Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Quintana Roo?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Quintana Roo

webs+30
Destinazione
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Quintana Roo

    Top 1
    Hotel Bahia Principe Coba in Riviera Maya
    Hotel in
    Tulum
    Si tratta dell'hotel più recente dell'intero complesso Bahia Pricipe, dotato di ogni comfort: tv, phon, jacuzzi, telefono, ecc.. E' davvero molto bello, a parte la presenza di fastidiosi mosquitos! E vale la pena andarci perché è una sistemazione immersa nella vegetazione e sia il servizio di ristorazione che le camere sono di ottimo livello.
    Top 2
    Hotel Now Sapphire Riviera Cancun
    Hotel in
    Puerto Morelos
    Senza dubbio, il migliore albergo in cui ho avuto la fortuna di alloggiare, si tratta di un resort di lusso con un regime di soggiorno tuttoincluso, le camere sono di circa 50 m2 e completamente attrezzate, piscina grande come lago che è bellissima e la spiaggia non è male, la cosa migliore che puoi fare è snorkel gratuitamente vivino alla barriera corallina, con una guida. Il tratto era eccezionale, il meraviglioso buffete per la prima colazione ed il pranzo e la cena, ci sono 6 ristoranti diversi con menú e previa prenotazione puoi andare a cena in qualsiasi ristorante tutte le sere, questo é sicuramente molto interessante, questo è molto interessante, perché in altri alberghi hanno un numero limitato di cene presso i ristoranti a tema. Vi consiglio il cibo francese (il migliore), giapponese, andare 2 volte, a la carte e uno nelle tabelle Tepanyaki (cottura intorno alla piastra), Mediterraneo cibo retaurant e la Terrazza per la griglia (carne e pesce alla griglia). Consigliatissimo, soprattutto per i viaggi d'affari.
    Top 3
    Hotel Riú Palace
    Hotel in
    Cancun
    Soggiornare in quest’hotel è un’esperienza unica: hotel a 5 stelle e quattro diamanti (riconoscimento internazionale che certifica il lusso e l’alto livello del servizio). Si trova a Cancun, in una posizione eccellente: a 5 minuti a piedi dalla zona di locali e ristoranti. Dal momento in cui arrivi ti accolgono gentilmente offrendoti un delizioso cocktail di benvenuto, il personale ti fa sentire come a casa, dopo un lungo volo per arrivare a queste spiagge paradisiache. Non c’è né un solo dipendente che non ti chiami per nome e si rivolga a te augurandoti una buona giornata. È tutto incluso, perfino un minibar in camera che puoi usare liberamente. L’hotel dispone di diversi tipi di camere, ha 5 ristoranti in cui per poter mangiare in quattro devi prenotare; ce ne sono di cucina giapponese, brasiliana, spagnola, francese e il principale in cui la sera servono caviale, champagne, crepes, ecc. La colazione e il cocktail mimosa che ti portano con la bistecca alla tartara sono deliziosi. Alloggiando qui puoi accedere a tutte le zone dell’hotel RIU, dispone di due piscine, in una c’è un bar, puoi usare la barca a vela e fare snorkeling così come praticare varie attività. Il bar principale è perfetto e gli show quotidiani sono incredibili; a mezzanotte puoi andare al ristorante o richiedere servizio in camera (le 24 ore). Alloggiare qui è semplicemente la scelta migliore che si possa prendere per passare le vacanze.
