Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Bell tower?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Bell tower

info
salva
Salvato

21 opinioni su Bell tower

4
Guarda le foto di Pamela Ferrari
4 foto

Il beffroi di bruges

Situato nel Markt, ovvero la piazza maggiore di Bruges, Il Beffroi (o Vedetta) rappresenta il simbolo dei questa città fiamminga, che è la città meglio conservata delle Fiandre.
Questa torre, che vanta un’altezza di 83 metri, rappresenta il potere e il desiderio di libertà degli abitanti medioevali. Il Beffroi domina la piazza e fa parte della facciata dell’edificio del Mercato, che nonostante sia stato edificato in epoche diverse, forma con la torre un insieme leggiadro.
A ogni ora il Beffroi rallegra la città con i rintocchi della sua campana!
Volendo è possibile salire fino in cima al Beffroi, percorrendo 366 scalini!
Pamela Ferrari
18
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
18 foto

La musica di carillon

Non si può perdere scalare la torre o campanile Belfort Halle, musica dal vivo e le sue campane carillon. Il campanile è il simbolo più famoso della città, gotico, XIII e il XVI secolo, con alta 83 metri. Si tratta di una possente torre di 366 gradini. Ospita un piccolo museo dedicato alla costruzione e alla sua storia. Ma ... COS'E 'UN Carrillon? Il carillon è uno strumento musicale composto da campane di bronzo fuso, a forma di coppa, che si sono sintonizzati con precisione, in modo che possano tañirse insieme per produrre un effetto armonioso. Le campane carillon appendere fisso, basta spostare i battenti. Il batacchio di ogni campana è collegata da cavi e altri sistemi comuni che vengono meccanismo di esecuzione, chiamato console. Variamente campane sistema concordato simmetrica e posizionati convenientemente disposti per l'esecuzione di una Sonata. In generale si può dire che il carillon è unico per il Nord, come se le nebbie di queste regioni ha invitato al raccoglimento dello spirito e aerea sentire questa musica, la metà secolare religiosa e mezzo. Nel 1675 il carillon composto da 35 campane è stato progettato da Melchior de Haze Anversa. Dopo l'incendio del 1741, il carillon è stato ampliato a 47 campane, costruite da Joris Dumery, con un totale di 27,5 tonnellate ed è ancora oggi utilizzato.

Musica de carillon

No os podéis perder subir a la torre Belfort o campanario Halle, para vivir la música del carillón y sus campanas.

El campanario es el símbolo más popular de la ciudad, gótico, de los siglos XIII a XVI, con 83 metros de altura. Se trata de una poderosa torre de 366 escalones. Alberga un pequeño museo dedicado al edificio y su historia.
Pero... ¿QUE ES UN CARRILLON ?
El carillón es un instrumento musical que consiste en campanas fundidas en bronce, en forma de copa, que han sido afinadas con precisión, de manera tal que pueden tañirse en conjunto para producir un efecto armonioso. Las campanas del carillón cuelgan fijas ; sólo se mueven los badajos. El badajo de cada campana está unido por cables y otros sistemas de articulación al mecanismo donde se ejecuta, llamado consola. Un sistema de campanas diversamente acordadas, colocadas con simetría y dispuestas convenientemente para la ejecución de una sonata.
En general, puede afirmarse que el carillón es peculiar de los países del Norte, como si las brumas de estas regiones invitaran al recogimiento del espíritu y a la audición de esta mÚsica aérea, mitad religiosa y mitad profana.

En 1675 el carrillón estaba compuesto por 35 campanas, diseñado por el amberés Melchior de Haze. Después del incendio de 1741, el carrillón fue ampliado a 47 campanas, construidas por Joris Dumery, con un total de 27,5 toneladas y que todavía se utilizan hoy en día.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Laura Hueber
1 foto

Bellezza medievale di bruges "

