Dove vuoi andare?
Ti piace Cuba?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Cuba

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Cuba

    Top 1
    hotel nacional di cuba a l'avana
    Hotel in
    L'Avana
    Hotel veramente BELLISSIMO,si respira tutta l'aria della rivoluzione,la storia di Cuba.Trattamento ottimo,colazione eccezionale (per i canoni dell'isola...),personale disponibile,taxi 24 ore al giorno (la media di uscita è 5/10 peso convertibili),e soprattutto il malecon (riviera) è incantevole.Potete uscire a piedi,con gli autobus,con i taxi,e iniziare a muovervi per l'Havana,a mio giudizio città unica nel suo genere,piena di opere d'arte,musei,particolari del colonialismo di 50 anni fa....Stupenda.Vi consiglio l'albergo comunque vi troverete benissimo...Vacanza fatta tra Natale e Capodanno 2010/2011.Mauro e Luciana Cesarone.PESCARA (FACEBOOK per le foto su : Maurocesarone)
    Top 2
    hotel villa "el mojito" a viñales
    Hotel in
    Pinar del Rio
    La gente della Villa è amabile, gradevole, conversatrice, e ti trattano con confidenza e come a uno della famiglia. Ci sono due stanze con entrata indipendente, ti danno la chiave senza nessun problema... Le stanze dispongono di bagni privati in ciascuna, con acqua calda e fredda e asciugamani puliti. Dispongono di aria condizionata e ventilatore... Il cibo è ottimo e a prezzi molto economici, e si servono nel cortile esteriore in stile rurale. Il cortile dispone di barbecue e bar, dove si servono i migliori mojitos della provincia, preparati dalle mani esperte di Juanito, un barman con più di 30 anni d'esperienza. Lo raccomando, sicuro che se andrete sarà una bella esperienza in tutti i sensi... Vi lascio la sua web: http://villaelmojito.webcindario.com mail: villaelmojito@ya.com
    Top 3
    casa alberto - piso 20
    Appartamenti in
    L'Avana
    Siamo stati 15 giorni in Cuba e siamo sempre in case private in cui non abbiamo avuto problemi. In particolare, vorfremmo raccomandare la casa dove siamo stati a L'Avana. Alberto è un artista ed appena cominciato ad affittare una stanza di casa sua. Il suo appartamento è al 20 ° piano, potete immagginare che panorami, imoltre è arredato benissimo e lo tiene molto pulito... forse è una casa più europea che cubana di altre, ma lui ama parlare di Cuba e cucina stupendamente quindi esperienza cubana al 100%. Prezzo 25 CUC a notte, via San Rafael, 907 appartamento 205 (tra via Hospitale e via Espada) Cellulare: 5378739346 E-mail: albertopiso20@gmail.com È al centro, vicino al Malecón e a circa 15 minuti a piedi da L'Avana Vecchia, una piacevole e breve passeggiata. In breve, un luogo altamente consigliato per trascorrere qualche giorno a L'Avana. Alberto è anche un buon conversatore e una grande guida. Divertitevi!
    Top 4
    hotel varadero internacional a varadero
    Hotel in
    Varadero
    Beh, cominciamo col dire che abbiamo passato sei giorni in questo hotel e che ogni giorno c'era uno spettacolo gratuito e vari show in cui si esibivano i membri del gruppo artistico dell'hotel. Un hotel accogliente in stile caraibico, con spiagge belle e tranquille, buffet gratis 23 ore al giorno e bar aperto tutto il giorno. Camere spaziose e confortevoli con vista sul mare. L'hotel dispone inoltre di servizio di lavanderia, internet, call center, negozio di souvenir, campo da tennis, tavolo da ping pong, piscina, tavolo da biliardo e campo da pallavolo. Un posto eccellente per godersi la propria vacanza in famiglia o con gli amici.
    Top 5
    motel lagos de mayajigua
    Motel in
    Yaguajay
    Il Motel Lagos de Mayajigua è un luogo in cui potrete alloggiare per una vacanza al'insegna della tranquillità, in camere pulite e confortevoli o anche solo per trascorrere un giorno diverso dal solito. E'inoltre una struttura dotata di piscina riempita con acqua di sorgente..ve lo consiglio perché è davvero un bellissimo alloggio!!