    Top 4
    Grand Palladium Riviera Resort & Spa - All Inclusive
    Resort in
    Playa del Carmen
    Il Grand Palladium Riviera Resort & Spa è stato inaugurato nel 2005, come il Grand Palladium White Sand Resort che ha 9 ville che possono essere composto da uno fino a tre piani. Come il Palladium White Sand non aveva camere standard ma solo dalle sue 270 junior suite e 54 suite, anche se a differenza di altre località non hanno camere tipo Maya Suites. Una cosa da considerare è che quasi tutti gli alberghi di questa categorie dispongono di 2 camere da letto con letto king size, quindi volendo aggiungere un letto in piú nella stanza é necessario richiederlo quando si fa la prenotazione, ma non è molto complicato. La decorazione della Riviera mi piace, perché attira un sacco di attenzione la sua splendida hall, l'unica cosa negativa è che l'hotel si trovava abbastanza lontano da tutto, peró grazie ai trenini ci si poteva muovere perfettamente dapertutto. La piscina in comune con White Sand Lake, ma qui è stata la piscina di acqua salata e di un bar chiamato "The Rocks", che si tiene una volta alla settimana il White Party, imitando feste tipiche di Ibiza. All'interno dell'hotel Grand Palladium Riviera poteva scegliere il tuo ristorante Kabah buffet o ristorante sconosciuto tutto il complesso come il ristorante Punta Emilia e, a mio parere il migliore di tutti, con menù à la carte specializzato in riso e pesce .
    Top 5
    Oasis Cancun All-inclusive
    Resort in
    Cancun
    L'esperienza ci è piaciuta molto. C'è un buon ambiente, i ristoranti hanno fatto all inclusive. IL POSTO è PARADISIACO, IL CLIMA MOLTO PIACEVOLE, a metà piscina c'è una barra con bibite. Le escursioni, l'architettura a forma di piramide tronca, i giardini... Il mare azzurro...
    Top 6
    Omni Cancun Hotel & Villas All Inclusive
    Resort in
    Cancun
    In questa sezione vi presento una delle spiagge più spettacolari di Cancun! E inoltre l’incanto di dove depongono le uova le tartarughe bianche. Dove si trova questa spiaggia? Vi do le indicazioni dettagliate da quella più generica alla più precisa: Messico-Penisola dello Yucatan-Quintana Roo-Cancun-hotel a Cancun-Omni Cancun Hotel &Villas. Forma parte di un complesso di Hotel che percorre tutta la costa, tra i quali si trova Omni Hoteles y Resorts. Un fatto curioso, se si va di visitare Cancun, il nome proviene da una lingua maya Kaan Kun che significa “casa o nido di serpenti”. Questa spiaggia che vi mostro è un autentico lusso, non solo per le sue acque, risalta l’azzurro, il turchese, i verde, ma per le sue attività e la vita che si può trovare sulla sabbia bianca. Inoltre ha il vantaggio di essere la dimora della tartarughe bianche che vi depongono le uova il quale è un autentico spettacolo degno di essere visto e vissuto. Le attività? Quelle che volete: parapendio, moto d’acqua, campi da beach volley (si fanno delle partite spettacolari!).. Mentre fai il bagno ci sono i pellicani affianco a te e sorvolando sulla tua testa. Sulla spiaggia passano, oltre a simpatici e piacevoli venditori che ti offrono degli articoli per cui vale davvero la pena, come borse, conchiglie, collane, le gonne tipiche di là e veramente a prezzi molto convenienti. Come una spiaggia appartenente alla rete di hotel, se ci andate bè ... poi mi direte! un lusso di dettagli: piscine con bolle sulla spiaggia con cocktail bar incluso, amache, bevande, cibo ... in modo che non si può chiedere di più!. Beh, una cosa in più, non è possibile immaginare i tramonti e le albe di cui potrete essere testimoni. Basta guardare le foto e dite. Ne vale la pena, davvero. Cancun è famosa e la sua reputazione è ben meritata. Il detto che dice impara l'arte e mettila da parte.... va con Cancun:-D
    Top 7
    Hotel Cabanas Copal
    Resort in
    Tulum
    Certamente questo è uno di quei luoghi dove ho potuto assaporare la pace e la tranquillità. Tutto è stato a nostro favore, le camere ecologiche senza mancare i lussi a cui siamo abituati, il cibo delizioso, il centro termale, e, naturalmente, il panorama, non c'è niente di meglio dei Caraibi messicani. I tramonti in questo luogo sono stati magnifici e anche se ho trascorso solo tre notti si può dire che sono state di gran lunga le migliori.
