Dove vuoi andare?
Ti piace Roatan?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Roatan

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Mappa
    Applica
    Trova le migliori offerte per hotel
    Leggi opinioni reali e trova l'hotel perfetto

    Roatan: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    hotel las sirenas
    Hotel in
    Roatan
    Quest'hotel di robusta costruzione è situato nella baia di West Beach e pertiene alla catena di hotel HM, è possibile dunque scegliere di soggiornare in camere o in condomini (così chiamano in Honduras gli appartamenti). La piscina è molto bella e a pochi passi dall'hotel si trova la migliore spiaggia di Roatan. Il servizio all inclusive è opzionale.
    Top 2
    fantasy island beach resort and marina - all inclusive
    Resort in
    Roatan
    L'Hotel Fantasy Island si trova su un'isola privata a French Harbour, Roatan, una delle tre isole della baia. Fantasy Island è un resort con pacchetti all-inclusive molto completo: ha un grande centro immersioni e una barca a vela con cui fare gite a Cayos Cochinos, all' Isola di Barbareta, a Utila ... Il resort dispone di grandissimi giardini naturali in cui albergano, tra gli altri, iguane, pavoni, caprioli ... La spiaggia di Fantasy Island ha sabbia bianca e acque cristalline; si possono praticare Kayak e altri sport acquatici.
    Top 3
    hotel henry morgan
    Resort in
    Roatan
    Il nome deriva dal famoso pirata Henry Morgan che saccheggiava le isole dei Caraibi. Situato a West Bay, una delle migliori spiagge di Roatan, con acqua cristallina e sabbia bianca. E' uno degli all-inclusive hotel più famosi dell'isola di Roatan, forse per il numero delle camere disponibili. La sua grande equipe di animatori, il servizio all-inclusive, il centro di immersioni, la grande piscina e la posizione fanno senza ombra di dubbio dell'Hensy Morgan un hotel privilegiato. La maggior parte dei turisti che arrivano in questo hotel sono americani e italiani.
    Top 4
    Top 5
    Top 6
    pristine bay resort
    Resort in
    Roatan
    Top 7
    mayoka lodge
    Resort in
    Roatan
    Top 8
    casa lenca
    Pensioni in
    Roatan
    Top 9
    coconut grove
    Ostelli in
    Roatan
    Top 10
    sunburst
    Bungalow in
    Roatan
    Top 11
    casa weir
    Bungalow in
    French Harbor
    Top 12
    Top 13
    parrot tree beach resort
    Resort in
    French Harbor
    Top 14
    parrott tree beach resort marina
    Resort in
    French Harbor
    Top 15
    media luna resort & spa
    Resort in
    French Harbor
    Top 16
    palmetto bay plantation resort
    Resort in
    Roatan
    Io lo avrei chiamato " il luogo in cui Cristo ha perso il CAPPELLO". Pensa molto bene al programma per le tue vacanze: se ciò che vuoi è non vedere nessuno e passare il tempo solamente con le persone con cui hai scelto di viaggiare, questo è il posto che fa per te. E' un buon posto anche per fare immersioni, canoa, passeggiate a piedi e se comprate qualche pacchetto-escursione vi ci porteranno senza alcun problema. Il posto è molto verde, circondato da giardini, mangrovie .. Si rispetta la natura e si cerca in ogni modo di vivere in armonia con essa. Palmetto offre molto: ristorante, piscina, jacuzzi, molo, kayak, pallavolo, equitazione, massaggi terapeutici, centro di immersione e di trasporto. È possibile fare immersioni e snorkeling proprio di fronte a Palmetto Bay Plantation. Palmetto non è un hotel. Ogni casa appartiene a privati che la possono affitare a lungo o a breve termine. E' un complesso di lusso; naturalmente il servizio prestato è all-inclusive dal momento che nelle vicinanze non ci sono negozi, per cui nel momento in cui si affita un appartamento, dentro c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Io di solito ci andavo a passare alcuni weekend, è uno di quei luoghi ideali dove andare quando ci si vuole isolare.
    Top 17
    hotel cocolobo
    Hotel in
    Roatan
    E' un posto molto tranquillo e, nonostante si trovi a West End, è piuttosto appartato come luogo. Se invece preferisci il rumore, con una passeggiata di appena 10 minuti potrai raggiungere una zona di ristoranti e locali notturni. L'hotel ha una splendida piscina con vista sul mare. Tutte le camere sono costruite in legno e dotate di balcone con vista mare. Senza dubbio il luogo ideale per rilassarsi.
    Top 18
    blue bahia resort
    Hotel in
    Sandy Bay
    Il complesso Blue Bay si ubica sulla spiaggia di Sandy Bay, nell' isola di Roatan, in Honduras. La squadra del Blu Bay renderà la vostra vacanza indimenticabile. Sono letteralmente sulla spiaggia, e a pochi metri dal famoso Antony's Key Research Facility Marine, dove e' possibile nuotare con i delfini! Dispone di un ambiente accogliente e lontano dalla folla, di un ristorante, di una piscina e del centro diving (scuola di immersione per la pesca al polpo). Le sue cabine sono attrezzate e progettate con uno stile tropicale che si distingue dalla natura circostante.