Se avete intenzione di viaggiare a Bruges durante l"alta stagione, vi consiglio di prenotare un alloggio o un hotel vicino al centro della città, come può essere un po "difficile per muoversi in città. Inoltre, se si rimane al centro si può meglio godere della bellezza di Bruges. Bruges è una delle città più belle in Belgio - se vi piace l"architettura medievale, questa città è per voi. Dal 2000, il centro della città di Bruges è stato un Patrimonio Mondiale UNSESCO per ragioni comprensibili. Il mio monumento preferito in assoluto è il Campanile di Bruges, situato nel centro storico della città. Se si desidera avere guardo, gli orari di apertura sono Lunedi-Domenica 9:30-05:00. Il biglietto d"ingresso dipende dalla vostra età, ma varia tra 6 e 8,00 euro. Per raggiungere la cima 83 metro di altezza del campanile bisogna salire più di 300 gradini. Se si è fortunati si potrebbe avere la possibilità di ascoltare alcune delle 47 campane che sono ancora in uso oggi.

Bruges' medieval beauty

If you are planning to travel to Bruges during the high season, I would recommend booking an accommodation or hotel close to the city center as it can be a bit difficult to get around the city. Furthermore, if you stay in the center you can better enjoy the beauty of Bruges.
Bruges is one of the nicest cities in Belgium - if you like medieval architecture, this city is for you. Since 2000, the city center of Bruges has been a UNSESCO World Heritage Site for understandable reasons.

My absolute favourite monument is the Belfry of Bruges, located in the historic center of the city. If you want to have I look, the opening times are Monday-Sunday 9.30 AM to 5:00 PM. The entrance fee depends on your age, but it ranges between 6 and 8.00 euros.

To reach the 83 meter-tall top of the bell tower you have to climb more than 300 steps. If you are lucky you might get the chance to listen to some of the 47 bells which are still in use today.
Laura Hueber
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Grégoire Sieuw
3 foto

Una storia di 800 anni

Il campanile di Bruges è una delle tante escursioni che vanno infinitamente piatto orizzonte che circonda la città fiamminga, e il più riconoscibile. Situato nel cuore della città medievale, trae il suo picco a 83 metri sopra la piazza principale. Un semplice torre di legno si trovava nel 13 ° secolo sul sito di turno di oggi, prima che un devastazioni del fuoco e turni successivi si espanderà gradualmente l'edificio ha preso la sua forma attuale la corona gotica piuttosto singolare, dopo le frecce successive che formavano la parte superiore del campanile sono stati tutti bruciati o sono stati colpiti da un fulmine. La torre sorge sopra le antiche sale di Bruges, un luogo di commercio.

Une histoire de 800 ans

Le beffroi de Bruges est une des nombreuses tours qui dépassent de l'horizon infiniment plat qui entoure la cité flamande, et la plus reconnaissable. Situé en plein cœur de la ville médiévale, il dresse son sommet à 83 mètres au-dessus de la Grand'Place. Une simple tour de bois se situait au 13ième siècle à l'emplacement même de la tour d'aujourd'hui, avant qu'un incendie ne la ravage et que des tours successives n'élargissent le bâtiment qui peu à peu prit son aspect actuel à la couronne gothique assez unique, après que les flèches successives qui formaient le sommet du beffroi aient toutes brûlés ou furent touchées par la foudre. La tour se dresse au-dessus des anciennes halles de Bruges, haut lieu de commerce.
Grégoire Sieuw
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Antoine
3 foto

The belfry

Senza dubbio, il Campanile è un importante punto di riferimento della città di Bruges. In primo luogo, al momento dell'arrivo in città, è un punto di riferimento. Con la torre della chiesa di Notre Dame, sono i due monumenti sono ancora visibili, può aiutare a muoversi con facilità. Il Campanile è situato sulla Markt, che risale alla fine del XIII secolo per la parte inferiore (le due basi quadrate). All'epoca la torre era sormontato da una guglia di legno che bruciava più volte, la "corona" di stile gotico che vediamo oggi è stato messo lì nel 1822. E 'possibile salire fino alla cima della torre campanaria. Il biglietto d'ingresso e vi è spesso una coda per l'accesso. Il Campanile è alto 83 metri, è necessario salire più di 360 gradini fino alla cima.

Le beffroi

Incontestablement, le Beffroi est un monument incontournable de la ville de Bruges.

Tout d'abord, à votre arrivée en ville, c'est un point de repère. Avec le clocher de l'église Notre Dame, ce sont les deux monuments que l'on aperçoit toujours, cela peut permettre de s'orienter facilement.

