Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Fair of Nyons?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Fair of Nyons

info
salva
Salvato

2 opinioni su Fair of Nyons

4
Guarda le foto di guanche
4 foto

Arrivamo a nyons il giorno della fest...

Arrivamo a Nyons il giorno della festa, una grande parata di carnevale in città. Inoltre, avevano installato dapertutto dei posi ambulanti dove poter animare anconra di piú la festa e che sarebbero rimasti aperti per tutta la notte. Erano per lo piúo stand gastronomici, dove si vendevano soprattutto churros, hamburger, patatine fritti e altre cose che i bambini amano mangiare in queste occasioni. Poi c'è stata la fiera con giostre e ruote panoramiche, la casa degli orrori e delle riprese si distingue in cui si vince un orsacchiotto troppo grande per tutta la stanza. La festa inizia nel tardo pomeriggio, dopo la sfilata si conclude. Vista la dimensione della città, abbiamo pensato che il corteo sarebbe durato mezz'ora, ma per quasi quattro ore passano automobili. Si tratta di un fiore gay e molto carina aggiunge valore alla regione. Persone preparare l'auto per tutto l'anno con un tema diverso.
guanche
4
Guarda le foto di paulinette
4 foto

Siamo arrivati ​​un giorno di nyons c...

Siamo arrivati ​​un giorno di Nyons Corso, una grande parata sorta di carnevale. Tranne qui, hanno anche istituito stand fiera e dura tutta la notte. Non c'è cibo, spesso dolcetti fritti e cose che deliziano i più piccoli. Poi c'è la ruota panoramica e altre attrazioni, che ospita gli orrori e le riprese in cui ci guadagnano i regali sempre più tecnologico, ma anche l'enorme fluff infine il garage. La festa inizia nel tardo pomeriggio dopo la sfilata. Ci vogliono almeno quattro ore. E 'una festa gioiosa che mette in mostra i fiori della regione. I residenti preparano tutte le carrozze anno con temi diversi ogni volta.

On est arrivés a Nyons le jour du Corso, un grand défilé de type carnaval. Sauf qu’ici, ils installent également des stands de fête foraine et ca dure toute la nuit. Il y a de quoi manger, souvent des friandises et des choses frites, qui font le bonheur des petits. Ensuite il y a la grande roue et les autres attractions, maison aux horreurs et stands de tir où l’on gagne des cadeaux de plus en plus technologiques, mais aussi les énormes peluches qui finiront au garage. La fête commence en fin d’après midi, après le défilé. Celui-ci dure au moins quatre heures. C’est une fête joyeuse qui met en valeur les fleurs de la région. Les habitants préparent toute l’année les carosses avec des thèmes différents a chaque fois.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica