Ti piace Agrawal Choice General Store?

Agrawal Choice General Store

1 opinioni su Agrawal Choice General Store

Guarda le foto di 100days

Il negozietto perfetto

Questo negozio ha tutto, potrete trovare i prodotti per l'igiene, per la bellezza, oggetti di cartoleria e biscotti e sigarette. La particolarità di questo negozio però non è nel tipo di prodotti che offre, ma sta nell'onestà e nella simpatia del suo proprietario. Dopo quasi tre settimane passate in Rajasthan possiamo dire che non è facile trovare qualcuno che non ha nessuna intenzione di approfittare dei turisti. Qui invece è stato un piacere fermarsi, nessuno che cerca da fuori di convincerti ad entrare nel negozio o a comprare di più e i prezzi applicati sono gli stessi per la gente del luogo. Dopo aver preso un quaderno, la schiuma da barba e qualche biscotto, il resto era solo di poche rupie e io ho detto che non importava che me lo desse. Non c'è stato verso, mi ha fatto cenno di no, che il resto me lo avrebbe dato e che io avrei dovuto prenderlo. All'inizio era abbastanza riservato, ma alla fine, dopo averci visto rientrare nel suo negozio quattro volte in due giorni si è sciolto e ha voluto fare una foto insieme. Se passate da Khajuraho vi consigliamo di fermarvi qui per qualsiasi necessità e fategli sapere che vi siete fermati perché qualcuno su internet ve l'ha consigliato, ne sarà immensamente felice. Quando abbiamo parlato con lui ci ha detto che essere onesti alla fine è meglio anche per gli affari se uno pensa sul lungo termine. Magari uno non guadagna molto sul momento, ma se la voce si sparge e le persone consigliano di comprare in un determinato posto allora sul lungo periodo il guadagno ci sarà ed anche la soddisfazione. Come dargli torto? Fate attenzione perché c'è un altro negozietto molto simile sulla via del museo, a parte guardare a modo il nome non sbaglierete se guardandoli entrerete in quello più a destra!
100days

Informazioni Agrawal Choice General Store