    Top 6
    hotel villa maguana a baracoa a cuba
    Hotel in
    Baracoa
    Villa Maguana è esattamente il contrario di ciò che uno si aspetta, pensando ad un hotel sulla spiaggia di Cuba..è situata infatti in una zona non facilemente accessibile (potete arrivare a Baracoa o in aereo o in auto per 6 ore da Santiago)ed inoltre si tratta un piccolo hotel dotato di poche camere..ideale per un soggiorno tranquillo e rilassante..
    Top 7
    la milagrosa hostel
    Ostelli in
    Trinidad
    Andate all'Hostal La Milagrosa e fate conoscenza con Bury e Mila, due persone cordiali, sempre sorridenti, allegre, Bury è un super cuoco, prepara tutto ciò che vuoi, il migliore!!!!! Prepara deliziosi mojito, parla di tutto e ti orienta per una buona vacanza, la casa ha tutto il necessario, molto pulita, una grande terrazza con splendida vista sulla spiaggia, sulla città, le montagne, l'alba ed il tramonto, con barbecue, lettini da spiaggia, dove è possibile condividere un sigaro cubano, la camera è molto confortevole, tutto ciò che serve è lì, con un balcone che si affaccia sulla strada, potremmo dire di più, ma non vogliamo togliervi il piacere della scoperta, andateci! E vedrete.
    Top 8
    hotel tryp habana libre
    Hotel in
    L'Avana
    Un classico dell'Habana. L'ex Habana Hilton, è diventato, l'hotel più frequentato per la sua posizione privilegiata per vivere la dinamica di tutta la capitale cubana. Quando si torna in città, si dovrà decidere tra la situazione molto centrale delll' hotel Ambos Mundos o il buon lavoro ed una vista impareggiabile sulla baia dell'Avana del hotel Habana Libre. Anche se è chiaro che l'albergo ha bisogno di una revisione, riparazione e restauro, se non urgente, quantomeno opportuna, questo fatto è risolto dalla sua posizione nella capitale, in quanto si trova nel vivo e molto animato quartiere del Vedado, nodo di tutte le strade dell'Avana. Le viste davvero da perdere il sonno, e ti costringono, come me, a dormire sul lato sbagliato del letto, in modo che il sole che sorge mi svegli e mi regala una visione unica della capitale cubana. Le camere sono spaziose e luminose, con letti confortevoli ed ampi. Il bagno è completo, ma con un po' di scheggiature. Le strutture sono aperte, con particolare attenzione alle opere d'arte di pittori e scultori cubani e alcuni internazionali. Il personale è molto cordiale e sempre pronto ad aiutare tutti. Anche se senza dubbio la cosa migliore, e di gran lunga, è la magnifica colazione: abbondante, in cui si nota che i cuochi spagnoli sorvegliano in ogni dettaglio, con una varietà di succhi di frutta, frutta, cereali, piatti pronti, prodotti da forno e pasticceria ... anche se il caffè, il mio punto debole, è da bocciare. Nel complesso un hotel che sicuramente rivisiterei, senza curarsi troppo delle pareti scheggiate o del caffè ....
    Top 9
    hotel nh parque central
    Hotel in
    L'Avana
    Ho soggiornato in questo hotel durante quattro giorni nel mese di ottobre del 2011, e posso solo dire che è stato un soggiorno straordinario, abbiamo alloggiato nella Torre, che è un annesso alla parte vecchia di nuova costruzione, la camera era incantevole, molto moderna, il bagno grande e completo, in generale, tutte le strutture erano incredibili, e la vista dal tetto una delle migliori (il parco centrale, il Campidoglio, il centro della Galizia ...)incantevole!
    Top 10
    hotel ambos mundos
    Hotel in
    L'Avana
    Il dato più interessante di questo hotel è senza dubbio che qui si alloggiava Ernest Hemingway, ogni volta che veniva a L'Avana; nella hall ci sono foto che lo ritraggono e nella caffetteria e al 5 ° piano c'è quella che fu la sua stanza si può visitare per soli 2 CUC (il Peso convertibile). La guida racconta molti aneddoti sulle visite di Hemingway a L'Avana, le sue storie d'amore, ecc.
