Ti piace Giardini delle cascate di La Paz?

Giardini delle cascate di La Paz

4 opinioni su Giardini delle cascate di La Paz

Guarda le foto di Ana Cecilia Monestel Montoya

Un luogo di sogno

Il Giardino delle Cascate, è una prenotazione biolgica privato. Si trova in Vara Blanca e appartiene alla provincia di Alajuela in Costa Rica. Questo posto ha percorsi adatti a tutti i tipi di persone, ci sono uccelli, farfalle, serpenti, tucani che possono alimentare e anche di colibrì. Inoltre è possibile ammirare tutto il verde della natura, vi è la fauna selvatica in tutto il mondo, le rane esibiscono diverse specie, una casa di contadini e, ultimo ma non meno importante ... 5 cadute all'interno del percorso. Il posto dispone di un ampio ristorante e un piccolo negozio di souvenir. Ci sono anche un hotel molto bello. Tra i siti che ho visitato il mio paese. Questo è quello che vi consiglio il 100% per loro sapere.

Un lugar de ensueño

El Jardín de las Cataratas, es una reserva biológica privada. Se ubica en Vara Blanca y pertenece a la provincia de Alajuela en Costa Rica.

Este lugar cuenta con senderos apto para todo tipo de personas, hay aves, mariposario, serpentario, tucanes a los que los puedes alimentar y también a los colibríes. También puedes admirar todo el verdor de la naturaleza, hay fauna por doquier, un ranario con varias especies, una casona campesina y como si fuera poco...5 cataratas dentro del sendero.

El lugar cuenta con un amplio restaurante y una pequeña tienda de recuerdos. También hay un hotel sumamente bello. De los sitios que he podido visitar de mi país.

Este es uno de los que recomiendo 100% para que lo conozcan.
Ana Cecilia Monestel Montoya
Guarda le foto di erandi
erandi
Guarda le foto di Clemens Sehi