Ti piace Archena museum?

Archena museum

5 opinioni su Archena museum

Guarda le foto di Rikkupikku

E "stato in fase di costruzione il ch...

E "stato in fase di costruzione il che implica che la sua costruzione era abbastanza recente aggiunta a Google Maps o edificio sembra ancora. E "molto piccola e abbiamo dovuto aspettare 20 minuti come l"unico lavoratore non è stato. Essa ospita anche l"ufficio turistico, che lascia molto a desiderare come lo era la stessa guida del museo e che chiaramente non ha avuto molta conoscenza perché, invece di sottolineare quelli spiegato un po "di monumenti di cui sopra semplicemente contrassegnati come evidenziato nella mappa che dice " questo è molto bello, questo tb può visitare perché è molto bene ", come se non avesse idea ..

Estaba en obras lo que daba a entender que su construcción era bastante reciente, además que ni en google maps se ve la construcción aún. Es muy pequeñito y tuvimos que esperar 20 minutos ya que la única trabajadora no estaba. También alberga la oficina de turismo, que deja mucho que desear ya que era la misma guía del museo y estaba claro que no tenía mucho conocimiento ya que en vez de indicarnos los monumentos explicados un poco por encima simplemente marcaba lo resaltado en el mapa diciendo "esto es muy bonito, esto tb lo podéis visitar porque está muy bien" como si no tuviese ni idea..
Rikkupikku
Guarda le foto di Marísa Pérez Díaz

Commenta il museo e ufficio turistico archena

Ciao, per caso ho inserito questa pagina e ho letto l"unico commento anche lì, c"è qualcosa che devo dire che non era la persona che ha partecipato che fa il commento, ma io lavoro in quel museo / ufficio turismo tutti i giorni eccetto il Sabato arrivo a combattere e cercare di fare del mio meglio lavoro, guidare i turisti / visitatori su tutti visitabile a Archena (test mi riferisco alle indagini sulla soddisfazione). Il museo non può essere di grandi dimensioni (opinioni), ma un museo molto completo è anche abbastanza interattivo con il quale difficilmente richiede visita guidata (anche se c"è una possibilità). Vi invito a visitare il nostro museo e ufficio turistico, sicuro di essere apprezzato da tutti. Saluti.

Sobre comentario del museo y oficina de turismo de archena

Hola, por casualidad he entrado en esta página y he leído el único comentario que hay pues bien, hay algo que tengo que decir:
No se quien era la persona que atendió a quien hace el comentario pero, yo trabajo en ese museo/oficina de turismo todos los días excepto el sábado que me toca librar y trato de realizar mi trabajo lo mejor posible, orientando al turista/visitante sobre todo lo visitable en Archena (a las pruebas me remito con las encuestas de satisfacción).
El museo puede que no sea grande (opiniones), pero es un museo muy completo además, es bastante interactivo con lo cual prácticamente no se requiere de visita guiada (aunque existe la posibilidad).
Yo les invito a conocer nuestro museo y oficina de turismo, seguro que será del agrado de todos.
Saludos.
Marísa Pérez Díaz

Ho più volte visitato il museo di arc...

Ho più volte visitato il Museo di Archena, non solo come un museo ho anche partecipato a diverse mostre ed eventi culturali di ogni genere che sono stati fatti in questa struttura e la mia soddisfazione è piena e completa. Come ha detto l"utente astratto, l"ambiente è idilliaco e trasmette che senso di pace e appagamento che è così difficile da trovare al giorno d"oggi. L"edificio stesso è un edificio moderno che si inserisce perfettamente nell"ambiente, abbellire ancora di più se possibile. Fralongo cura da parte del personale responsabile è stato tutto momento squisito con piacere e professionalità, che mostra una vasta conoscenza sulla storia di Murcia, Ricote Valley o una qualsiasi delle esposizioni in si sono svolti, ho evidenziare questo ultimo paragrafo, perché non capisco le critiche come illogico e non costruttiva sul lavoro della persona responsabile del museo, penso che non è giusto per screditare quel modo perché so che, nel mio caso è stato il caso, che mette sempre il massimo impegno e determinazione a sviluppare il loro lavoro, e la mia fede che ottiene, tranne, naturalmente, che ci sono secondi fini, perché non capisco l"importanza che questo utente ha il potenziale Museo di Archena o iniziative in può essere generato. Mi rendo conto che ciò che diciamo gli utenti, è dalla nostra particolare di valutazione, vale a dire, le strutture, personale di assistenza, contenuti, attività, ecc lasciate che ciò che è, non ciò che potrebbe essere, dal momento che non conosciamo le risorse e mezzi a disposizione del Comune di Murcia per la gestione del museo, per questo immagino ci sarà una finestra di suggerimento a nostra disposizione.

