Cristo di Maratea

7 opinioni su Cristo di Maratea

È impagabile la vista ed il posto

È impagabile la vista ed il posto. La strada si può fare quasi completamente in auto nelle ore odierne, vi è un parcheggio a pagamento ed un pulmino che vi porterà fino al Cristo.

Cristo Di Maratea

Cristo In marmo, alto più di 22 metri, costruito nel 1965 in una zona bellissima dalla quale si gode di una vista meravigliosa sulle coste di Campania, Basilicata e Calabria! Da vedere assolutamente! Parcheggio a pagamento e navetta compresa per il trasporto al Cristo.

Il redentore di Maratea

Salire sul monte San Biagio a Maratea è una esperienza unica poichè si gode di una delle più belle viste in Calabria. Il punto più alto della montagna si raggiunge con la macchina in gran parte e con un servizio navetta nell'ultima parte.

Assurdo!

Non ci credevo finchè non l'ho visto con i miei occhi! Bellissima la statua del redentore che ricorda il Cristo di Rio de Janeiro! Una salita a picco sul mare a 650 m d'altezza, si possono ammirare tre regioni da un solo punto! Bellissimi paesaggi e una pace surreale ai piedi del Cristo.

Bellissimo posto...

La statua, erroneamente definita.

"il Cristo" Perché ricorda quella presente a Rio de Janeiro. Raffigura San Biagio, protettore di Maratea. Da lassù potrete ammirare il più bel panorama del Golfo di Policastro, attraversando con lo sguardo ben tre regioni.
La Basilicata - dove sarete fisicamente presenti, la Calabria e la Campania.

Informazioni Cristo di Maratea