Ti piace Cafe Ponent?

Cafe Ponent

3 opinioni su Cafe Ponent

Guarda le foto di Carlos Olmo

La migliore, la terrazza

Anche se è un luogo popolare per la sua buona terrazza Valldemossa, solo consigliare come il caffè, come il cibo è piuttosto scadente e costoso. Invece, il cappuccino è molto buono e il caffè costa solo 1,3 €, che è economico Valldemossa. Hanno una lista di vini adeguata, Mallorca, vini della Rioja, Catalano e banche di Douro

Lo mejor, la terraza

Aunque es un lugar bastante popular en Valldemossa por su buena terraza, sólo lo recomiendo como café, ya que la comida es bastante mala y cara. En cambio, el capuccino está muy bueno y el café sólo cuesta 1.3€, que en Valldemossa es un precio barato.

Tienen una correcta carta de vinos, mallorquines, riojas, catalanes y ribera de duero
Carlos Olmo

Terribile

Ciao, sono andato a cena con la mia ragazza ed ero totalmente infelice. Non ho nulla contro il popolo del Sud America, ma l'unica cosa buona era la volontà della cameriera, ma la sua inutilità mi ha fatto dimenticare il suo sorriso. All'arrivo ci hanno detto che potevamo sederci e vorremmo portare la lettera, ha avuto un paio di più persone, quindi il fatto che c'era un sacco di lavoro non è una scusa. Ci sono voluti oltre 10 minuti per portare alla lettera, una volta che abbiamo ordinato, abbiamo avuto la combinazione di tapas (per inciso molto pesima qualità, abbiamo quasi tutto, e in particolare alle "sala da pranzo" e di solito non facciamo contrari a qualsiasi cosa), e successo? abbiamo avuto le protezioni sul fronte pasta spuntino impotenti per quasi quasi 10 minuti, la cameriera ha detto che immediatamente portato posate e tovaglioli, ma la verità è che stanco di aspettare con coperchio, prima mi sono alzato e sono andato per me stesso. La cameriera era la pulizia non ... con quello che era stato dimenticato. La birra era un po 'calda e gas mancante. L'account ha superato la notte quando ho visto l'importo (costoso per quanto terribile fosse ...) e soprattutto non è possibile pagare con carta ed è stato accusato € 4 commissioni in cassa di fronte. NO GO! ('M Palmisano) Saluti ;)

Terrible

Hola, fui a cenar con mi chica y fue totalmente lamentable. No tengo nada en contra de la gente de sudamerica, pero lo único buen fue la voluntad de la camarera, pero su inutilidad hizo que me olvidase de su sonrisa. Nada mas llegar nos dijo que nos podíamos sentar y que nos traería la carta, había unas pocas personas más, así que el hecho de que hubiese mucho trabajo no es excusa. Tardó mas de 10 minutos en traer la carta, una vez pedimos, tuvimos el combinado de tapas (por cierto de muy pesima calidad, dejamos casi todo, y yo en particular soy "comedor" y no suelo hacer ascos a nada), y que pasó? que tuvimos las tapas en frente sin poder pegar bocado durante casi casi 10 minutos, la camarera dijo que enseguida traía los cubiertos y servilletas, pero lo cierto es que harto de esperar con las tapas delante me levante y fui yo mismo a por ello. La camarera se encontraba limpiando no se qué...con lo que se había olvidado. La cerveza estaba un poco caliente y faltaba gas. La cuenta me remató la noche cuando vi la cantidad (carísimo para lo terrible que fue...) y encima no se puede pagar con tarjeta y me cobraron 4 euros de comisión en el cajero que hay en frente.

NO VAYAN!!! (Soy Palmesano)

Un saludo ;)
David Segura Seijas

Disastroso

cibo di qualità costoso e poveri. Il servizio anche male. Valldemosa esiste in molti posti migliori per mangiare.

Nefasto

Caro y comida de mala calidad. El servicio también malo. Existen en Valldemosa muchos mejores lugares donde comer.
Juan Jiménez

Informazioni Cafe Ponent