Monastero del Monte Popa (Myanmar)

7 opinioni su Monastero del Monte Popa (Myanmar)

Il mosterio di monte Popa Myanmar

Il Monte Popa è situato vicino alla città di Kyauk Padaung, nel parco nazionale che porta il suo nome ed a circa 50 km da Bagan. IL Monte Popa è sormontato da un monastero che occupa la bocca di un vulcano spento e ci si arriva in un giorno di viaggio da Bagan. Senza dubbio tra le cose migliori c'è la luce di questa montagna, con il suo monastero che ne incorona la cima. Si tratta di uno dei luoghi più turistici e visitati ed di tutta Myanmar. La salita è affascinante, a piedi nudi, circondati dalle persone dei dintorni che tendono ad essere dell'etnia Nats e delle scimmie che sono di un incredibile audacia, abituati a farsi dare cibo , appena ci si distrae è possibile che vi tolgano gli occhiali o la fotocamera, dovete stare molto attenti.

Monte Popa

Viaggiando per lo spettacolare e meraviglioso Myanmar, a 50 chilometri dalla città di Bagan, nel Myanmar centrale, ho trovato questo vulcano spento chiamato Monte Popa, sulla cui cima vi è un monastero. Sono riuscito a fare questa fotografia da un belvedere da dove si poteva contemplare questo paesaggio meraviglioso.

Informazioni Monastero del Monte Popa (Myanmar)