    Top 11
    hotel melia santiago de cuba
    Hotel in
    Santiago
    Può sembrare un mostro blu o una meraviglia architettonica del suo tempo, tutto dipende da come e quanto si è stanchi per raggiungere la sua entrata e naturalmente dal gusto di ogniuno di noi...Dipende anche dal tipo di visitatore, in questo caso io che ho una predilezione particolare per lo stile dei primi anni '90 che ha ispirato l'architetto cubano Choy. Come prima cosa appena si entra si perde questa sensazione di stile cubano che al contrario abbiamo visto in molti altri alberghi della zona, per passare ad uno stile piú uniforme ed linea con quello di Melia. Inoltre si puó approfittare e poter godere di un paradiso gastronomico, enormi piscine tipiche di un resort di lusso che di un semplice hotel di città. Le camere non sono male, anche se come gli altri alberghi hanno bisogno di una riforma, ma non così urgente. Peró si che la panorama é differente. Non ci aspettiamo una vista sul mare in quanto è relativamente lontano, ma le montagne e il nord della città, che si presenta come un grande verde punteggiato di edifici. La colazione è davvero enorme, con molte varietà di pane, dolci, salumi, succhi di frutta, tutti i tipi di frutta, piatti caldi e omelette fatte al momento .... tutto. La posizione dell'hotel se può essere motivo di discussione. Da un lato può sembrare lontano, in quanto vi è nel cuore della città, e bisogna camminare un miglio all'interno di esso per raggiungere il centro (che non è male, in quanto questo si sa), ma per il resto Possiamo dire che è al centro della parte nuova della città, in quanto è vicino a Antonio Maceo Park, santiagueras hub di comunicazione, che con l'auto sono in un punto vicino a tutto. Non si può avere il fascino di Casa Granda, proprio di fronte alla cattedrale, ma è funzionale, confortevole e accogliente.
    Top 12
    casa granda
    Hotel in
    Santiago
    Più centrale è impossibile. Quando si legge lo stato di un hotel in una brochure o sul sito internet, e si vede la parola "centrale" si immagina che mettendo solo piede in strada ci si trova nel cuore della città. Nel 90% dei casi non è così e arrivati all'hotel la realtà ci schiaffeggia ... Non è il caso di questa struttura di Santiago di Cuba, dove i fortunati che ottengono la camera sulla strada, avranno la splendida vista della Piazza Céspedes, la Cattedrale e la casa più antica di Cuba, quella di Diego Velasquez. Un lusso. Per i meno fortunati, con stanza sul lato opposto, si può sempre godere della vista e il suono della Casa de la Trova. E quelli ancora meno fortunati, come me, dovranno rassegnarsi a godere della vista della piazza, mentre sorseggiando un autentico caffè di montagna sulla terrazza, mentre gruppi di musicisti sfilano canzoni sotto la balaustra in attesa di qualche billetto o moneta persi. L'edificio molto in stile francese, e costruito nel 1914 è stato molto frequentato dal romanziere Graham Greene ed è facile riconoscere i suoi angoli nel romanzo "Il nostro agente all'Avana". Sembra che sia cambiato poco da quando lo scrittore si fermava qui, l'ambiente sembra lo stesso e gli arredi e le strutture sono al sicuro. Si tratta di una buona sosta per alleviare alla sua ombra il calo di Santiago e per idratarsi prima di continuare la visita alla città.
