Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Aledo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Aledo

info
salva
Salvato

5 opinioni su Aledo

7
Guarda le foto di vinylculture
7 foto

Posto tranquillo per passeggiare e mangiare.

Bene, finalmente sono andato in questo luogo nella regione di Murcia, e la verità è che mi è piaciuto, è un posto tranquillo dove la gente vive facile, e si può passeggiare per le sue strade senza preoccupazione.

Tranquilo lugar para pasear y comer.

Bueno, por fin he ido a este lugar de la Región de Murcia, y la verdad es que me ha gustado mucho, se ve un sitio tranquilo donde la gente vive relajadamente, y se puede pasear por sus calles sin preocupaciones.
vinylculture
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Pedro Javier Alcazar Perez
3 foto

Questo è dove ho intenzione di lascia...

Questo è dove ho intenzione di lasciare la città, schiarirmi le idee e salire.

Aquí es donde voy para abandonar la ciudad, despejarme y soñar.
Pedro Javier Alcazar Perez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di paqui muñoz
1 foto

Lo stretto di agualeja

Lo Stretto di agualeja

El Estrecho de la agualeja
paqui muñoz
Traduci
Vedi l'originale

Aledo

Un villaggio molto vicino a Lorca .... .... AEJO ricordi d'infanzia ... aromatizzati con poche curve e una vista spettacolare ..... molto bello, tranquillo ..... per vedere e camminare

Aledo

Un pueblecito muy cerquita de Lorca....con sabor a añejo....recuerdos de infancia...con unos rincones y vistas privilegiadas.....muy bonito, tranquilo.....para ver y pasear
JuanaMary
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica

Nel cuore della sierra espua e su una...

Nel cuore della Sierra Espua e su una collina che domina la valle di Guadalentn è questa bella città, che ha avuto importanza strategica durante l'occupazione araba. Ha mantenuto la torre dell'orologio della vecchia fortezza, i carri armati, i resti del muro e di una gogna che è stata restaurata. E 'anche interessante visitare la chiesa barocca in cui custodia è stata una bella scultura gotica della Vergine. E se siete appassionati di artigianato, si può godere di un paio di ceramica come riproduzioni di anfore.

Au cœur de la Sierra Espuña et sur une colline dominant la vallée de Guadalentín se trouve cette belle ville, qui avait une grande importance stratégique pendant l'occupation arabe. Elle a su conserver la tour de l'horloge de son ancienne forteresse, les citernes, les vestiges de la muraille ainsi qu'un pilori qui a été restauré. Il est également intéressant de visiter son église baroque, dans laquelle a été gardée une belle sculpture gothique de la Vierge. Et si vous êtes amateurs d'artisanat, vous pourrez profiter de quelques poteries telles que des reproductions d'amphores.
Toprural
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1