La Taberna Coloniales

51 opinioni su La Taberna Coloniales

Il locale la Taberna Coloniales è un ...

Il locale la Taberna Coloniales è un posto conosciuto, soprattutto dagli abitanti locali, perché si mangia bene, tanto e si spende poco. La struttura è su più piani con diverse salette dai tavoli in legno.

Prenotare non è indispensabile, una volta arrivati se non c'è posto potete scrivere il vostro nome su una lavagnetta e fermarvi con una cerveza fuori dal locale e attendere che chiamino il vostro nome. Quasi tutti i ragazzi della zona fanno così. Una volta dentro vedrete che i piatti sono molto economici ma non per questo poco abbondanti.

Il consiglio è di provare quante più

Sono uscito molto contento da "los...

Sono uscito molto contento da "los Coloniales". La trattoria conserva lo stile sevigliano caratteristico, però senza eccessi ed inoltre la distribuzione del posto è molto simile a quello di una antica casa. Il cibo era eccellente ed i prezzi molto bassi, solo 11 € ciascuno. Senza dubbio uan visita che nessuno dovrebbe perdersi se passa da Siviglia.

L'attesa di cui non puoi pentirti

1 ora.
È il tempo medio d'attesa per poter sedersi in uno dei pochi tavoli di questo locale speciale e ben frequentato.
Ma vale ogni minuto.
Arrivi, segni il tuo nome sulla lavagna e aspetti.
Fuori, per strada, con un bicchiere di buon vino e due chiacchiere con gli altri potenziali clienti.
Poi arriva il tuo turno e finalmente capisci ilmotivo di questa fama.

Tapas e piatti ottimi.
Il mio consiglio? La tapas iberica: una fetta di pane tostato con la salsa sivigliana, il bacon e tante piccole uova di quaglia.
Ottimo!

Nella Plaza de Cristo de Burgos, dietro...

Nella Plaza de Cristo de Burgos, dietro un enorme mangrovia, trovate la Taberna Colonial. Si può avere tapa, media racion o racion di tutto. Piatti andalusi di tradizione e qualche incursione di altre zone della Spagna. Ampia scelta di vini. Ci tornerei.

Informazioni La Taberna Coloniales

Link utili La Taberna Coloniales