Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Capo Reinga?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Capo Reinga

info
salva
Salvato

4 opinioni su Capo Reinga

6
Guarda le foto di sala2500
6 foto

A 600 km da auckland si trova il punt...

A 600 Km da Auckland si trova il punto più isolato della Nuova Zelanda: Capo Reinga. Si tratta di un Faro belvedere che rappresenta la fine della Nuova Zelanda. È il punto dove il Mar di Tasmania si unisce con l'Oceano Pacifico e, narra la leggenda, il punto dove il mare femmina si unì con il mare maschio e generarono la vita. Il Capo è un prodotto dell'eruzione vulcanica e luogo dove i Maori portano i corpi dei defunti a riposare. Il paesaggio è impressionante, con scogliere altissime di terra vulcanica. Qui cresce il Puhutukawa, un albero autoctono conosciuto come Albero di Natale, dal momento che fiorisce a Dicembre ed è totalmente rosso.
sala2500
6
Guarda le foto di cycle4nature
6 foto

600 km di auckland è il punto più lon...

600 km di Auckland è il punto più lontano della Nuova Zelanda: Cape Reinga. Faro è un punto di vista come lo chiamano i neozelandesi la fine della Nuova Zelanda. Questo è il punto in cui il Mar di Tasmania si uniscono con l'Oceano Pacifico e la leggenda della gente di qui, è dove il mar femminile e maschile si è riunito e ballato per creare la vita come noi la conosciamo così ha detto che la Nuova Zelanda deve essere Paradiso, e sembra dal bagaglio. In questo luogo, il risultato di una eruzione vulcanica, è dove il Maori porterà i loro morti di riposare in pace. Se si scende la scogliera là Jumping Acqua dire che se l'anima prende acqua mentre saltando dà la sua anima a rimanere nel regno dei morti, e in caso di insuccesso vagato senza meta per questa terra ... Lo scenario è impressionante: Un mare mosso di fronte a voi con una immensità spaventosa entrare nel. Le scogliere sono di suolo vulcanico e vegetazione rada curiosamente anche prendendo in crescita PUHUTUKAWA, un albero nativo anche chiamano l'albero di Natale in Nuova Zelanda dal dicembre ed è completamente fiori rossi.

A 600 Km de Auckland se encuentra el Punto mas alejado de Nueva Zelanda: Cape Reinga. Es un Faro mirador y como lo llaman los Neo Zelandeses el Fin de Nueva Zelanda. Este es el punto en donde se unen el mar de Tasmania con El Océano Pacífico y según la leyenda de las gentes de aquí, es el lugar donde el mar hembra y el mar macho se encontraron y danzaron hasta crear la vida tal y como la conocemos así que dicho esto Nueva Zelanda ha de ser el Paraíso, y desde lugo lo parece.
En este cabo, resultado de una erupción volcánica, es donde los Maories traen a sus muerto a descansar en Paz. Si desciendes por los acantilados hay un Salto de Agua que dicen que si el alma toma agua mientras da el salto su alma se quedara en el reino de los muerto y si no lo consigue deambulara por esta tierra sin rumbo...El paisaje impresiona: Un mar revuelto enfrente de ti con una inmensidad que da miedo adentrarse en el . Los acantilados son de tierra volcánica y curiosamente aun teniendo escasa vegetacion crece el PUHUTUKAWA, un árbol nativo que también lo llaman el árbol de Navidad de Nueva Zelanda ya que en Diciembre florece y es totalmente rojo.
cycle4nature
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Carlos Olmo
11 foto

E "un luogo di grande importanza per ...

E "un luogo di grande importanza per la cultura Maori, in quanto ritengono che gli spiriti dimorano in essa. E "la punta settentrionale della Nuova Zelanda, dove il Mar di Tasmania e Pacifico si incontrano, con un affascinante faro che dà ancora più fascino al luogo. Esso è protetto dalla legge come un luogo espirituañ

Es un lugar de gran importancia para la cultura Maori, ya que creen que en él moran los espíritus. Es la punta norte de Nueva Zelanda, donde se juntan el mar de Tasman y el océano pacífico, con un coqueto faro que le da todavía más encanto al lugar. Está protegido por las leyes como lugar espirituañ
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Eliana Ferraz
1 foto

Meraviglia della natura

La Nuova Zelanda è un posto incredibile .... respirare la natura, il mare blu a Cape Reinga è intenso .. al punto di non sapere dove mare, dove è il cielo. .

Maravilha da natureza

Nova Zelândia é um lugar incrível .... se respira natureza, o azul do mar em Cape Reinga é intenso .. a ponto de não saber onde é mar onde é céu. .
Eliana Ferraz
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Capo Reinga