Agriturismo Ca' Marian

1 opinioni su Agriturismo Ca' Marian

L'agrituerismo Ca' Marian a Martignacco (UD) si compone di due parti, una atta all'accoglienza degli ospiti che intendono soggiornarvi e quindi dotata di camere ed una adibita alla ristorazione.

L'aspetto di quest'ultimo locale è piuttosto rustico e spartano, coerentemente con la storia dell'attività che nasce proprio da una famiglia di agricoltori friulani.
    I piatti sono quelli della tradizione, non soltanto friulana. Il fiore all'occhiello sono le materie prime utilizzate, provenienti principalmente dalla produzione della famiglia stessa. I gusti sono genuini, sani e corposi. I piatti semplici ma comunque curati. Le porzioni sono equilibrate e la scelta è tanta, un po' per tutti i gusti.

Via S. Quirino
    +39 0432 677633
    Ci potreste fornire qualche informazione su qualche luogo di interesse turistico che non sia lontano dall'Agriturismo Ca' Marian?
    Chris Pearrow
    Buongiorno,

Nelle nostre vicinanze intendo massimo 20 km c'è
    San Daniele località famosa per il prosciutto crudo e bel centro storico.
    Udine nostro capoluogo di provincia con centro storico in stile veneziano di grande bellezza.

Poi a spistarsi un po' di più circa 30/ 50 km c'è Aquileia con gli scavi romani e la basilica Gemona e Venzone perle della ristrutturazione post terremoto del 1976.
    Spero di essere stato D'aiuto.
    Cordialmente Gianluigi
    Il proprietario - Agriturismo Ca' Marian
    Agriturismo Ca' Marian offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si è disponibile sia belle camere sia nel ristorante.
    Il proprietario - Agriturismo Ca' Marian