Ti piace Dolmen La Chabola Hechicera?

Dolmen La Chabola Hechicera

7 opinioni su Dolmen La Chabola Hechicera

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Bellissimo posto nel comune di elvill...

Bellissimo posto nel comune di Elvillar / Bilar, vicino a Laguardia. Nel mio tour della regione della Rioja trovato interessante questo monumento situato in un posto eccezionale nella Alava campagna. Circondato da un paesaggio unico di vasti vigneti e la Sierra de Cantabria in background. Considerato il più grande Euskadi dolmen e una migliore conservazione. Ha l'aria di superstizione e magia che racchiudono sempre questi luoghi, oltre al nome che ci l'immaginazione di possibili eventi in questo luogo fa.

Bello paraje en el municipio de Elvillar/Bilar, muy próximo a Laguardia.

En mi recorrido por la Rioja Alavesa descubrí este interesante monumento funerario ubicado en un lugar excepcional de la campiña alavesa.

Rodeado de un paisaje sin igual de grandes extensiones de viñedos y con la Sierra de Cantábria al fondo.

Considerado como el dolmen más importante de Euskadi y el de mejor conservación. Tiene ese aire de superstición y mágia que encierran siempre estos lugares, además del nombre que ya nos hace volar la imaginación sobre posibles hechos acaecidos en este lugar.
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di El Cuaderno Viajero

Il shanty sorceress

E "uno dei meglio conservati megalitico dei Paesi Baschi e il suo ambiente rende questa enclave un luogo di grande bellezza. Situato vicino al villaggio di Elvillar, la strada conduce agli stessi vigneti e la sagoma della Sierra de Cantabria al fondo, la creazione di un pacchetto di valore storico e paesaggistico. Vuoi saperne di più? ' http://elcuadernoviajero.wordpress.com/2013/11/01/la-chabola-de-la-hechicera-elvillar-rioja-alavesa/'

La chabola de la hechicera

Es uno de los conjuntos megalíticos mejor conservados del Pais Vasco y su entorno hace de este enclave un lugar de gran belleza. Ubicado en las inmediaciones del pueblo de Elvillar, la carretera nos conduce hasta el mismo entre viñedos y la silueta de la Sierra de Cantabria al fondo, creando un conjunto histórico y paisajistico de gran valor. ¿Te apetece conocer mas?
El Cuaderno Viajero
Guarda le foto di ALIXBAO

Nella città del vino rioja elvillar n...

Nella città del vino Rioja Elvillar nel Dolmen è conosciuta come la grotta della maga, monumento megalitico Anno di costruzione tra il 3250 e il 2500 aC. Scenario magico e bello di godere della loro vista e l'ambiente circostante, nei pressi del Dolmen Aizkomendi e la Strada del Vino.

Paisaje y historia

En la localidad del Elvillar en la Rioja alavesa se encuentra el Dolmen conocido como la cueva de la hechicera, monumento funerario
Megalitico contruido entre el año
3250 y 2500 ac .
Lugar mágico y un bello paisaje donde disfrutar de su vista y sus
Alrededores , cerca el Dolmen de
Aizkomendi y la ruta del Vino.
ALIXBAO
Guarda le foto di Juan Carlos Benito Muñoz

Visita il dolmen.

Un po "di turismo culturale.

Visita al dólmen.

Un poco de turismo cultural.
Juan Carlos Benito Muñoz

Una mattina alava, aveva letto che c"era un dolmen e siamo andati ayi

Alava, una mattina, ho letto che c"era un dolmen e Ayi abbiamo lasciato. La verità se amate Asterix e Obelix non credo che sarà così grande, c"è una distanza di 8 dolmen e popolazione celtica. Abbiamo visitato 3 Dolmenes il meglio che questa, e la popolazione è ben dato che c"è una casa e dentro ci du ricostruzioni e oggetti rinvenuti negli scavi. Sì si stanno spendendo un paio di giorni nella splendida guardia, unendo costi nulla e fare il percorso completo

Una mañana por tierras alavesas, habia leido que habia un dolmen y ayi que nos fuimos

una mañana por tierras alavesas, había leído que había un dolmen y ayi que nos fuimos. La verdad si eres amante de Astérix y Obelix no pienses que van a ser tan grandes, hay un recorrido de 8 dolmenes y una población celta. Nosotros hemos visitado 3 dolmenes el mejor este, y la población esta bien dado que hay una caseta y en du interior hay reconstrucciones y objetos encontrados en las excavaciones. Sí vas a pasar unos días por la preciosa la guardia, no cuesta nada hacercarse y hacer la ruta completa
Andrea Rubio Prado
Guarda le foto di Susana Navaridas

La maga

la maga

La hechicera

La hechicera
Susana Navaridas
Guarda le foto di Noradoa

Questo dolmen si trova alla periferia...

Questo dolmen si trova alla periferia di Elvillar, nella regione di Rioja Alavesa. Questo è uno dei più grandi dolmen dei Paesi Baschi e meglio conservati di tutta la regione. È stato scoperto nel 1935. La galleria è composta da 5 tessere e ogni piastrella è diviso in tre. Lo consiglio, vale la pena una visita.

Ce dolmen se trouve à la périphérie d’Elvillar, dans la région de Rioja d’Alava. C’est l’un des plus grands dolmens du Pays Basques et le mieux préservé de toute la région. Il a été découvert en 1935. La galerie est composée de 5 dalles et chaque dalle est divisée en trois. Je vous le recommande, il vaut la peine d’être visité.
Noradoa

Informazioni Dolmen La Chabola Hechicera