Cascate del Niagara - Ontario

95 opinioni su Cascate del Niagara - Ontario

Se aspetti che faccia buio, le cascate...

Se aspetti che faccia buio, le cascate del Niagara ti sorprenderanno più che di giorno. I colori emessi dalla zona del tramonto, dalla parte del Canada, fanno che l'acqua mostri uno spettacolo naturale trasformato in arte dall'uomo.

Quando sono stato alle cascate erano quasi congelate, con un gran numero di placche di ghiaccio....Incredibile!!!Le verità è che è incantevole. E ciò che più mi piace è che la citta è tutta una attrazione. E' piena di musei, ristoranti bellissimi...Sembra la città di FANTASIA. Vi raccomando di andare!!

Quando andai lì era a principio di aprile e nei bordi vi era una gran quantità di ghiaccio, le barche che sono solite navigare per potere mostrare le cascate dal fiume ancora non funzionavano, però è valsa la pena. La unica cosa negativa è che prima ero stato a Igüazú e pertanto queste cascate ti lasciano un poco freddo.

Spettacolari

Non pensavo di rimanere senza fiato nel vederle e nell'impaurirmi con la gita della barca ed invece mi son dovuto ricredere!!! Una delle meraviglie del mondo insieme al Grand Canyon dove rimanere esterrefatti e pensare intensamente davanti al potere dell'acqua e davanti a tante pietre. Se poi volete potete sempre fare un giro nel casinò li vicino o nella vecchia città!

In mezzo alle cascate

Consiglio: ammiratele dal versante canadese, è li che si vedono in tutto il loro splendore! Rimarrete a bocca aperta un volta in Canada e la sera non perdetevi lo spettacolo con i fuochi, bellissima esperienza!

Visita estiva

Sono pienamente d'accordo con Mtechines quando dice che la città è troppo mercificata, troppo luna park, ma è da vedere come è da vedere Old Niagara: un paesino creato appositamente in stile '800 simpatico, abitato come un paesino normale e vivibilissimo; il lago vicino con i boschi sulle rive lo rendono affascinante.

Esperienza unica

In Ontario la natura la fa da padrone spettacolare!!!

Bellissimo e suggestivo

Informazioni Cascate del Niagara - Ontario