Ti piace Auberge La Goulade: ?

Auberge La Goulade:

2 opinioni su Auberge La Goulade:

Guarda le foto di miguel a. cartagena

Auberge la goulade

Bere una birra in Marocco
Come molti di voi sapranno il Marocco è caratterizzato, tra le altre cose, per essere un paese con molti divieti, come quello sull'alcol. Prendere una birra in Marocco a volte diventa un compito difficile e quando ci si riesce di solito è piuttosto costoso. Dopo il nostro arrivo a Ait Ben Haddou avremmo voluto bere tranquillamente una birra, ma dove? Quello era il problema. Beh, ci siamo riusciti. Il locale in questione è l'Auberge La Goulade. Qui si può dormire per 8-10 € e mangiare a prezzi accessibili; è gestito da un francese molto particolare. Il ristorante è decorato con colori vivaci, normale in Marocco, ed è il luogo ideale per bere una birra dopo una lunga giornata di visite turistiche. Non aspettatevi prezzi a buon mercato: una birra può costare più di 2 €, ma se si considera che durante il viaggio non hai avuto la possibilità di trovare nessun locale, è meglio non perdere l'opportunità. Questo ristorante si trova sulla strada principale che arriva a Ait Ben Haddou, non ci si può perdere. Basta guardare il lato destro della strada e lo troverete senza nessun problema. Adesso già lo sapete, se siete in Marocco e volete prendere qualcosa di "proibito", l'Auberge La Gaulade è il posto giusto, ai piedi del deserto marocchino.
miguel a. cartagena
Claude Boulanger