    Top 13
    villa los angeles
    Appartamenti in
    L'Avana
    Ero con il mio fidanzato, in Viñales poche settimane fa e mi è piaciuto, è un posto bellissimo con dintorni naturali, dove è possibile fare molte attività, quindi lo consiglio a tutti i viaggiatori che vanno a Cuba. Consiglio anche la casa in cui ho soggiornato, Villa Los Angeles, situata a cinque minuti dal centro di Viñales. Abbiamo avuto la casa tutta per noi, una nuova completato con tutti i nuovi, con un portico, salone, sala da pranzo e cucina. La camera era spaziosa con armadio dove potevamo riporre i vestiti, aria condizionata e bagno privato. Il bagno era molto bello e spazioso, con acqua calda e fredda in ogni momento della giornata. Il proprietario viveva dietro la casa ed è per questo che siamo stati trattati molto bene in tutto ciò che ci serviva. I pasti che ci hanno servito erano ottimi e ci hanno anche aiutato ad organizzare tutti i tipi di escursioni. Consigliamo questa casa per la privacy, la posizione e buona attenzione ricevuta. vi Lascio il sito web: http://elrincondeamauri.zxq.net
    Top 14
    hotel sol elite palmeras
    Hotel in
    Varadero
    Tra gli hotel della famosa spa di Varadero, principale destinazione turistica di Cuba, risalta il Sol Palmeras. La sua privilegiata posizione di fronte al mare, nella migliore striscia di spiaggia di sabbia bianchissima; i suoi bellissimi giardini e migliaia di palme in onore al suo nome, lo trasformano nello scenario perfetto, per il turismo familiare e per vivere una indimenticabile luna di miele. Servizi dell'hotel: accesso ai disabili, bar, centro commerciale, deposito sicurezza, ascensore, giardino, parcheggio privato, piscina, ristorante, sala conferenze, sala esercizi, servizio camera, servizi sanitari, Tennis, TV in camera.
    Top 15
    hotel paradisus varadero
    Hotel in
    Varadero
    L'Hotel Paradisus Varadero è un sito meraviglioso che si trova nella città di Varadero a Cuba. E 'un posto incantevole con vista sul mare, che sicuramente lascerà impressionati. Avrete una davvero buona esperienza, non ve ne pentirete.
    Top 16
    casa villa magui
    Agriturismi in
    L'Avana
    Mi piacerebbe inoltre consigliare la Casa de Magui nel centro de l' Habana, vicino al lungomare e a pochi minuti da L'Avana Vecchia. E' una grande casa, dove ogni camera si trova in una zona indipendente, come unse fosse un hotel. Ci alloggiammo al terzo piano, composto da cucina, balcone con vista, aria condizionata, sala TV, frigorifero, sala da pranzo e cucina. Il prezzo è molto accessibile e la proprietaria molto cordiale e loquace, trasparente e disposta ad aiutarci in tutto ciò che gli chiedevamo. Luogo ideale per trascorrere qualche giorno a L'Avana.
    Top 17
    hostal ignacio&jenni
    Ostelli in
    Varadero
    Mi è piaciuto molto, vicino alla spiaggia, a soli 2 minuti a piedi, avrei potuto trascorrere giorni interi in questa zona così tranquilla. La struttura era perfetta, senza pretese ma molto comoda. Ad appena una strada di distanza c'è un bar in cui di sera fanno degli spettacoli bellissimi. Mi sono divertito tantissimo, è vicino alla spiaggia... Di certo ci tornerei, anzi... Spero proprio di tornarci.
    Top 18
    hotel los jazmines
    Hotel in
    Pinar del Rio
    L'Hotel Los Jazmines ha la meritata fama di offrire una splendida vista della Viñales Valley, fama, che secondo me, credo sia del tutto meritata. Anche se non si alloggia in hotel, vale la pena prendere un taxi dal paese (non dovrebbe costare più di 3 o 4 dollari andata e ritorno) e guardare il tramonto dalla fantastica piscina dell'Hotel. È proprio il tramonto l'ora migliore per contemplare le meraviglie della natura come le colline della valle.
    Top 19
    hotel san felipe y santiago de bejucal
    Hotel in
    L'Avana
    Siamo arrivati ​​in questo hotel per caso, visto che avevamo prenotato uno di categoria inferiore e ci trasferirono a causa di problemi nel nostro, il cambiamento è stato molto favorevole in quanto offre un servizio impeccabile, camere spaziose e confortevoli, e il meglio una colazione a la carta difficile da dimenticare . E' molto ben ubicato, nel centro di L'Avana nei pressi della Plaza Vieja e nella stessa Plaza de San Francisco de Asis.
