Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cementerio de Comillas?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cementerio de Comillas

info
salva
Salvato

20 opinioni su Cementerio de Comillas

7
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel
7 foto
Víctor Gómez - machbel
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di shirli
5 foto

L'angelo sterminatore

Ogni anno sono in viaggio in questo luogo curioso di portare fiori ai nostri morti, so che si tratta di un cimitero, ma ha fascino. Le sue pareti sono crollato e ha alcune molto vecchie tombe e sorprendenti. Penso che sia un must se si passa Comillas.

El ángel exterminador

Todos los años viajo a este curioso lugar a llevar flores a nuestros difuntos, ya se que es un cementerio pero tiene encanto. Sus muros están algo derrumbados y tiene tumbas muy antigúas y llamativas. Creo que es una visita obligada si se pasa por Comillas.
shirli
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di laravalmar
2 foto

Angeli custodi

E 'un piccolo posto di quelli che hanno il fascino e il mistero anche essere un cimitero. Quando ho saltato un sacco di vento anche, come se le anime inferocite che abitano lì. Ciò che più colpisce sono due angeli, opera di Josep Limona. Il fossile e prima di entrare è stato commissionato dal Marques de Comillas al mausoleo di suo figlio, ma non è diventato di un simile destino, ma si dice di lasciarlo libero, donando al popolo, garantendo così l'anima del defunto.

Ángeles guardianes

Es un pequeño lugar de esos que tienen encanto y este también misterio por tratarse de un cementerio. Además cuando fui soplaba muchísimo viento, como si las almas que allí habitaran enfurecieran.

Lo que más llama la atención son dos ángeles obra de Josep Limona. El que vemos ya antes de entrar fue un encargo del Marques de Comillas para el mausoleo de su hijo pero que no llegó a ser para tal destino, sino que, se dice, que lo dejó libre, donándolo al pueblo, velando así por el alma de los fallecidos.
laravalmar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Guillermo García Muriel
1 foto

Comillas, un posto per lasciare un po 'di t ...

La prima volta che abbiamo attraccato in questa meravigliosa villa, la ragione più romantica di fotografare mi ha colpito come l'Angelo, per 6 o 7 anni e ogni anno, che è un must per la mia macchina fotografica.

Comillas, un lugar para dejar parte de tí...

La primera vez que recalamos en esta maravillosa Villa, el motivo más romántico para fotografiar se me antojó el Ángel, hace 6 o 7 años de aquello y cada año es parada obligatoria para mi cámara.
Guillermo García Muriel
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Alberto García
1 foto

Tempio mausoleum

Il cimitero era una chiesa e dopo la chiesa. Abbandonato per questi scopi è diventato un cimitero. La sua posizione lo rende altezza visibile da quasi tutte le persone. E quale sorge il cimitero è la figura dell'Angelo Sterminatore, Josep statua Limona che accoglie il posto. Molto bella.

De templo a mausoleo

El cementerio fué antaño una iglesia y después templo. Abandonado para estos menesteres pasó a ser camposanto. Su ubicación en altura lo hace visible desde casi todo el pueblo. Y lo que más destaca del cementerio es la figura del Angel Exterminador, la estatua de Josep Limona que da la bienvenida al lugar.
Muy bonito.
Alberto García
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di TINTIN08
6 foto

Cementerio de comillas

Cimitero spettacolare è nel mezzo della città. Era la vecchia chiesa oggi trasformata in cimitero della città. Da modernista evidenziato dal angelo bianco, l'angelo della morte, che presiede il posto sembra assicurare l'anima di ogni vivente e il morto. È l'opera di Josep Llimona e scultura LLuis adombra l'opera di Domenech i Montaner, che era responsabile per l'ampliamento del cimitero. All'interno del luogo, la famiglia mausoleo Piélagos è il momento clou però gli occhi di angelo, ovunque tu vada sempre sembra essere a guardare, rispetto al resto della visita.

