Ti piace Capo di Feno?

Capo di Feno

3 opinioni su Capo di Feno

Guarda le foto di Philippe

Spiaggia di capo di feno

Ai piedi di Capo di Feno si apre una spiaggia paradisiaca come quella che appare nei sogni più selvaggi! Una bella sabbia bianca, acqua limpida e un eccezionale ambiente ... La spiaggia di Capo di Feno è persa in mezzo alla natura, e la sua pace e il suo lato selvaggio mi hanno completamente sedotto. Ci sono in realtà due spiagge, una più piccola e una grande. L'immensità della spiaggia grande è piacevole per chi ama avere spazio. Una volta lì, mi godetti le proposte di una fantastica capanna nella quale ti puoi rinfrescare o mangiare qualcosa, in tavoli ombreggiati con ombrelloni di foglie di palma ... Un momento di puro piacere. Ma arrivare in questo luogo divino ha un prezzo!. Per arrivare in auto, bisogna seguire un sentiero roccioso per cui non si sa bene dove si stia andando, un'avventura affascinante che ci prepara ad allontanarci dalla città! Ma ancora, dopo alcuni chilometri di spiaggia è segnalato sui pannelli delle capanne. Per i più coraggiosi, si possono ripercorrere a piedi le isole Sanguinarie, in una bella passeggiata di circa un'ora che arriva fino a Capo di Feno.
Philippe
Philippe