    Top 8
    Royal Hideaway Playacar All-Inclusive Adults Only Resort
    Resort in
    Playa del Carmen
    É senza dubbio uno degli hotel più lussuosi della Riviera Maya! L'Occidental Royal Hideaway si trova nella zona turistica Playacar, che a sua volta si trova nella regione di Playa del Carmen, ossia la zona turistica per eccellenza della Riviera Maya. Inoltre è di fronte al mare, considerato uno degli hotel più lussuosi della zona e con 5 stelle, di lusso, con solo 11 anni di vita da quando ha aperto nel 1998. L'hotel è composto da ville ed ogni villa è dotata di un 8 o 10 camere. Le camere sono molto lussuose, con un letto king-size e una con due letti queen size. Dispone di aria condizionata, ventilatore al soffitto, vasca idromassaggio, telefono, televisore con lettore DVD, minibar e terrazza o balcone. Essendo a soli 5 minuti da Playa del Carmen, puoi tenere varie opzioni per uscire a vesitare la zona, anche se dispone di un complesso e centro benessere, varie piscine con lettini a bordo piscina o sulla spiaggia, ecc .. Qui vi sonoa anche molti ristoranti, ma la cosa più importante è il ristorante Las Ventanas con lo chef Raul Vaquerizo, che é uno dei piú rinomati chef spagnoli che ha ottenuto l'anno scorso (2008) il premio per il miglior chef dell'anno nella Quintana Roo.
    Top 9
    Barcelo Maya Beach Resort
    Resort in
    Playa del Carmen
    L'hotel è perfetto se cerchi riposo totale, allo stesso tempo è ben comunicato se desideri qualcosa di più che passare i giorni disteso al sole. Tipico hotel costruito in lunghezza anziché in altezza, solo due livelli, moderno, ben equipaggiato, spiaggia chilometrica, molto cibo e bevande (tutto compreso).... Riassumendo, una notevole opzione se visitate la Riviera Maya.
    Top 10
    Hotel Grand Palladium Riviera Maya
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Si tratta di un posto ideale perché è perfetto per qualsiasi piano si abbia in mente di fare, rilassarsi, godersi la natura, divertirsi, conoscere nuove culture, fare sport o semplicemente rilassarsi con il vostro partner. É un posto molto speciale perché unisce molte caratteristiche che ritengo importanti: l'hotel è molto confortevole e lussuoso, il Resort è una riserva naturale con fauna selvatica, infatti quando ci si cammina é possibile vedere sia procioni che iguane, formichieri, fenicotteri ed uccelli di molti tipi e molti altri animali esotici tropicali, una vegetazione tropicale molto abbondante e rigogliosa, tanto che sembra come se fossi in una foresta, ha un team di animazione che oltre ad essere bello, ti aiutano a trascorrere delle ore felici e spensierate con le sue varie attività, ha una varietà di ristoranti, come il messicano, brasiliano, argentino, giapponese, ed uno specializzato in frutti di mare che si trova in riva al mare...ogni sera c'è un grande spettacolo di ballerini con un tema diverso ogni giorno, tutto il personale è molto gentile e cordiale e ha reso il soggiorno molto piacevole, la spiaggia ha una sabbia bianchissima e il mare é caldo, si possono fare tutti i tipi di sport acquatici, golf o se non, tennis, canoa, catamarano, kayak, parasailing, snorkeling e molto altro...ci si può rilassare in una spettacolare Spa ha coperto e parte all'aperto, per chi vuole fare shopping dista un solo chilometro dalla spiaggia di Playa del Carmen, una zona costiera ricca di negozi tipici messicani come tipici occidentali come delle gioiellerie di lusso ed è perfetto anche se dovete prendere souvenir e regali per la famiglia, e meglio di tutti è che si arriva a 2 ore di macchina a Chichen-Itza, il pilastro dell'impero azteco, dove si può ammirare la piramidi a gradoni, osservatori e templi che sono una vera meraviglia, di conseguenza, essi sono stati scelti come una delle meraviglie del mondo. Tutto semplicemente spettacolare. Raccomando, quindi, questo hotel a tutti, perché vi piacerà sí o sì.