Cementerio de comillas

Espectacular camposanto que está en medio de la ciudad. Fue la antigua iglesia de la localidad reconvertida ahora en cementerio. De aire modernista destaca por el ángel blanco -el ángel exterminador- que preside el lugar y parece velar por el alma de todos: vivos y muertos. Es obra del catalán Josep Llimona y su escultura eclipsa la obra de LLuis Domenech i Montaner que fue el encargado de la ampliación del cementerio.
Dentro del lugar, el mausoleo de la familia Piélagos es lo más destacable aunque la mirada del ángel, vayas dónde vayas siempre parece estar vigilándote, supera el resto de la visita.
TINTIN08
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Carmen Quereda Merino
8 foto

Cimitero di comillas

Quando ho visto questo cimitero per la prima volta, mi è piaciuto. Era solo ... diverso. Non solo porque si affaccia sul mare, ma anche porque ha dato la sensazione di essere in rovina, ma allo stesso tempo bellissimo. Più tardi, ho scoperto che era stata una chiesa 11:00 che è stata abbandonata. Dopo essere stato abbandonato, è stato trasformato in un cimitero. Dopo alcuni secoli, doveva essere ampliato, al progetto che è stato condotto da Lluis Domènech i Montaner nel 1893. Lo scultore Josep Llimona creato l'Angelo della Morte statua (datato tra il 1894 e il 1895) che sorge sulle rovine della vecchia chiesa.

Cemetery of comillas

When I saw this cemetery for the first time, I loved it. It was just…different. Not only because it looks out over the sea but also because it gave the sensation of being in ruins but at the same time beautiful.

Later, I found out that it had once been a church that was abandoned. After being abandoned, it was converted into a cemetery. After a few centuries, it had to be expanded, a project which was led by Lluís Domènech i Montaner in 1893. The sculptor Josep Llimona created the Angel of Death statue (dated between 1894 and 1895) which stands over the ruins of the old church.
Carmen Quereda Merino
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ferran Pérez
1 foto
Ferran Pérez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Eduardo
1 foto
Eduardo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jose Maria Sainz Garcia
1 foto
Jose Maria Sainz Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alejandro Infante
1 foto
Alejandro Infante
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Olga
6 foto

Anche se è raro visitare un cimitero,...

Anche se è raro visitare un cimitero, il cimitero non c'è un cimitero comune. Si trova nella parte alta della città di Comillas, dove si può avere una delle migliori vedute della costa. Al suo interno, si trova la chiesa parrocchiale risalente al XV secolo. Ma ciò che attira maggiormente l'attenzione sono le numerose rovine gotiche e, in particolare, la figura del angelo sterminatore, scolpita da Llimona Bruguera, che si affaccia sul mare, nel Golfo di Biscaglia. Sottolineare la sua facciata modernista che è stato dichiarato di interesse culturale nella categoria monumento nel 1983.

Bien qu’il soit rare de visiter un cimetière, ce cimetière là n’est pas un cimetière ordinaire. Il est situé au haut de la ville de Comillas où vous pourrez avoir l’une des meilleures vues de la côte. A l’intérieur, il y a l’église paroissiale datant du XVe siècle. Mais, ce qui attire surtout l’attention, ce sont les nombreuses ruines gothiques et en particulier la figure de l'Ange exterminateur, sculptée par Llimona Bruguera, et qui donne sur la mer du Golfe de Gascogne. Soulignons sa façade moderniste qui a été déclarée Bien d'intérêt culturel dans la catégorie Monument en 1983.
Olga
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Juanjosemc
4 foto
Juanjosemc
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Quique Alperi
1 foto
Quique Alperi
3
Guarda le foto di Raul Caballero
3 foto
Raul Caballero
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Cementerio de Comillas

Numero di telefono Cementerio de Comillas
942 722 591
942 722 591
Indirizzo Cementerio de Comillas
Paseo Manuel Noriega s/n
Paseo Manuel Noriega s/n
Sito web Cementerio de Comillas
es.wikipedia.org/wiki/Cementerio_de_Comillas
carica altro