B&B Minnannu Miriu

Località La Castagna Via Del Castagno 1
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di B&B Minnannu Miriu? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Jorge Rene
    Buongiorno Jorge,

Grazie per averci contattato.

La nostra struttura si trova in campagna, in una Località adiacente l'arteria principale che collega Olbia alla Località turistica di San Teodoro. Tutte le spiaggia più belle della zona sono facilmente raggiungibili in 15 minuti di auto.

Dalla splendida Cala Brandinchi a La cinta, dalla Spiaggia di Porto Taverna a Porto Istana. L'aeroporto di Olbia e il porto di Olbia sono a 10 minuti di distanza. 40 minuti per visitare la costa smeralda. È indispensabile però avere una macchina o una moto per muoversi, consiglio che estendo anche nel caso non scegliate la nostra struttura. I collegamenti con i mezzi pubblici esistono, ma per godere appieno delle bellezze della zona essere indipendenti è la soluzione migliore.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione.
    Un saluto, Matteo
    Il proprietario - B&B Minnannu Miriu
    In B&B Minnannu Miriu la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è sempre inclusa nelle nostre tariffe.
    Il proprietario - B&B Minnannu Miriu
    Vi scrivo per sapere in che mesi dell’anno è meglio visitare la vostra regione. C’è un soggiorno minimo nel B&B Minnannu Miriu?
    Ivan Perez
    Buongiorno, grazie per averci contattato.
    Alla tua domanda rispondiamo con un dipende.
    Premettiamo Che la Sardegna è meravigliosa in qualsiasi periodo dell'anno.
    Poi a seconda del tipo di soggiorno che vuoi fare possiamo consigliarti i periodi a nostro parere più adatti.

Sei un amante del bel tempo e del clima mite, delle passeggiate e delle gite, del buon cibo e del relax? Allora decisamente visita la Sardegna a giugno o a settembre: clima fantastico, spiaggie poco affollate, locali notturni aperti ma con la giusta quantità di persone.

Ami il divertimento, il mare e le feste in spiaggia, a bordo piscina, il deliro della movida? Allora agosto è il mese che fa al caso tuo ( prezzi del pernottamento anche del 60% più alti in tutte le strutture rispetto alle tariffe standard).
    Sei interessato a feste, folklore, visite nelle zone interne dell'isola per degustazioni enogatronomiche? Settembre ottobre e novembre sono i tuoi mesi, col vantaggio di tariffe decisamente più a buon mercato e il clima non eccessivamente caldo.

Nella nostra struttura, eccezion fatta per agosto, dove il soggiorno minimo è di 3 notti, non abbiamo limiti minimi per il pernottamento.

Speriamo di esserti stati utili,

Un saluto.
    Il proprietario - B&B Minnannu Miriu
    B&B Minnannu Miriu offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, disponibile nelle camere e nelle aree comuni gratuitamente.
    Il proprietario - B&B Minnannu Miriu
    Aria condizionata, Frigorifero, Camere comunicanti, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Angolo cottura