    Top 11
    Grand Palladium Kantenah Resort
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Le immagini parlano da sole, è ideale sia come base per visitare la zona o per godere di 10 giorni di riposo totale grazie al bar della piscina, al buon cibo, al braccialetto del "tutto compreso", il più grande centro termale in tutta l'America Latina, attività sportive di tutti i tipi, intrattenimento serale .... In ogni caso, altamente consigliato. Http :/ / www.Grandpalladiumkantenahresort.Com/
    Top 12
    Occidental Grand Xcaret All Inclusive Resort
    Resort in
    Playa del Carmen
    Occidental Grand Flamenco Xcaret è un All Inclusive Resort & Spa unico, circondato da 220 ettari di meraviglie naturali. Dispone di 769 camere e 13 suite, 9 ristoranti e bar, ci sono anche 5 piscine con solarium, campi da tennis e paddle, tiro con l'arco e si possono svolgere tante altre attività quotidiane. Si tratta di un lussuoso resort a 5 stelle che è stato costruito nel 2002 e che è composto da 15 edifici.
    Top 13
    Grand Palladium White Sand Resort & Spa
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Tutto quello che posso dire sul meraviglioso resort che è Grand Palladium non può che essere super positivo. Ci sono 4 hotel all'interno dello stesso complesso: Kantenah, Colonial, White Sand e Rivera. Noi siamo stati al White Sand in una Junior Suite e la verità è che ci è piaciuto molto. Il cibo è super buono e vario, abbiamo mangiato sempre nella parte del buffet di Rivera e, di notte, si potevano scegliere fino a 4 ristoranti a tema per cenare. I migliori, senza dubbio, il messicano ed il brasiliano.
    Top 14
    Hotel Gran Bahía Príncipe Akumal
    Hotel in
    Akumal
    Il Gran Bahia Principe Akumal, è uno dei tre complessi che fanno parte del più ampio "Bahia Principe" che si trova nella zona di Tulum appartenente al distretto di Quintana Roo nella riviera maya messicana. Gli altri due complessi sono: Tulum e Coba, insieme con l'area ricreativa denominata "Hacienda Isabel". La differenza tra il Akumal e gli altri due complessi è che le sue 630 camere sono piccole suite: Superior, Junior Suite Superior e Junior Suite Club Golden. Dispone inoltre di 4 tipologie di ristoranti: Riviera (principale a buffet), Gourmet Arlecchino, Dolce Vita e Frutti del mare. Anche se viene integrato con 9 bar e due grandi piscine, anche se non dobbiamo dimenticare che è il secondo miglior complesso all'interno del resort. Ho soggiornato nel 2006 durante un Interline condotto da Soltour, l'unico tour operator che funziona con questa catena di cui fa parte ed è per questo che ho potuto godere delle stupende installazioni del complesso con un ampissimo TUTTO INCLUSO.
    Top 15
    Hotel Villas HM Paraiso del Mar
    Hotel in
    Isla Holbox
    L'hotel si trova nell'isola paradiso di Holbox (dove non ci sono automobili, solo vetture per il golf). L'hotel si compone di diverse capanne, che si trovano su una spiaggia mozzafiato con acque turchesi e sabbia bianca. Sulla spiaggia, calma, romantico ... Spettacolare!