    Top 20
    casa de oscar jaime, viñales
    Hotel in
    Pinar del Rio
    Oscarito, è così che lo chiamano in paese. La sua casa é una antica casa di alpinisti nella incantevole localitá di Vinales. Pone a vostra disposizione tutto ciò che si può desiderare per una sistemazione confortevole ed accogliente: vitto e alloggio. Tutto qui. Ah, dimenticavo, a volte si possono incontrare alcuni degli ospiti che ti rallegreranno la mattina con la loro lotta nel fango completamente nudi. I porci. E ripeto PORCI, perché quando chiesi informazione ad Oscarito in relazione a questi sporcaccioni l'ho dovuto fare stando molto attento ai termini per non offendere troppo, e chiarire i diversi significati in Spagna di "maiale", "bruto" e altre parole quando abbiamo fare riferimento ai "maiali" cari e gustoso ... Niente come la casa di Oscar Jaime godere buone conversazioni, Fidel parla a bassa voce, come ti rallegri con un buon sigaro, assaggiare il loro cibo delizioso e aspettare fino a quando si disegna un sorriso disteso accanto a deliziare nella costruzione di aria condizionata la tua mente le avventure di quel giorno da parte delle pareti di calcare degli angoli della Valle di Viñales ...
    Top 21
    y restaurantes de la costa hotels
    Hotel in
    Cienfuegos
    Non è possibile perdere l'opportunità di fare una passeggiata per questa parte di Cienfuegos; se ci si limita a visitare soltanto il molo si perde gran parte della bellezza del paesaggio. Bisogna entrare negli spettacolari hotel e ristoranti di questa zona e salire sulle torri per apprezzare appieno il paesaggio e nel frattempo visitare questi edifici e i loro interni.
    Top 22
    hotel novotel miramar
    Hotel in
    L'Avana
    Siamo andati a l'Avana quando erano solo sei mesi che il Novotel Miramar aveva aperto le sue porte. In realtà, non lo avevano innaugurat, c'è di più, lo inaugurarono mentre eravamo lì. Non si trova nel cuore dell'Avana Vecchia, me nel quartiere di Miramar, un quartiere elegante, in cui ci sono tutte le ambasciate e i consolati, diplomatici, ecc. La verità è che ci sono voluti circa 20 minuti per arrivare a L'Avana Vecchia, ma l'hotel offre un minibus gratuito che passa ogni mezz'ora e con diverse fermate dove si può prendere per il ritorno. E' moderno, con una grande piscina, piuttosto lussuoso, con un buon ristorante. La colazione a buffet è incredibile. Ma per me il meglio è stata la festa di apertura. Un giorno il PR ci disse che si sarebbe celebrata la festa e, naturalmente, tutti gli ospiti erano invitati. Quindi, con i nostri abiti migliori (bisogna dire che non avevamo niente di gala, quindi i mettemmo i vestiti migliori che siamo riusciti a trovare) ci presentammo alla festa che iniziava in piscina. C'era una fila di camerieri con daiquiri, mojito, ecc ... Ma il meglio è stato quando sono cominciati ad apparire personaggi famosi, e finimmo ballando la conga con Javier Sotomayor, il campione del mondo di salto, Stevenson, di boxe e altri ancora. La musica la metteva un rapper dall'isola che tutti conoscevano, tranne noi, ma la verità è che è stata la notte che più ricordo di quelle che abbiamo passato a L'Avana. Bisogna dire che per la sua posizione, non è molto consigliabile, ma per il resto,del tutto. Ah! E le persone erano incantevoli.
    Top 23
    hotel barceló marina palace
    Hotel in
    Varadero
    Bé, che dire...inizio dalle sensazioni: colore rilassante (già si sa il motivo per cui ci si va però il design tranquillo e piacevole lo conferma:'riposare'). Panorami bellissimi e una hall dove preparavano i cocktail più buoni dell'intero stabilimento. Per ignoranza (oltre alla mancanza di informazioni) ci abbiamo messo un po' prima di conoscere le qualità del ristorante 'il Faro'; abbiamo avuto a che fare con le solite rogne del buffet, cibo scarso, gente aggruppata innecessariamente, bassa qualità dei piatti (cosa accettabile ma non in un hotel 5 stelle). Ristoranti tematici (spagnolo e italiano) che aumentavano esponenzialmente le probabilità d'infarto dovuto alla delusione culinaria. Alla fine però siamo arrivati alla vera eccellenza, dopo le proteste e la rabbia, ci hanno ricompensato con varie entrate (tre, quando in realtà ce ne spettava solo una) dimostrando una profonda conoscenza culinaria provocando devozione per l'aragosta...ummmm...lasciamolo perdere per il momento.
