Ti piace Bagan Meadow?

Bagan Meadow

2 opinioni su Bagan Meadow

Guarda le foto di paulinette

Dei posti più incredibili

Bagan è uno dei luoghi più incredibili di Myanmar. Adesso con la guerriglia e tutto non so come rimase, ma quando sono andato nel 2004, mi lasciò un ricordo prezioso. In questa grande prateria, si trovano un sacco di templi, che sono stati costruiti principalmente tra il XI e il XIII secolo, e si può salire su alcuni di essi per vedere il paesaggio circostante e i dintorni. E 'un luogo che, purtroppo, è molto mal tenuto. I birmani guadagnano veramente poco denaro e non hanno i fondi per la consrvazione dei templi. l'UNESCO ha tentato di classificare il luogo come globale patirimonio, ma la giunta militare si è opposto all'idea. Eppure, la maggior parte dei templi sono ancora in piedi, secoli più tardi, che di per sé è un miracolo. Adoro questo posto, in qualsiasi momento della giornata, avevo affittato una bicicletta per poter passare in silenzio e al ritmo del mio passo da un secolo all'altro. non ci sono molti turisti a Bagan, il posto è tutto per voi, soprattutto al mattino presto, prima che arrivino i gruppi organizzati. La prateria è molto grande e c'è molto da vedere, nessun problema occupano 2 o 3 giorni a piedi da tempio a tempio.
paulinette
Guarda le foto di Johann