cercate fin da subito un posto dove dormire a Melbourne, ci vorranno solo pochi secondi; basta cercare "prenota hotel Melbourne" o "offerte hotel Melbourne" o anche "hotel Melbourne booking".
    Leggi tutto
    Sei stato a Melbourne? Lascia un commento

    Dove pernottare a Melbourne

    Top 1
    The Albany Hotel Leisure Inns
    Hotel in
    Melbourne
    L'Albany è un hotel rock. Tutte le pareti sono decorate con le foto di gruppi leggendari: Rolling Stones, Sting, Elton John, The Beatles... Ne sono ricoperti sia i corridoi che le pareti delle stanze. Il prezzo è ragionevole e c'è la connessione internet gratuita. Si trova in un quartiere tranquillo vicino alla stazione del tram e a 15 minuti da Federation Square. Le camere hanno una porta che da su un corridoio esterno, per cui è consigliabile chiuderla bene. Sono dotate di bagno, TV e aria condizionata/riscaldamento.
    Top 2
    Hotel Quest Alphington
    Hotel in
    Melbourne
    Top 3
    Hotel Sophia
    Hotel in
    Melbourne
    Naturalmente, se si vuole stare nel centro del CBD di Melbourne questo hotel è un ottima opzione. Si trova molto centrico e vicino al tram e autobus turistici gratuiti che percorrono la città. L'hotel è relativamente economico, se si cerca in siti web tipo Atrapalo o Agoda, lo si può trovare a circa 60 € in alta stagione. È in stile londinese, pavimenti in legno con moquette anche se pulita, le camere con bagno in comune o privato dipende da quello che si paga e colazione completa a buffet totalmente britannico. Non è rumoroso ne durante il giorno ne durante la notte , di modo che il riposo è assicurato. E avere il bagno in comune non è per niente traumatico, ogni bagno è assegnato ad una stanza specifica e si può solo aprire la porta con la tessera d'accesso alla stanza. Il personale è cordiale e attento, di fatto l'offerta che contrattammo non includeva la colazione e ci dissero che, anche se non era inclusa ce la regalavano.
    Top 4
    Melbourne Metro YHA
    Alberghi in
    Melbourne
    Tutti i backpackers sono abbastanza buoni in Australia. Di fatto è l'opzione che vi consiglio se viaggiate per questo paese. Siamo stati in questo ma, come ho detto, qualunque può essere una buona soluzione. Molti ti vengono a prendere gratuitamente all'aeroporto, o ti offrono la prima cena, ecc... La cosa migliore è che quasi tutti organizzano escursioni per la zona e non hai bisogno di spostarsi per farti venire a prendere. Ambiente da saccopelista, camere da condividere o doppie e alcune con bagno privato. Cucina in comune e si può lasciare cibo nel frigorifero che nessuno lo tocca. Anche negli aeroporti troverete insegne con i backpackers nella zona, con una telefono al centro e con le foto e le caratteristiche di ciascuno. Solo dovete premere il pulsante di quello che vi interessa e parlare direttamente con loro gratuitamente. Incredibile!
    Top 5
    Hotel Quest Docklands
    Hotel in
    Melbourne
    Il Quest Docklands Hotel si trova nel cuore della città, dove si può facilmente accedere a una grande varietà di ristoranti e bar, nonché alla stazione ferroviaria centrale. Dispone di 133 appartamenti completamente equipaggiati e con spazi progettati per lavorare comodamente, il che lo rende una scelta ideale per coloro che visitano la città sia per il tempo libero sia per motivi di lavoro.
    Top 6
    Hotel Melbourne International Backpackers
    Hotel in
    Melbourne
    Per chi viaggia con un budget limitato, anche in una grande, e costosa, citta` come Melbourne e` possibile risparmiare sull'alloggio senza rinunciare a una posizione centrale. Il Melbourne International Backpackers e` infatti situato nel pieno centro di Melbourne, offre letti in camerata da 4 a 10 letti e i prezzi variano tra i 20 e i 27 dollari a notte, con offerte per chi paga settimanalmente. La cucina e` spaziosa, cosi` come i numerosi bagni, e a differenza di alcuni backpackers, questo e` sempre molto pulito.