He visitado en repetidas ocasiones el Museo de Archena, no solo como museo también he asistido a varias de las exposiciones y manifestaciones culturales de todo tipo que se han realizado en estas instalaciones y mi satisfacción es plena y total.

Como bien comenta el usuario abstract, el entorno es idílico y te transmite esa sensación de paz y plenitud que tan difícil resulta encontrar hoy día. El edificio en si es una construcción moderna que encaja plenamente en el entorno, embelleciéndolo aun más si eso es posible.

Fralongo

La atención por parte del personal responsable del mismo ha sido en todo momento exquisita, con agrado y profesionalidad, haciendo gala de amplios conocimientos sobre la historia de Archena, Valle de Ricote o de cualquiera de las exposiciones que en el se han celebrado,

Quiero resaltar este ultimo párrafo, porque no entiendo la critica tan ilógica y poco constructiva sobre el trabajo de la persona responsable del Museo, considero que no es justo que se desacredite de esa forma ya que me consta, en mi caso particular así lo ha sido, que en todo momento pone el máximo esfuerzo y empeño en desarrollar su trabajo, y a fe mía que lo consigue, salvo claro esta que existan segundas intenciones, pues no comprendo la importancia que para este usuario tiene el potencial del Museo de Archena o las iniciativas que en el se puedan generar.

Entiendo que sobre lo que debemos opinar los usuarios, es desde nuestra valoración particular, esto es, las instalaciones, atención del personal, contenidos, actividades, etc. vamos lo que hay, no lo que podría haber, puesto que desconocemos los recursos y los medios de que dispone el Ayuntamiento de Archena para la gestión del Museo, para eso imagino que habrá un buzón de sugerencias a nuestra disposición.
Francisco A

Mancanza di esperienza

Archena Museo è situato sulle rive del fiume Segura in un ambiente che contrasta con la natura. Il contesto è bellissimo e offre un senso di pace, necessaria per esplorare la cultura. Se è vero, questo centro non è gestita con grande diligenza, dato che gli orari sono i visitatori del tutto inadatti, offre una vasta informazioni storiche, cosa significasse a suo tempo Archena e la sua valle. Lo spazio invita a generare migliaia di iniziative che non sono eseguite dal basso motivazione e cattivo gusto con cui è gestito. Se è vero che non si può incolpare nessuno cattiva gestione, come il responsabile non ha raccolto a mano hanno le competenze o gli studi necessari per affrontare così potente come il museo di uno strumento di città. Comunque, se è vero che il materiale didattico per la spiegazione della storia di Archena è molto interattivo e ha abbastanza qualità. Per quanto riguarda le informazioni turistiche, si rimanda agli uffici dei villaggi circostanti.

La falta de experiencia

El Museo de Archena esta localizado a la orilla del rio segura, en un entorno que contrasta con la naturaleza. El enclave es bonito y ofrece una sensación de paz, necesarios para explorar la cultura. Si bien es cierto, este centro no esta gestionado con buena diligencia, ya que los horarios están totalmente inadaptados al visitante, ofrece una amplísima información histórica, de lo que significó en su tiempo Archena y su valle. El espacio invita a generar miles de iniciativas, que no se realizan por la poca motivación y mal gusto con la que va gestionado. Si bien es cierto, que no podemos reprochar a nadie su mala gestión ya que la persona a su cargo elegida a dedo, no tiene las capacidades ni los estudios necesarios para afrontar una herramienta tan potente como es el Museo de una ciudad. De todos modos si es cierto que el material didáctico, para la explicación de la historia de Archena es muy interactivo y posee bastante calidad. En cuanto a información turística, se recomienda acudir a las oficinas de pueblos colindantes.
abstract

Eccellente attenzione

Il museo non è molto grande, ma è bello e spesso hanno mostre di tutta la natura culturale! Il personale è, a mio avviso, è abbastanza qualificata, salvo che la ragazza ha una laurea in turismo, si può chiedere a qualsiasi domanda si risponde in dettaglio! Iríais non così lontano, ma ero molto felice e ringrazio il suo staff anche il turismo in quanto mi passa molto bene in Archena !! Ripeto! Grazie!

Atención inmejorable

El museo no es muy grande, pero es bonito y suelen tener exposiciones de todo tipo cultural! El personal que hay, bajo mi punto de vista esta bastante cualificado, aparte de que la chica es licenciada en turismo, puedes hacerle cualquier pregunta que te la responde con todo detalle! No se en que momento iríais, pero yo me fui muy contenta y gracias a ella como personal también de turismo me lo pase muy bien en Archena!!
Repetiré! Gracias!
lunera