Barchi Resort

Via Dietro Castello 16
    39-335-417620
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Barchi Resort ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Fany
    Prima di tutto voglio specificare che offriamo appartamenti corredati di biancheria bagno e letto, ma non abbiamo vere e proprie camere d'hotel.
    In base al periodo i mezzi pubblici sono più o meno presenti e sarebbe bene sapere a quali date è interessata.

Luoghi di interesse ve ne sono diversi: il santuario della Madonna del Carmine con i suoi affreschi del 1300, l'isola del Garda con il suo castello, il vittoriale degli italiani a Gardone ed il nuovo museo Musa nella confinante Salo'. Resti di ville romane a Toscolano e Desenzano, innumerevoli mete e passeggiate naturalistiche come quella della Rocca di Manerba e dell'isola cd dei conigli e molto altro ancora....

L'auto è preferibile anche se non estremamente necessaria, con possibilità di servizio taxi! A disposizione per altre informazioni
    Il proprietario - Barchi Resort
    Ristorante, Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Tv, Lettore DVD, Doccia, Angolo cottura
    Campo da golf, Giardino, Parrucchiere
    Lavanderia a secco, Personale multilingue, Check-in/Check-out veloce