    Top 7
    Punthill Apartment Hotel - Flinders Lane
    Ostelli in
    Melbourne
    Nel centro di Melbourne, addentratevi nei vicoletti di Flinders Ln, tra Elisabeth St. e Swanston St. Un susseguirsi di caffè e negozi vintage molto popolati. Un angolo europeo di grande passaggio proprio davanti alla stazione di Flinders. Un modo colorito di sedersi e osservare la gente che passa.
    Top 8
    Hotel Crown Towers
    Hotel in
    Melbourne
    L'hotel Crown Towers è situato in una zona strategica, molto vicino alla città: è possibile raggiungere a piedi i siti turistici, i ristoranti o i teatri di Melbourne. L'arredamento è bellissimo. Le camere sono dotate di tv al plasma abbastanza grandi. Anche il bagno è abbastanza spazioso e con una vasca idromassaggio. Le viste panoramiche sono di solito abbastanza buone, per essere situato lungo il fiume Yarra e per essere un edificio alto, praticamente qualsiasi prospettiva è valida. Al piano terra dell'hotel c'è un casinò abbastanza completo in cui poter passare qualche serata. Il cibo era ottimo, soprattutto la colazione a buffet... libero di ingozzarti!
    Top 9
    Hotel Grand Mercure Docklands
    Hotel in
    Melbourne
    Questo hotel di recente edificazione, existe da solo quattro anni, è in ottimo stato di conservazione. Il complesso dispone di camere molto confortevoli, doppie e fino per quattro persone, tutte molto ben attrezzate con TV, riscaldamento e bagno molto completo. Inoltre l'attenzione è ottima, molto cordiale il servizio.
    Top 10
    Hotel Mantra On Jolimont (formerly Saville City Suites)
    Hotel in
    Melbourne
    Il complesso Mantra on Jolimont si trova nel lato di CBD, di fronte al Melbourne Cricket Ground, e prossimo al Giardino Botanico e al Centro d' Arte di Victoria. Ci sono una varietà di sistemazioni, da un monolocale o di una camera da letto o appartamenti che permettono di contenere due camere da letto. Le strutture ricreative includono una piscina esterna riscaldata, centro benessere e fitness e un ristorante.
    Top 11
    Hotel Mantra South Bank (formerly Saville Southbank Brisbane)
    Hotel in
    Melbourne
    Adiacente al Brisbane Convention and Exhibition Center a South Bank, il Mantra South Bank di Brisbane si trova a pochi passi dalla famosa South Bank Parklands, una zona da gioco, piena di ristoranti, verdi giardini, stagni, aree pic-nic e una spiaggia artificiale. Gli ospiti sono anche a pochi passi dal Performing Arts Complex del Queensland e dalla Galleria d'Arte Statale. La zona commerciale centrale è a un chilometro di distanza, e il Brisbane Cricket Ground, noto come il Gabba, si trova a cinque chilometri dall'hotel. Il International Airport di Brisbane si trova a 15 Km di distanza.
    Top 12
    Comfort Hotel Elizabeth Tower
    Hotel in
    Melbourne
    Il Somerset On Elizabeth si trova a 27 km dall'aeroporto internazionale di Melbourne. In questo albergo di 4 stelle superior, ogni stanza ha un proprio disegno, generalemnete non vi é permesso fumare, con aria condizionata, un servizio diario per leggere il quotidiano, film in camera, scrivania, asciugacapelli, accesso internet e asse da stiro. Si puó disporre anche del servizio di lavanderia e strutture per persone con difficoltá. Per esempio servizi di intrattenimento, l'hotel offre jacuzzi, palestra, sauna, bagno turco e centro benessere.