    Top 16
    Hotel Riu Cancun
    Hotel in
    Cancun
    L' Hotel Riu Cancun a Quintana Roo in Messico è stato un'esperienza fantastica io ve lo raccomando, siamo ad un passo dal Coco Bongo, tutto compreso, festa di notte e di giorno e inoltre con la spiaggia privata, cosa si può chiedere di più? Ecco alcune foto, altre foto
    Top 17
    Solaris Hotels
    Hotel in
    Cancun
    Nel Royal Solaris ho passato delle vacanze formidabili; ha ottimi ristoranti e attività indimenticabili, tutte sono adatte alle famiglie, perfette per la luna di miele o per gruppi. La cosa migliore dell' all-inclusive è tasse e mance sono comprese nel prezzo! Ve lo consiglio, è il migliore!!
    Top 18
    Barcelo Maya Tropical - All Inclusive
    Resort in
    Xpu Ha
    L'hotel Barceló Maya Tropical Beach appartiene alla catena Barcelò composto da un resort con 4 diversi villaggi della categoria Premium, come ad esempio il Barcelo Maya Colonial Beach. Si trova nella località di Puerto Aventuras, che fa parte del comune di Solidaridad e, a sua volta, fa parte della regione di Quintana Roo. Questo lussuoso hotel a 5 stelle è situato sulla spiaggia, una delle più belle dei Caraibi, e di tutta la Riviera Maya, è circondato, inoltre, da ampi giardini. Per me è una delle migliori catene che si trovano sulla Riviera Maya, visto che anche la camera più semplice o standard è dotata delle migliori infrastrutture: minibar, accappatoi, caffettiera, soggiorno con divano letto, ecc... Proprio come l'offerta gastronomica, che è ampissima, con 2 ristoranti a buffet ed altri 5 ristoranti per cene speciali: pesce e frutti di mare, cucina asiatica, cucina messicana, cucina mediterranea, italiana e Steak House.
    Top 19
    Playacar Palace - All Inclusive
    Resort in
    Playa del Carmen
    L'Hotel Playacar Palace Wyndham Grand Resort è uno degli hotel che rendono più giustizia al suo 5 stelle di lusso, inoltre appartenendo alla catena Palace, è uno dei migliori presenti nella Playa del Carmen, e bisogna tenere a mente che l'altro Palace che più mi è piaciuto fu l'hotel Aventura Spa Palace. Per me il suo più grande vantaggio è la posizione vicino a Playa del Carmen e anche se ha un eccesso di camere con un totale di 208, sono abbastanza per godere di un albergo tranquillo ed molto elegante. Tutte sono dotate di vasca idromassaggio per 2 persone, mini bar, cassaforte, TV satellitare, ecc ... E in più la maggior parte con balcone con vista sul Mar dei Caraibi. Mi è piciuta molto la piscina a sfioro, circondata da amache, in più dotata di 3 magnifici ristoranti: messicana, orientale e italiano, insieme a 3 bar completano la sua cucina.
    Top 20
    Hotel H10 Ocean Maya nella Riviera Maya
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Non mi piace parlare male degli alberghi, però, per i miei gusti, dopo essere stato lì se dovessi tornare in quella zona non lo sceglierei più. Le camere non erano male, alcune persone si sono lamentate dei bagni ma a me non sono dispiaciuti, semplicemente gli arredi sono disposti in un modo a cui non siamo abituati. L'animazione invece non mi ha fatto impazzire, a parte l'argomento orari (la facevano durante il nostro orario della cena), ma alla fine non ci è importato un granché, visto che abbiamo passato la maggior parte del tempo fuori (il giorno che siamo stati di più in albergo abbiamo notato un ambiente un po'insulso, rispetto a quello che si può trovare da quelle parti). La spiaggia non ci è piaciuta PER NIENTE: dicevano che due settimane prima era passato un uragano, quindi immagino abbiamo avuto anche sfortuna, anche se, con quel che si paga e sapendo che la gente va lì soprattutto per andare al mare, avrebbero potuto compattare la sabbia con qualche macchinario. La cucina non era male, soprattutto quella del ristorante messicano, che avremmo voglia di riprovare. La cosa peggiore per me è stata il fatto che i balconcini delle camere al piano terra non avevano una ringhiera che li separasse dal giardino, per cui può succedere benissimo quel che è capitato a noi: una mattina ci avevano rubato i costumi da bagno stesi ad asciugare, e ovviamente nessuno se ne è preso la responsabilità! Dopo, abbiamo chiesto, di farci mettere almeno una corda in bagno per stendere i costumi e gli asciugamani. Certo, penso che siamo anche stati sfortunati. Per concludere, le piscine erano piuttosto belle, una era per le attività degli animatori e l'altra aveva l'idromassaggio. Non è stato un brutto soggiorno, ma solo perché abbiamo fatto molte escursioni.
