Ti piace Excursion to the ravine of of La Larri (1ªEtapa up to the waterfall of Larri)?

Excursion to the ravine of of La Larri (1ªEtapa up to the waterfall of Larri)

9 opinioni su Excursion to the ravine of of La Larri (1ªEtapa up to the waterfall of Larri)

Valle di pineta

Valle di Pineta

El valle de pineta
Mercedes López
Guarda le foto di Anushka

Per arrivare alla cascata, abbiamo do...

Per arrivare alla cascata, abbiamo dovuto camminare per più di 1 ora dalle pianure di La Larri, attraverso il circo attraverso un percorso morbido alla cascata, visto in fondo alla valle, ai piedi delle montagne. La vista della cascata è stato rivitalizzante e anche se non abbiamo fatto una nuotata, è stato piacevole con un po "d"acqua direttamente dalla neve che si scioglie, impressionante! Abbiamo l"opportunità di prendersi una pausa, un momento di soddisfazione, prima di tornare. Sulla via del ritorno siamo andati lungo la stessa strada, la strada delle cascate (ora chiuso). Era ripida ma più veloce (solo 30 min). Una delle escursioni che si possono fare nel Parco Nazionale di Ordesa è quello di andare alla cascata. L"escursione non è molto complicato, perché ci sono anche le persone che sono accompagnati da bambini. Tuttavia, si devono ancora avere buone scarpe. E "bello andare al fiume, aiuta a raffreddare un po". C"è una zona protetta dove è vietato fare il bagno, ma ci sono sempre persone che non rispettano l"ambiente.

Pour aller à cette cascade, nous avons dû marcher plus d'1 heure depuis la plaine de La Larri, en passant par la cirque à travers un doux chemin vers la cascade, aperçue au fond de la vallée, au pied des montagnes. La vue de la cascade a été revitalisante et bien qu'on n'ait pas pu se baigner, on s'est rafraîchit un peu avec l'eau provenant directement de la fonte des neiges, impressionnant! Nous avons profité pour faire une petite pause, un grand moment de satisfaction avant le retour. Sur le chemin du retour, nous sommes descendus par le même chemin, la route des cascades (actuellement fermée). C'était plus raide mais plus rapide (seulement 30 min).

L'une des excursions que vous pouvez faire dans le Parc National de Ordesa c'est d'aller jusqu'à la cascade. La randonnée n'est pas très compliquée, car il y a même des gens qui sont accompagnés d'enfants. Cependant, il faut quand même avoir de bonnes chaussures. C'est super de passer devant la rivière, ça permet de se rafraîchir un peu. Il y a une zone protégée où il est interdit de se baigner, mais il y a toujours des gens qui ne respectent pas l'environnement.
Anushka
Guarda le foto di carles
carles
Guarda le foto di luis
luis
Guarda le foto di Mari Peralta
Mari Peralta
Guarda le foto di adoracion sanchez
adoracion sanchez
Guarda le foto di jose mari atxabal
jose mari atxabal

Informazioni Excursion to the ravine of of La Larri (1ªEtapa up to the waterfall of Larri)