Le Beffroi est situé sur la place Markt, il date de la fin du XIIIème siècle pour la partie basse (les deux soubassements carrés). A l'époque, la tour était surmontée d'une flèche en bois qui a brulée plusieurs fois, la "couronne" de style néogothique que l'on voit aujourd'hui y a été placée en 1822.

Il est possible de monter en haut du Beffroi. L'entrée est payante et il y a souvent une file d'attente pour y accéder. Le Beffroi est haut de 83 mètres, il faut donc gravir plus de 360 marches pour parvenir au sommet.
Antoine
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Lilou
4 foto

Mi piace quando scopro una città, ide...

Mi piace quando scopro una città, identifico alti monumenti e salgo sistematicamente per una visione d'insieme della città. Il campanile di Bruges dalla sua altezza di 83m è stato grande per soddisfare le mie aspettative. Dopo 366 passi con gli ultimi sport abbastanza, si arriva lungo la passerella e ammirare la città ed i suoi canali, 0 fermare l'aumento nella stanza rintocchi di vedere il meccanismo. Per i biglietti, è necessario immettere il Cloth Hall, poi salite le scale per raggiungere il negozio / filiale, che soddisferà i 5 €, se non si prende il biglietto combinato.

J'aime , quand je découvre une ville , repérer les monuments élevés et les gravir systématiquement pour avoir une vue d'ensemble de la ville .
Le beffroi de Bruges du haut de ses 83m était idéal pour répondre à mes attentes .
Après 366 marches dont les dernières assez sportives , vous sortirez le long de la coursive et pourrez admirer la ville et ses canaux , 0 la montée arrêtez vous dans la salle des carillons pour voir le mécanisme .

Pour les billets, il faut pénétrer dans la halle aux draps, puis monter les escaliers pour atteindre la boutique/guichet, il faudra s'acquitter de 5 €, si on n'a pas pris le ticket combiné.
Lilou
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Kamille
1 foto

Il campanile è un impressionante dimo...

Il Campanile è un impressionante dimostrazione della perizia architettonica di Fiandra . Ad un'altezza di 83 metri della torre offre una vista impareggiabile della città di Bruges per i coraggiosi che hanno scalato i 366 gradini! Per i meno coraggiosi, si può aspettare di sentire il campanaro, che eccelle nel manipolare le 47 campane che andavano tutte le 27 tonnellate! Un po 'di più, il che è raro per i non vedenti o ipovedenti, un modello di persone Belfry è installato di fronte ad esso in modo che possano avere un'idea della struttura del monumento.

Ce Beffroi est une impressionante démonstration du savoir faire architectural de la Flandre. D'une hauteur de 83 mètres la tour offre un panorama inégalable de la ville de Bruges pour les courageux qui auront gravit les 366 marches !
Pour les moins courageux, ils peuvent attendre pour entendre le carillonneur qui excelle à manipuler les 47 cloches qui font allés toutes 27 tonnes !!
Un petit plus, qui est rare, pour les personnes non voyantes ou mal voyantes, une maquette du Beffroi est installé devant celui-ci, pour qu'ils puissent se faire une idée de la structure du monument.
Kamille
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Joxu
2 foto

La verità è che si tratta di uno dei ...

La verità è che si tratta di uno dei monumenti più curiosi che ho trovato nella splendida città di Bruges. Soprannominato "The Belfry", è un campanile medievale situato nel centro storico della città. Pagare una voce è possibile accedere a 83 metri di altezza torre campanaria, per il quale bisogna salire circa 366 gradini. È attualmente composto da 47 campane, che sono ancora in uso.

La verdad es que es uno de los monumentos más curiosos que encontré en la maravillosa ciudad de Brujas. Denominado como "The Belfry", se trata de un campanario medieval ubicado en pleno centro histórico de la ciudad.

Pagando una entrada se puede acceder a los 83 metros de alto del campanario, para lo cual hay que subir cerca de 366 peldaños.

En la actualidad se compone de 47 campanas, que aún están en uso.
Joxu
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Queencat
2 foto

Juana la loca

Il costo è di 8 € (4 € giovane come 25), se si è andato a Gand credo sia una scelta molto buona (anche se l'occhio quando l'ultima persona arriva a 4:15). Sono state registrate scene Curiosamente all'interno del film "Mad Love". Se si decide di fare un giro in barca da streghe (mi raccomando, da € 7,6) avrà una prospettiva diversa della torre da loro canali.

Juana la loca

Cuesta 8 € (4€ jóvenes hasta 25), si no subiste a la de Gante creo que está es una muy buena opción (aunque ojo con la hora, la última persona entra a las 16.15h). Como curiosidad en su interior se grabaron escenas de la película “Juana la Loca”.

Si decidis dar una vuelta en barca por brujas (os lo recomiendo, por 7,6 €), tendréis otra perspectiva de la torre desde sus canales.
Queencat
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di María José Morr
1 foto

Mitico e deve fermarsi

Bruges è incantevole e le migliori cioccolati del mondo (a mio parere personale), città medievale. Ma visitare il campanile e osservare la sua imponente struttura. Si può immaginare che posizione con histoiras spettacolari o trasferire a quella Rapunzel per renderlo divertente. Un edificio da ricordare.

Mítico y parada obligada

Brujas es una ciudad medieval encantadora y con los mejores pralinés del mundo (en mi opinión personal). Pero visitar el campanario y observar su imponente estructura. Puedes imaginarte histoiras espectaculares con esa locación o trasladar a la misma Rapunzel para hacerlo más divertido. Un edificio para recordar.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di fredo
1 foto

Un altro bell'esempio di architettura...

Un altro bell'esempio di architettura fiamminga. La Torre campanaria, costruita nei primi anni del XIV secolo, è uno dei molti punti di riferimento della città. Il campanile è collegato a un maestoso gotico Cloth Hall, che ospita un ristorante notte.

Encore un très bel exemple d'architecture flamande. Le beffroi, construit au début du XIVème siècle est l'un des nombreux repères de la ville. Le beffroi est accolé à un imposant bâtiment Gothique, la Halle aux draps, qui abrite nottament un restaurant.
fredo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alberto Suarez Dosantos
1 foto

El campanario

All"interno della Piazza del Mercato si trova uno dei simboli della città, il Campanile Belfort emerge imponente con il suo edificio alto 83 metro Hallen, un ex mercato.

El campanario

Dentro de la Plaza Markt se ubica uno de los símbolos de la ciudad, el Campanario Belfort que surge imponente con sus 83 metros de altura del edificio Hallen, un antiguo mercado.
Alberto Suarez Dosantos
Traduci
Vedi l'originale

Cioccolato!

Cioccolato!

Chocolat !

Chocolat !
zoullia
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Almudena
17 foto

Vista

E 'la più importante e famosa Bruges ... torre ha un'altezza di 83 metri ed è in Piazza del Mercato, la verità è che essa fornisce una guida a qualsiasi punto della città. Si può visitare dalle 9.30 alle 17 ore. Si sale una scala a chiocciola che si restringe come va, ci sono diverse sale con parti di orologi e mobili antichi ... Dopo aver salito i 366 gradini si raggiunge il carillon con 47 campane, il motore è stato installato nel 1748 e si può godere di una splendida vista della città.

Vista

É a torre mais importante e famosa de Bruges... Tem uma altura de 83 metros e está na Praça do Mercado, a verdade é que ela fornece a orientação de qualquer ponto da cidade. Você pode visitar a partir das 9:30 às 17 horas. Você subir por uma escada em espiral que fica mais estreito à medida que vai subindo, há várias salas com peças do relógio e mobiliário de época... Depois de subir os 366 degraus você chega ao carrilhão, com 47 sinos, o mecanismo foi instalado em 1748 e você pode apreciar de umas vistas maravilhosas da cidade.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di thienade
3 foto
thienade
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Bell tower

Numero di telefono Bell tower
+32(50)448686
+32(50)448686
Indirizzo Bell tower
Markt 7, Brujas, Bélgica
Markt 7, Brujas, Bélgica
Orario Bell tower
lun 9:30 - 17:00
mar 9:30 - 17:00
mer 9:30 - 17:00
gio 9:30 - 17:00
ven 9:30 - 17:00
sab 9:30 - 17:00
dom 9:30 - 17:00
carica altro