    Top 21
    Hotel Luna Encantada
    Hotel in
    Playa del Carmen
    La Luna Encantada ha una posizione invidiabile ai piedi della famosa spiaggia conosciuta come la città di Playa del Carmen, vicino alla fine del North 6th Street. Inaugurato nell'aprile del 2006, con strutture molto moderne, infatti ogni appartamento dispongone di aria condizionata, ventilatore al soffitto, bagno con asciugacapelli, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, frigo, balcone o patio, con vista in alcuni di loro direttamente sulla magnifica spiaggia. Nel mio caso io preferisco la piscina infinity che si trova all'interno del complesso turistico, un hotel altamente raccomandato se l'obiettivo è quello di trovarsi nella stessa città di Playa del Carmen, in un posto così grande come la stessa spiaggia.
    Top 22
    Hotel Bahía Príncipe Tulum
    Hotel in
    Tulum
    Tutti dovremmo alloggiare una volta nella vita in un Resort come questo. Ma non ogni anno, però almeno ogni dieci anni ci meriteremmo una settimana come minimo di relax assoluto con tutto incluso, spiagge private e una buona gamma di attività da fare sulla Riviera Maya. La formula funziona. I messicani non possono essere più ospitali e disponibili. Per tutto il giorno hai un sacco di attività divertenti organizzate da animatori e le strutture sono molto buone. Piscine enormi per godere delle temperature calde, zone idromassaggio, bar in piscina in cui bere tutto il giorno Piña Colada, Spiagge e alcuni ristoranti a tema, in cui concludere la giornata con una bella serata. Si può chiedere di più? Beh, sì. SE il presupusto è quello giusto, dalla Riviera Maya è possibile visitare le piramidi di Chichen Itza (scelto tra le nuove 7 meraviglie del mondo), fare snorkeling o immersioni nella seconda barriera corallina più grande al mondo (dopo quello dell'Australia, che è più lontana abbastanza), fare immersioni nelle grotte e un instancabile ecc. Il villaggio è enorme e senza uscire c'è una miriade di attività o vita notturna. Senza accorgersene si inizia a ballare la canzone dell'hotel con una coreografia che ricorda abbastanza la Macaren. A proposito, se piocciono gli iguana (per condividere l'albergo, non da mangiare) se ne incontreranno ogni giorno decine nei giardini del resort. Godetevelo.
    Top 23
    Hotel CasaSandra
    Hotel in
    Holbox
    CasaSandra è un luogo di ispirazione, il posto perfetto per andare con il partner e dimenticarti del mondo. Le camere sono state decorate artisticamente dandole un calore umano in ogni angolo. Le sue morbide lenzuola invitano al riposo; le sue terrazze con splendide viste sul Mar dei Caraibi fanno si che i vostri giorni passino senza accorgersene. CasaSandra è un rustico albergo che ti offre un servizio personalizzato, una gastronomia varia, e molte attività all'aria aperta. Va ricordato che si trova su una piccola isola chiamata Holbox, dove la vita notturna è molto limitata, quindi se siete in cerca di festa questo non è il posto giusto per trascorrere le vostre vacanze. Holbox dista circa due ore da Cancun e c'è da prendere un traghetto che in 25 minuti ti porta verso l'isola. Attraverso CasaSandra è possibile organizzare un volo diretto in aereo da Cancun a Holbox se non si desidera viaggiare in strada. E' un paradiso e vale la pena visitarlo.
