Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Dar biberon a peces y cabras?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Dar biberon a peces y cabras

info
salva
Salvato

1 opinioni su Dar biberon a peces y cabras

5
Guarda le foto di Cristina E Lozano
5 foto

'fun' animaes foto che meritano meglio

Uno dei più popolari Pattaya Floating Market "Attività" è nutrire i pesci e capre. Per pochi baht (mai più di 25), si può portare a casa un 'divertimento' foto svolgere un tale ruolo (come l'immagine stai facendo). La procedura è come segue. Ci si avvicina al tavolo dove viene pagato il negoziante e ti dà una bottiglia piena di qualcosa che sembra legato a un bastone latte. Poi si avvicina al pesce o capre, per quel tempo, ci sono stati dei clienti e sono rannicchiato da qualche parte nella loro gabbia per dare loro da bere. Non dar da bere ad un pesce o una capra, ma tutto in una volta. Gli animali sembrano essere più fame di un cane cieco, combattere fino alla morte per il cibo. Io non capisco perché i turisti-da tutto il mondo, non solo tailandeses- piace tanto questa attività. Qui si nutre di pesci e capre, conigli altrove e anche squali. Non vorrei convincere ogni eventuale pratica. Gli animali non sono giocattoli, penso che meritiamo di meglio, perché è molto divertente foto.

Fotos 'divertidas' con animaes que se merecen algo mejor

Una de las ‘actividades’ más populares del mercado flotante de Pattaya es alimentar a peces y cabras. Por unos pocos baths (nunca más de 25), uno puede llevarse a casa una ‘divertida’ foto desempeñando tal papel (la foto te la haces tú).

El procedimiento es el siguiente. Te acercas a la mesa donde está el tendero, pagas y te da un biberón lleno de algo que parece leche atado a un palo. Entonces te acercas a los peces o a las cabras que, para ese momento, ya han visto que hay cliente y están todos apiñados en alguna parte de su jaula para que les des de beber. No le das de beber a un pececito o a una cabrita sino a todos a la vez. Los animales parecen tener más hambre que el perro de un ciego, lucharán a muerte por la comida.

Yo no entiendo muy bien porque a los turistas –de todo el mundo, no solo tailandeses– les gusta tanto esta actividad. En este lugar se da de comer a peces y a cabras, en otros lugares a conejos y hasta a tiburones. A mi no me convence nada esta práctica. Los animales no son juguetes, creo que se merecen algo mejor, por muy graciosa que quede la foto.
Cristina E Lozano
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Dar biberon a peces y cabras