    Top 19
    hotel resort: nikki beach
    Hotel in
    Roatan
    A vari km da French Harbor si può trovare il complesso turistico Nikki Beach, composto da un albergo che è attualmente in costruzione, da piccoli condomini sulla linea di costa e dal ristorante chiamato "The View". L'ingresso è già di per sé abbastanza impressionante per la vista panoramica; una volta entrati abbiamo notato subito un grande elicottero di soccorso su cui è possibile fare dei giri panoramici per $ 100 a passeggero. Infine siamo arrivati ai condomini dove dovevamo alloggiare. La spiaggia non mi è sembrata particolarmente bella, specialmente se comparata con quella di West Bay per esempio, però se ti addentri in acqua c'è una zona cristallina in cui puoi vedere stelle di mare a strisce e formazioni coralline. Punto di forza di Nikki Beach sono la posizione e le feste che si organizzano. Tutto ruota attorno alla piscina, che è del tipo a cascata e, osservata da certe angolazioni, sembra fondersi con il mare . Di notte la luce naturale e il chillout regalano al posto una personalità propria da cui non puoi non venire catturato.
    Top 20
    hotel octopus dive school a roatan, in honduras
    Hotel in
    Roatan
    Questo è il mio posto preferito dato che era il mio sogno fin da piccolo Da quando ho iniziato a fare immersioni, sognavo di avere il mio centro situato in un idilliaco cottage sulla spiaggia in un'isola dei Caraibi, un luogo familiare dove chi è sub e chi non lo è si sentisse come a casa, ma allo stesso tempo, mescolato con la cultura locale. Questo è il mio Octopus Dive Center e Dive School che si trova nel Blue Bay Resort con 10 cottage, intorno ad una piccola piscina, affacciate sulle acque limpide della spiaggia di Sandy Bay, dove a 10 minuti a nuoto si possono vedere i delfini e a 5 minuti la barriera corallina, solo con maschera e tubo per conoscere la ricchezza della vita marina di Roatan. Per i sub si organizzano gruppi molto piccoli e le immersioni avvengono in vari luoghi, in modo tale che tutti possano apprezzare e adorare la barriera corallina della Riserva Marina di Roatan. Ai non sub si offre un "battesimo" gratuito. Il giardino botanico dell'isola è a soli 10 minuti. Mi chiamo Nuria, nata a Toledo, molto distante dal mare, ma da questo adottata giá da molti anni.
    Top 21
    anthony´s key resort
    Hotel in
    Roatan
    Il resort è situato sul lato occidentale dell'isola, nella comunità di Sandy Bay. L'hotel si trova a pochi minuti da West Bay e West End, le aree turisticamente più sviluppate dell'isola. Circondato da una laguna, questo hotel di classe turistica superiore offre un'atmosfera rilassante, tranquilla e naturale, pensata per i subacquei. La maggior parte delle camere, costruite in stile bungalow, è situata in un isolotto privato, accessibile tramite un breve tragitto in barca dalla zona principale dell'hotel. Ha la sua scuola di immersione completamente attrezzata, certificazione PADI, e offre anche regolari spettacoli e attività con i delfini. E'l'unico posto sull'isola con camera iperbarica. La ragazza con la quale condividevo casa a Roatan lavorava presso Anthonys key, come addestratrice di delfini: mi ha insegnato molte cose su di loro e un giorno mi ha anche invitata a vederli... Se avessi dovuto pagare, non ci sarei andata perché non mi piace prendere parte a questo tipo d'intrattenimento. Ricordando le parole di Jacques-Yves Cousteau "Nessun acquario, serbatoio o vasca, non importa quanto grande sia, potrà riprodurre le condizioni del mare. E nessun delfino che abita questi acquari può essere definito come un normale delfino. Pertanto, le conclusioni osservate sul loro comportamento spesso portano a errori, quando applicate ai delfini in generale" L'uso dei delfini in cattività per le esibizioni ha già più di 60 anni, è un'attività che ha sia sostenitori che detrattori. Durante il corso di questi anni, l'attività si è trasformata: da un semplice spettacolo da circo, si è cercato via via d'introdurre elementi d'istruzione, con successo variabile, a seconda degli interessi di ogni imprenditore. Tra gli aspetti positivi che possono essere associati a questo tipo d'attività, si possono indicare i seguenti: -Hanno generato un sentimento d'affetto nei confronti dei delfini. -Grazie alla possibilità di monitoraggio costante degli animali, sono state acquisite più conoscenze sulla loro biologia. -Questi luoghi possono essere un modo per far abituare le persone al rispetto e alla cura degli animali. -I delfini si possono osservare molto da vicino e, in alcuni stabilimenti, si possono anche toccare e si può nuotare con loro. Di aspetti negativi, ne possiamo includere molti di più: Gli animali vivono chiusi in ambienti artificiali - anche se devo dire che in questo luogo sono curati meglio che in altri. -Sono addestrati a fare spettacolo, utilizzando il cibo come stimolo, per eseguire esercizi che sono in contrasto con il loro comportamento naturale. -La durata media della vita di un delfino in cattività è inferiore a quella di un delfino libero. -Lo spettacolo degli animali in cattività offre al pubblico un quadro fuorviante della vita naturale di questi mammiferi marini. -Ovviamente non si può paragonare l'osservazione dei cetacei in natura con gli spettacoli in cattività. Apprezzare più l'una o l'altra attività dipende dall'atteggiamento e dalla sensibilità delle persone nei confronti degli animali, dando più importanza allo "show" da un lato, o preferendo la libertà degli animali, dall'altro lato. -Nuotare con i delfini, un'attività vietata nelle Canarie, è un business che sta crescendo in tutto il mondo, associandovi anche proprietà terapeutiche, il che giustificherebbe l'esistenza di animali in cattività. "Tutti gli animali appartenenti ad una specie selvaggia hanno il diritto di vivere liberi nel loro ambiente naturale, la terra, l'acqua e/o riprodursi. Ogni privazione di libertà, anche se a fini educativi, è contraria a questo diritto." Dichiarazione universale dei diritti degli animali.
    Top 22
    turquoise bay resort
    Hotel in
    Roatan
    Top 23