    Top 24
    hotel mercure sevilla a la habana
    Hotel in
    L'Avana
    Un fantastico hotel a 4 stelle, in un luogo incomparabile della città. Si trova nel frequetato Paseo del Prado, a pochi passi dalla Habana Vecchia, dal Malecón e dai rinomatissimi caffè La Floridita e La Bodeguita del Medio. È un albergo della catena Accord, arredato in stile andaluso, con "azulejos" alla base delle pareti e un patio-caffetteria carino. Dispone di 178 camere, 2 ristoranti, 3 bar, sala conferenze e piscina. Il servizio è stato dei più efficienti e gentili, quindi non abbiamo davvero nessuna lamentela da fare. La camera era grandissima, con due letti, una poltroncina, un tavolo da toeletta, scrivania... E una vista unica della città. Avevamo minibar, phon, TV, aria condizionata e cassaforte. La cosa un po'squallida era il bagno, che aveva bisogno di un restauro (si vedeva che era vecchiotto, e la vasca da bagno era perfino arrugginita). Anche così, però, tutto era pulitissimo e la nostra permanenza lì è stata stupenda. Un punto molto importante a favore è la piscina, perché non è facile trovare in città alberghi che ce l'abbiano, e visto il caldo che fa è molto piacevole potersi rinfrescare un po' nelle ore centrali del giorno. La loro era abbastanza grande e con intorno molte sedie a sdraio, oltre a servizi di snacks e ristorante sulla terrazza. L'altro ristorante dell'albergo è a buffet, vicino alla hall, dove servono anche le colazioni.
    Top 25
    hotel edo
    Hotel in
    Cayo Coco
    In questa voce all-inclusive non ammessi minori di 18 anni, e questo per coloro che non hanno figli è un vero vantaggio. Il cibo è di qualità abbastanza buona, le camere sono meravigliose, e come in ogni all inclusive si possono bere cocktails fino alle vertigini. La cosa migliore è la posizione, è un posto bellissimo, con la seconda barriera corallina più bella al mondo, ciò rende essenziale praticare snorkeling o immersioni.
    Top 26
    hotel marques del prado ameno
    Hotel in
    L'Avana
    Non vi consiglio questo hotel, anche se la posizione è ottima e l'hotel è molto bello, il servizio è orribile, non sono per niente simpatici, inoltre, il primo giorno ci dettero una stanza senza ventilazione, senza acqua calda, con un sacco di rumore, niente a che vedere con quello che dovrebbe essere un 4 stelle. Il secondo giorno riuscimmo a farci cambiare e quando tornammo a L'Avana ci dissero che avevano problemi con le camere e che ci avrebbero spostato in un altro (una fortuna).
    Top 27
    alojamientos en casas particulares
    Hotel in
    L'Avana
    In questa casa, ho vissuto i momenti più belli della mia vita. La signora Zenaida e tutta la sua famiglia, sono stati nei miei numerosi viaggi a L'Avana, la mia famiglia che ringrazio per tutte le attenzioni, l'affetto e l'amicizia. Ciò di cui mi ricordo di più rispetto ai pasti, sono le colazioni con tutti quei frutti tropicali (mango, guava, papaia ...) ummmmmmm Raccomandato da: Manuela e Jose
    Top 28
    casa walter
    Hotel in
    Baracoa
    In realtà, non sono riuscito ad adattarmi a Baracoa, dove c' e' la casa Walter. Fortunatamente l' alloggio ed il trattamento furono ottimi. Non vedavamo l'ora di cenare una meravigliosa aragosta e di rilassarci. Di notte, con la messa in sottofondo e sfruttando dell' attico, che è il posto migliore della casa, abbiamo avuto modo di calmarci. Mi raccomando, se si guarda alla sistemazione di base si deve stare tranquillo. L' arredamento e' un po' grossolano pero' il servizio e' ottimo. La sera che siamo state li' ando' molto bene.
    Altri tipi di alloggio