    Top 24
    Hotel The Royal Suites Yucatán by Palladium
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Abbiamo deciso di usufruire dei servizi di una fotografa messicana, di nome Monica Gumi, che ci ha fatto delle bellissime foto sulla spiaggia dell'hotel. Il personale della reception del royal suite era incantevole e ha permesso alla fotografa di passare un'ora lì per la sessione fotografica senza costi, lo consiglio al 100% è un ricordo per la vita di certo vale la pena! Questa è un'altra delle piccole cose che si possono fare in questo meraviglioso hotel!
    Top 25
    Paradisus Cancun Resort & SPA
    Hotel in
    Cancun
    E' il più grande hotel a cui sia andata fin'ora e quello che mi ha soddisfatto di più! Una struttura a forma di piramide, uno spettacolo da dentro grazie alle piante rampicanti che scendono dal soffitto, una hall molto suggestiva e all'interno si trova anche spa, palestra, 4ristoranti, negozi, minimarket. Ho alloggiato in una camera davvero spaziosa e molto curata, con il balcone che dà sul mare. E' dotato di 3 piscine notevolmente grandi (una per bambini), campo da golf, Miniclub, campo da tennis, wifi che arrivava fino alle piscine. Il mare è stupendo, pulito, cristallina l'acqua dei caraibi e la spiaggia veramente bianca e fina. E' situato nella zona più ricca dell'isola un po' distante da centro, mezz'ora di taxi dal centrocommerciale Kukulcan, ma poco più in là c'è da non perdere La Isla Shopping un gran quartiere di soli negozi,cinema, tanti bar e ristorantini, negozi di firme, l'acquario con delfini e tartarughe, per divertirsi si può provare anche un giretto sull'acqua in una bolla gigante di plastica !
    Top 26
    Hotel Riu Yucatan - All Inclusive
    Hotel in
    Playa del Carmen
    Questo è l'hotel in cui sarei rimasta a vivere! In nessun altro complesso mi hanno trattato come una vera e propria regina come nel Riu Yucathan! Le strutture sono bellissime, il cibo è fantastico, ma il posto d'onore ce l'ha il suo trattamento! Attento, disponibile, affettuoso ... ho solo lodi per un team di professionisti che sono riusciti a farmi avere una delle più belle vacanze della mia vita.
    Top 27
    Gran Caribe Resort & Spa - All Inclusive
    Resort in
    Cancun
    Come la maggior parte degli alberghi a Cancun, anche questo offre una formula all-inclusive. Dispone di differenti ristoranti in cui è necessario prenotare in anticipo. Le camere sono grandi e alcune si affacciano sul mare. Dalla piscina si vede il Mare dei Caraibi. Il cibo è buono e vario e anche chi è in gravidanza troverò tantissime opzioni differenti.
    Top 28
    Bel Air Collection Resort and Spa Cancun
    Hotel in
    Cancun
    Mentre stavamo in Messico siamo capitati per caso a Cancun e abbiamo soggiornato in questo hotel per un paio di notti. La decorazione è tutta sui toni del bianco, con un paio di poltrone in stile chill out. Dopo aver fatto il check in, non sapevamo bene cosa aspettarci. La camera era tutta bianca e... SORPRESA! Sembrava una suite più che una camera.La doccia era del tipo a pioggia, il bagno era immenso e dalla finestra c'era una vista splendida sul mare. L'hotel dispone di tutti i tipi di servizi: una piscina grandissima, amache sulla spiaggia, bar, ristorante... naturalmente non è economico, ma di tanto in tanto è bene concedersi un piccolo capriccio!! Se dovessi tornare a Cacun (a noi la città non è piaciuta, quindi non ci torneremo, ma questa è una storia a parte) sicuramente lo risceglierei...
    Altri tipi di alloggio