Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chiesa di San Ildefonso a Siviglia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chiesa di San Ildefonso a Siviglia

info
salva
Salvato

3 opinioni su Chiesa di San Ildefonso a Siviglia

7
Guarda le foto di Lala
7 foto

Sulla strada verso la casa de pilatos...

Sulla strada verso la Casa de Pilatos si giunge a questa chiesa, un imponente facciata neoclassica.
La cosa più sorprendente sono le alte torri-campana a tre corpi, ornata di vasi e balaustre che si trovano su entrambi i lati della facciata.
Questa è preceduta da una recinzione in ferro battuto, e contiene in una nicchia l’immagine del santo patrono: San Ildefonso. È a tre navate con transetto e il coro. Molto diversa dalle altre chiese di Siviglia, la cappella principale è sotto un arco sostenuto da colonne ioniche di marmo rosso su cui vi sono sculture di San Ildefonso (al centro), San Pietro e Paolo (ai lati ).
La pala è sostituito da una sorta di tempio con colonne, coronota da una cupola in cui si trova l’Opera “Allegoria della Fede”(di José Barros), al centro si trova l’immagine dell’Immacolata. Sui lati della chiesa ci sono altre pale d’altare come pure la dolorosa Nuestra Senora de la Soledad, la pala della due Trinità, San Cayetano, la Sacra Famiglia, Jesús Cautivo, la Virgen del Coral, Ntra. Sra. De los Reyes, etc. Questa chiesa è sede delle confraternite Hermandades Sacramental e Nuestra Señora de los Reyes.
Lala
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Iglesia de san ildefonso

Lglise San Ildefonso come del Senor San Jose, bnficie duna facciata rossa e gialla di colore ocra che cattura davvero lil. Un lintrieur se gialla è ancora presentato, rosso ha il suo permesso di posto contro un luminoso bianco. Se lglise è piuttosto Rcente (XVIII secolo) offre alcune peculiarità apprciables come i suoi bellissimi bnitiers guscio in particolare.

Iglesia de san ildefonso

L’église de San Ildefonso comme celle del Senor San Jose, bénéficie d’une façade couleur ocre rouge et jaune qui attire vraiment l’œil. A l’intérieur, si le jaune est encore présent, le rouge a par contre laissé sa place à un blanc plus lumineux. Si l’église est plutôt récente (XVIIIème siècle) elle offre quelques particularités appréciables comme ses beaux bénitiers en coquillage notamment.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Javi
1 foto
Javi
Pubblica

Informazioni Chiesa di San Ildefonso a Siviglia

Numero di telefono Chiesa di San Ildefonso a Siviglia
+34(95)4225367
+34(95)4225367
Indirizzo Chiesa di San Ildefonso a Siviglia
C/ Rodriguez Marín 2
C/ Rodriguez Marín 2
carica altro