Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Charging Bull (Wall Street Bull)?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Charging Bull (Wall Street Bull)

info
salva
Salvato

24 opinioni su Charging Bull (Wall Street Bull)

5
Guarda le foto di Fernandoo
5 foto

Un toro selvatico a pochi metri da wa...

Un toro selvatico a pochi metri da Wall Street. Questa è la grande opera dello scultore italiano Arturo Di Modica a New York, un toro, abbastanza arrabbiato, in posizione di carica. Sembra che simbolizzi la forza e l'ottimismo nelle finanze perché i tori quando caricano, lo fanno verso l'alto, come la borsa quando va su. La scultura è enorme ed è in mezzo alla strada perché tutti possano vederla, soprattutto gli spagnoli, che ci vedranno riflessi i tori spagnoli nelle piazze pronti a lottare contro il torero. Si trova a Bowling Green nel Canyon degli eroi, molto vicino al posto dove esce il traghetto per la statua della libertà e a pochi metri dalla borsa newyorchina. E' sempre una statua ma non è male passarci quando si va a visitare la statua della libertà e osservare questa strana figura in mezzo a un luogo così serio e di soldi come Wall Street. Intorno c'è una grande quantità di venditori di souvenir tra cui le statuine del toro. A proposito, è lo stesso toro che usciva a New York nell'annuncio di una birra spagnola e assomiglia molto al simbolo della Lamborghini.
Fernandoo

Il simbolo della borsa

Se si chiede ad un Americano qual’è il simbolo dell’economia, sicuramente ti verrà risposto “the bull”. Il toro infuriato è una statua molto grande che si trova a nord di bowling green, sullo spartitraffico di broadway. A dire il vero quando venne fatto non aveva il significato che ha oggi. La leggenda narra che quando lo scultore lo mise in strada venne rimosso dalle autorità, ma alla gente era piaciuto talmente tanto che dovettero riposizionarlo.
simonaf78
jrgil
2
Guarda le foto di TiffG
2 foto

Charging bull

Charging Bull, Wall Street Bull o Bowling Green Bull di chiamata, lo standard di bronzo toro è un simbolo di New York City e il quartiere finanziario. Tanto che attrae molti turisti ogni giorno, così come si dice quando siamo arrivati ​​lì a vederlo ... lui era circondato già da più di cinquanta persone. Non apprezzato tanto che il governo ha aggiunto barriere protettive intorno, reso meno che apprezza la qualità della scultura, ma il Toro carica rimane un punto chiave del distretto finanziario, in modo che s necessaria ' arrter lì ... soprattutto perché è sulla buona strada per Wall Street, se avete appena finito la vostra visita a Libertà e Ellis Isole.

Charging bull

Appelé Charging Bull, Wall Street Bull ou encore Bowling Green Bull, cet énorme taureau de bronze est un des symboles de New York et du Financial District. A tel point qu'il attire de très nombreux touristes chaque jour, alors autant vous dire que quand nous y sommes arrivés pour le voir... il était entouré de plus d'une cinquantaine de personnes déjà. J'ai pas tellement apprécié que le gouvernement ait ajouté des barrières de protection tout autour, ça fait qu'on apprécie moins la qualité de la sculpture, mais le Charging Bull reste un point incontournable du Financial District, donc il est nécessaire de s'y arrêter... d'autant plus qu'il est sur votre chemin vers Wall Street si vous venez juste de finir votre visite de Liberty et Ellis Islands.
TiffG
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
1 foto

Il wall street bull

Il Wall Street Bull è una scultura in bronzo di Arturo Di Modica creato nel 1987. Ha un peso di 3000 kg e si trova molto vicino a Wall Street a Bowling Green. TORO La scultura rappresenta un simbolo di ottimismo, l'aggressività e la prosperità finanziaria, finanziaria piegò le gambe e la testa verso il basso, come se fosse pronto a caricare. Di Modica ha speso la somma di u $ s 360.000 -. Nella costruzione e lo donò alla città di New York per il Natale del 1989, quando si trovava dove è oggi. Questa scultura è uno dei ma fotografato questa zona di Manhattan.

El toro de wall street

El Toro de Wall Street es una escultura de bronce, creada por Arturo Di Modica en el año 1987.
Tiene un peso de 3000 kilogramos y está ubicado muy cerca de Wall Street en el Bowling Green.
La escultura representa un TORO, símbolo del optimismo, agresividad y prosperidad financiera, flexionado en sus patas financieras y con su cabeza hacia abajo, como dispuesto a embestir.
DI MODICA gastó la suma de u$s 360.000.- en su construcción y lo donó a la ciudad de Nueva York para la Navidad del año 1989, fecha en que fue emplazado en donde está actualmente.
Esta escultura es una de las má fotografiadas de esta zona de Manhattan.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
1 foto

Un toro di wall street?

Beh, sì. E 'in un parco nella zona finanziaria. è un altro monumento (in questo caso una scultura) anche della domanda di scattare foto, è quasi bisogno di chiedere una volta. Con il tempo siamo arrivati ​​abbiamo avuto un tour di bambini cinesi e abbiamo deciso di colpire perché l'attesa stava facendo noi senza fine. Quando siamo tornati non c'era quasi nessuno, e come si conviene le foto tipiche che abbiamo fatto per la parte anteriore e la parte posteriore, che è come appare come il piombo, dai grandi testicoli di toro lol. Non lasciare andare

¿ un toro en wall street ?

Pues sí. Está en un parque en plena zona financiera. es otro de los monumentos ( en este caso una escultura) también muy solicitado para hacerle fotos, casi hay que pedir la vez. En el momento que llegamos nosotros, había una excursión de niños chinos y decidimos darnos una vuelta porque la espera se nos estaba haciendo interminable. Cuando volvimos ya no había casi nadie, y como es de rigor nos hicimos las fotos típicas , por la parte frontal y por la trasera, que es tan fotografiada como la delantera, por los grandes testículos del toro jajaja.
No dejéis de ir
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Raul Clemente
1 foto

Il wall street bull

Il Wall Street Bull come altri colleghi hanno descritto la loro esperienza in maniera eccellente, è una delle opere più fotografate ed è diventata una meta turistica e un simbolo non ufficiale del Financial District. La mia esperienza con la scultura, è stato solo di passaggio. Se si da il Financial District e ti becca a passare curiosità vale la pena vedere la scultura, ma se non, per me non vale la pena andare esclusivamente a lei.

El toro de wall street

El Toro de Wall Street, tal y como han descrito otros compañeros en su experiencia de manera excelente, es una de las obras más fotografiadas y se ha convertido en un destino turístico y de forma no oficial en el símbolo del Distrito Financiero.

Mi experiencia ante la escultura, tan solo fue de pasada. Si se está por el Distrito Financiero y os pilla de paso, por curiosidad vale la pena ver la escultura, pero si no es así, para mí no merece la pena ir exclusivamente a verla.
Raul Clemente
Traduci
Vedi l'originale

Il new york wall street toro è un mon...

Il New York Wall Street toro è un monumento altamente frquent dai turisti è il motivo per cui è quasi impossibile fare foto da solo. I turisti amano salire sul toro o toccare le parti intime, anzi la leggenda vuole che sia un segno della prosperità che li riguarda. Il monumento rappresenta quindi il potere e il denaro di questa città.

Le taureau du wall street à New York est un monument hautement fréquenté par les touristes c'est la raison pour laquelle Il est quasiment impossible de se prendre en photo tout seul.
Les touristes aiment bien monter sur le taureau ou bien toucher les parties intimes, en effet la légende veut que celle-ci soit signe de prospérité à celui qui les touche.
Le monument représente donc le pouvoir et l'argent de cette ville.
Daniela VILLARREAL
Traduci
Vedi l'originale

Monumento

Questo enorme statua situata nel cuore di Manhattan è il lavoro dell"artista Arturo Di Modica, 3,200 kg di bronzo per celebrare il coraggio della gente di Stati Uniti d"America che sono riusciti a superare il disastro finanziario causato dal crollo della borsa del 1987, attendere sempre per scattare foto di toccare le palle di toro, c"è anche la polizia ora deve intervenire per ristabilire l"ordine.

Monumento

Esta enorme estatua enclavada en pleno centro de Manhattan es obra del artista Arturo Di Módica, 3.200 kg de bronce para festejar la bravura del pueblo de USA que logró vencer al desastre financiero producido por la crisis bursátil de 1987. Siempre hay espera para sacarse fotos tocándole las bolas al toro, incluso hay momento que debe intervenir la policía para poner orden.
Victor Raul Tironi
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Andres Garcia
1 foto

Charging bull

Charging Bull

Charging bull

Charging Bull
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale

Viaggio a new york

Molto interessante da dire bisogna toccare le parti del toro per fortuna andare voi. Beh spero che funziona. Da qui si ha a pochi metri dal centro commerciale 21 cemtury con prezzi molto buoni

Viaje a ny

Muy interesante
Dicen que hay que tocarle las partes al toro para que te acuda la fortuna . Pues espero que funcione. Desde aquí tienes a pocos metros el centro comercial 21 cemtury cón muy buenos precios
Angel Puche
Traduci
Vedi l'originale

Una delle curiosità di ny

Insieme a Wall Street. Che s, se si vuole trovare una coda interminabile di visualizzare, andare presto.

Una de las curiosidades de ny

Junto a Wall Street. Eso sí, si no quieres encontrarte una interminable cola para poder verlo, ve a primera hora.
Pedro Imbernon
Traduci
Vedi l'originale

Il toro di wall street

Questo pezzo emblematico, che alcune persone dicono che è stato messo in un giorno all'altro come un "pezzo d'arte".

The bull of wall street

Esta emblemática pieza, que algunas personas dicen que fue puesta de un día para otro como una "pieza de arte".
Kelly Huff Taylor
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Pedro Jareño
2 foto
Pedro Jareño
MELITHA BLASCO
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Charging Bull (Wall Street Bull)