Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castle of the counts of Benavente?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castle of the counts of Benavente

info
salva
Salvato

10 opinioni su Castle of the counts of Benavente

5
Guarda le foto di Sasa72
5 foto

Il castillo de puebla de sanabria è u...

Il Castillo de Puebla de Sanabria è uno dei meglio conservati della provincia di Zamora ed è stata recentemente ristrutturata e suddivisa all'interno in Biblioteca e centro culturale. Il castello si trova sulla cima di una collina che domina la valle del fiume che attraversa questo splendido borgo medievale Tera e racconta la storia che ha costruito D. Rodrigo Alonso Pimentel, quarto conte di Benavente membro e potente della nobiltà spagnola. Nel 1931 è stato dichiarato monumento nazionale e appartiene a un gruppo di fortezze costruite in Galizia e Portogallo, che sono caratterizzati da una grande torre all'interno delle mura. La custodia è quadrata, si trova nel cortile della Torre Macho, che dispone di quattro piani costruito in granito. La Fortezza si trova all'interno del Patio de Armas Losada appartenne alla famiglia. Attualmente il castello è di proprietà della città e ospita la biblioteca pubblica e altre attività culturali.

El Castillo de Puebla de Sanabria es uno de los mejor conservados de la provincia de Zamora y ha sido recientemente restaurado y convertido su interior en Biblioteca y centro de actividades culturales.

El Castillo se encuentra en el alto de un cerro que domina el valle del río Tera que atraviesa esta preciosa villa medieval y cuenta la historia que lo mandó construir D. Rodrigo Alonso Pimentel, cuarto conde de Benavente y miembro de la poderosa nobleza castellana.

En el año 1931 fue declarado Monumento Nacional y pertenece a un grupo de fortalezas construidas en Galicia y Portugal que se caracterizan por tener una gran Torre en el interior del recinto amurallado. El recinto es de forma cuadrada, en el Patio destaca la torre de El Macho que presenta cuatro pisos construidos en granito. La Torre del Homenaje está situada en el interior del Patio de Armas perteneció a la familia Losada.

Actualmente el Castillo es propiedad del Ayuntamiento y alberga la Biblioteca pública así como distintas actividades culturales.
Sasa72
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Gorgonita
5 foto

Castello di puebla de sanabria si tro...

Castello di Puebla de Sanabria si trova nella zona più alta della città, alla fine della ripida strada La Ra. Da qui tutta la pianura del fiume Tera padronanza, e ci sono una splendida vista panoramica sul fiume, il ponte di pietra (passando il CL-622), e tutta la nuova area del villaggio costruito sulla riva est di Tera .

El Castillo de Puebla de Sanabria se encuentra en la zona más alta de la villa, al final de la empinada calle La Rúa. Desde aquí se domina toda la vega del río Tera, y hay unas bonitas vistas panorámicas del río, el puente de piedra (por el que pasa la carretera CL-622), y toda la zona nueva del pueblo construida en la orilla este del Tera.
Gorgonita
Traduci
Vedi l'originale
18
Guarda le foto di ferasilar
18 foto

Castello sanbria puebla si trova su u...

Castello Sanbria Puebla si trova su una collina sopra il fiume con vista sul Tera. Questo seduto su un primitivo villaggio celtico. E se si visita questo luogo non lasciare visitare i jigantillas museali e grandi teste. (Io l'ho gettato due foto non sanno come rimuoverli)

El castillo de Puebla de Sanbria se encuentra situado sobre un cerro, sobre el que domina el río Tera.
Esta asentado sobre un primitivo pueblo celta.
Y si visitáis este lugar no dejéis de visitar el museo de jigantillas y cabezudos.
(se me han colado dos fotos que no se como quitarlas)
ferasilar
Traduci
Vedi l'originale

Questo forte, con le sue mura imponen...

Questo forte, con le sue mura imponenti che circondano la torre conosciuta come il maschio, che si immagina come si sentivano cavalieri medievali. Inoltre, la vista della Roccia Nera, le valli della regione e il villaggio di La Puebla è di per sé una festa per gli occhi. Zamora Cottages: Http :/ /' http://www.toprural.com/castilla-y-leon/casas-rurales-zamora_bd-es-49.htm'

Esta fortaleza, con sus macizas murallas que rodean un torreón conocido como el Macho, te permitirá imaginar cómo se sentían los caballeros medievales. Además, la panorámica de la Peña Negra, los valles de la comarca y el propio caserío de La Puebla son un auténtico regalo para los ojos.

Casas rurales Zamora :
' http://www.toprural.com/castilla-y-leon/casas-rurales-zamora_bd-es-49.htm'
Toprural
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica

Per favore fatemelo sapere aq di dist...

per favore fatemelo sapere AQ di distanza si trova la città di Zamora, a far loro visita, si vede q è vero maestosità.

por favor quiero saber a q distancia se encuentra de la ciudad de Zamora, para poder visitarlos, se ve q es una verdadera majestuosidad.
Promotores Turísticos Ecuador
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
8 foto

Per me, è il più bel sito nella provincia di zamora

Il castello-fortezza dei conti di Benanvente, meglio conosciuto come il Puebla de Sanabria Castello si trova oltre 900 metri di altezza su una elevazione roccioso che guarda sulla valle del fiume Tera. Elegante, maestoso e molto ben mantenuto. Anche se dal basso sembra inaccessibile, può essere facilmente raggiungibile dal centro storico di Puebla. Per me, è il più bel sito in provincia di Zamora. Offre anche la possibilità di godere di una vista mozzafiato sulla valle, una volta che sei riuscito a raggiungere il suo punto più alto. Ogni volta che ho bisogno di staccare, vengo a questa zona. Non esitate a scoprirlo, o forse, Sanabria scoprirete voi;)

For me, it is the most beautiful site in the province of zamora

The castle-fortress of the Counts of Benanvente, best known as the Puebla de Sanabria Castle stands over 900 meters high on a rocky elevation looking over the Tera River Valley. Elegant, majestic and very well maintained. Although from the bottom it seems inaccessible, it can be easily reached from the old town of Puebla. For me, it is the most beautiful site in the province of Zamora. It also offers the possibility to enjoy breathtaking views of the valley, once you've managed to reach its highest point. Whenever I need to disconnect, I come to this area. Do not hesitate to discover it, or perhaps, Sanabria will discover you ;)
Dónde vamos Eva
Traduci
Vedi l'originale
Sasa72
6
Guarda le foto di Manuel Vállez Rodríguez
6 foto
Manuel Vállez Rodríguez
1
Guarda le foto di Diego Casanova
1 foto
Diego Casanova
3
Guarda le foto di sonia lopez fernandez
3 foto
sonia lopez fernandez
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Castle of the counts of Benavente

Numero di telefono Castle of the counts of Benavente
+34980620734
+34980620734
Indirizzo Castle of the counts of Benavente
Calle de la Rúa
Calle de la Rúa
carica altro