    Top 13
    Hotel Causeway
    Hotel in
    Melbourne
    La Causeway Hotel (Melbourne - Victoria - Australia) si trova nel centro della città in Little Collins Street, vicino all'angolo di Swanston Street, Causeway Hotel è circondato da numerosi negozi e ristoranti e negozi al dettaglio. Inoltre, il Queen Victoria Market, Casinò, Southgate e numerosi impianti sportivi sono a pochi passi dalla struttura. Le 45 camere sono arredate con mobili in legno pregiato e contemporáneo. C'e' un ristorante. Si puo' utilizzare una palestra ben attrezzata o una sauna. L'Hotel Causeway (Melbourne - Victoria - Australia) si trova nel centro della città in Little Collins Street, vicino all'angolo di Swanston Street, Causeway Hotel è circondato da numerosi negozi e ristoranti e punti vendita. Inoltre, il Queen Victoria Market, Casinò, Southgate e numerosi impianti sportivi si trovano a pochi passi dalla proprietà. Le 45 camere sono arredate in legno pregiato e con mobili in stile contemporaneo. Ci sono un ristorante, una palestra ben attrezzata e una sauna .
    Top 14
    Quest Jolimont
    Ostelli in
    Melbourne
    La Quest Jolimont (East Melbourne - Victoria - Australia) offre 23 appartamenti da uno o due camere da letto nell'elegante quartiere di East Melbourne. I moderni appartamenti offrono soggiorno, cucina completamente attrezzata e lavanderia privata, aria condizionata calda/fredda, TV e telefono con segreteria telefonica. Il complesso residenziale dispone di un parcheggio. Si trova in una zona centrale vicino agli impianti sportivi locali, ad attività ricreative e di intrattenimento.
    Top 15
    Top 16
    Hotel Best Western Travel Inn
    Hotel in
    Melbourne
    Il Best Western Travel Inn Hotel (Melbourne - Victoria - Australia) si trova a meno di un chilometro dal centro di Melbourne, a circa 15 km dall'aeroporto internazionale di Melbourne, a circa mezzo miglio dalla University of Melbourne e dal centro commerciale, a due miglia dallo zoo, ed infine a circa tre miglia dalla spiaggia. L'hotel dispone di un servizio di lavanderia, ristorante e cocktail bar. Il servizio in camera offre anche babysitter, quotidiani e un parcheggio gratuito. Tutte le camere sono dotate di frigorifero, scrivania, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli, caffè e radiosveglia. Ha piú di 100 stanze su 3 piani.
    Top 17
    Punthill South Yarra - Davis Avenue
    Ostelli in
    Melbourne
    Il Punt Hill Davis Avenue si trova a sud di Yarra, a soli 2 km dal centro città. Mette a disposizione silenziosi monolocali dotati di tutto il necessario per accontentare sia coloro che viaggiano per affari sia coloro che lo fanno per piacere. Un ambiente rilassante e a pochi passi da uffici e aree commerciali. Offre servizio di lavanderia.
    Top 18
    Quest Gordon Place
    Ostelli in
    Melbourne
    Top 19
    Top 20
    Hotel Adelphi
    Hotel in
    Melbourne
    Top 21
    Top 22
    Best Western Riverside Apartments
    Ostelli in
    Melbourne
    Gli appartamenti sono situati nella Convenzione di Melbourne e occupano i primi quattro appartamenti di un moderno edificio del 18 ° secolo che è stato restaurato. Dotate di viste panoramiche sul fiume Yarra, Port Phillip Bay e il resto della città. Con la sua eccellente posizione per chi vuole ripercorrere i punti di attrazione della città, così come le zone circostanti.
    Top 23
    Hotel Mercure Welcome Melbourne
    Hotel in
    Melbourne
    Albergo comodissimo per arrivare al centro di Melbourne, situato lungo ad una strada piena di negozi, bar e ristoranti. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Camere non molto ampie ma con tutte le comodità necessarie. Del ristorante posso solo parlare della colazione e devo dire che non vanta un grande buffet con tanta scelta ma quello che c'era era tutto fresco e buono. Per me è stato tutto più che sufficiente.
    Top 24
    Top 25
    Mantra Southbank
    Apparthotel in
    Melbourne
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio