Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Isla Incahuasi?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Isla Incahuasi

info
salva
Salvato

11 opinioni su Isla Incahuasi

34
Guarda le foto di giuseppe civica
34 foto

Raggiunto il "salar de uyuni" a 3.653...

Raggiunto il "Salar de Uyuni" a 3.653 mt. Di altezza, al suo interno si trova una vera sorpresa: L' "Isla de los Pescadores", una piccola formazione rocciosa, che la si risale e si gira in pochi minuti, e dalla cui sommità si ha un ottimo punto di osservazione sul Salar, la cui estensione supera i 12.000 kmq.-
Al suo interno, l'isola è disseminata di cactus. E che cactus!!!
Infatti, si possono osservare i giganteschi "cactus candelabri". Il più grande in bella vista, ha oltre 1.200 anni! E la sua altezza supera i 12 metri!, con una circonferenza alla base tale che una persona non potrebbe riuscire a cingerlo interamente.
giuseppe civica
19
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces
19 foto

Casa inca in aymara.

Proseguire lungo questa accecante bianco orizzonte, ero in una posizione privilegiata sul pianeta, massiccia sale da cucina breakfast di lusso, sotto molte bandiere. Di gran lunga di visualizzare qualche isola o cupole. Isole in miniere di sale sono la parte superiore, che restano di antichi vulcani periodo Tunupa al momento delle inondazioni, la parte superiore di questi, sono stati parzialmente coperta con acqua. Un"isola nel salar, Incahuasi Island come sono antichi vulcani sul tempo di Tunupa. Durante l"inondazione del salar, tutti i vulcani o parzialmente sommersi sotto l"acqua. Essi possono essere osservati sulle rocce vulcaniche di colore scuro, una chiara crosta di calcare, sono i resti di fossili o chiamate alghe pietrificate (estiromatolitos) vive in acque poco profonde, sulle rive. Pia Pia - - The Fish - Bell - Le isole Padiglione Incahuasi tutti sono all"interno della "Grande Lago Salato" scoperto dagli spagnoli tra il 1540-1550. Composto di 11 strati di salnitro con uno spessore compreso tra 2 e 10 metri lungo la porzione centrale. In questa enclave, che gli indiani chiamavano (Inka Wasi) la Casa del Inca, sotto l"occhio vigile delle sue colonne gigantesche e antichi di cactus, sfidando l"altezza, alcuni fino a 10 a 12 metri, dove non una goccia d"acqua . Il suo fiore, fiorisce nel mese di ottobre, quindi, godono di vederli in piena fioritura, un po "di tono bianco crema, il cui selvaggio frutta il (pasacana) maturano tra marzo e aprile; in altre colline di cactus fioritura rosso brillante. Abbiamo girato, godendo del magnifico paesaggio delle saline, il bel cielo sotto in cui, case in rovina, così vediamo regione degli altipiani sono stati trovati, tenuto cerimonie rituali alla Pachamama

La casa del inca , en aimara .

Continuamos por este horizonte de un blanco cegador , me sentí en un lugar privilegiado del planeta , desayunando de lujo en mesas macizas de sal , bajo multitud de banderas .

De lejos visualizas alguna isla o domos . Islas que en los salares son la parte superior , la que quedo de antiguos volcanes del periodo Tunupa en la época de las inundaciones , la parte superior de estos , eran cubiertos de agua parcialmente .

Una isla en medio del salar, como la Isla Incahuasí son antiguos volcanes de la época del Tunupa . Durante la fase de inundación del salar , volcanes total o parcialmente sumergidos bajo las aguas .

En ellas se pueden observar sobre las rocas volcánicas de color oscuro , una costra calcárea clara , son restos de fósiles o de algas marinas petrificadas llamadas ( estiromatolitos ) que vivían en aguas poco profundas en las orillas .

Las islas Incahuasí - Pía Pía - La del Pescado - Campana - Pabellón todas están dentro del " Gran Salar " descubierto por los españoles entre 1.540 - 1.550 . Formado por 11 capas de salitre con un espesor que varía entre los 2 y 10 metros por la parte central del mismo .

En este enclave , al que los indígenas llamaban ( Inka Wasi ) la Casa del Inca , bajo la atenta mirada de sus gigantescos y milenarias columnas de cactus , desafíando la altura , algunos de hasta 10 - 12 metros , donde no cae una gota de agua .
Su flor , florece en el mes de octubre de ahí que disfrute de verlas en plena floración , algunas en tono blanco crema , cuyo fruto silvestre la ( pasacana ) madurara entre marzo y abril ; en otros cerros los cactus florecen de intenso color rojo .

La recorrimos , disfrutando del grandioso paisaje del salar , del precioso cielo bajo en el que se hallaron , casas en ruinas , tal ver por esta región del altiplano , celebraran ceremonias rituales a la Pachamama
E.Sonia Requejo Salces
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Carlos Olmo
12 foto

Un'isola in un sale?

Anche se sembra difficile da credere, ci può essere un isola al centro di un piatto di sale, circondato da decine di chilometri, quasi quanto quello che l'occhio può vedere, di sale. L'Isola Pescatori è quasi 4000 m di altitudine nel sale, ed è pieno di cactus giganti può crescere fino a 12 metri e hanno 1200 anni di vita. Un paesaggio fantastico immerso in un altro paesaggio ancora più sorprendente

¿Una isla en un salar?

Aunque parezca difícil de creer, puede existir una isla en medio de un salar, rodeada por decenas de kilómetros, casi tanto como lo que abarca la vista, de sal. La isla de los pescadores está a casi 4.000 m de altitud en el salar, y está llena de cactus gigantes que pueden llegar a medir hasta 12 metros y tienen 1200 años de vida. Un paisaje alucinante inmerso en otro paisaje todavía más alucinante
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

Bella isola del salar de uyuni, compl...

Bella isola del Salar de Uyuni, completamente deserta, con un sacco di cactus gigante, che può misurare più di 10 metri di altezza. Vale la pena di salire verso la parte più alta dell'isola (meno di mezz'ora) e contemplare l'immensità del salar. E 'noto anche come Incahuasi.

Preciosa isla en medio del salar de Uyuni, completamente desierta, con una gran cantidad de cactus gigantes, que pueden llegar a medir más de 10 metros de altura.
Merece la pena subir hasta la parte mas alta del islote (menos de media hora) y contemplar la inmesidad del salar.
Tambien es conocida con el nombre de Incahuasi.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
3
Guarda le foto di Valerie et Sylvain
3 foto

Una notte su isla incahuasi

L'isola al centro del famoso deserto di sale è un must stop 4x4 attraversando il salar. E 'un po' troppo turistico, ma il posto è comunque straordinario. Questo è un pezzo di pietra con migliaia di cactus. Carattere eccezionale, degno di essere conosciuto: il custode del luogo, Alfredo che ha vissuto qui per 15 anni. Ha visto persone su questa isola e le più importanti sono quelli che hanno avuto il diritto di dormire sull'isola, perché sono venuti a piedi o in bicicletta. Un'esperienza indimenticabile. Il tramonto è stupendo.

Une nuit sur isla incahuasi

Cette île au milieu du célèbre désert de sel est un arrêt obligatoire des 4x4 qui traversent le salar. C'est un peu trop touristique mais le lieu n'en demeure pas moins extraordinaire. C'est un bout de caillou avec des cactus millénaires. Un personnage exceptionnel vaut la peine d'être rencontré : le gardien des lieux, Alfredo qui vit ici depuis 15 ans. Il en a vu passer des gens sur cette île et les plus marquants sont ceux qui ont eu le droit de dormir sur l'île car ils sont venus à pied ou en vélo. Une expérience inoubliable. Le coucher de soleil est somptueux.
Valerie et Sylvain
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Chloé Balaresque
5 foto

L'isa de los pescadores, nel deserto ...

L'Isa de los Pescadores, nel deserto di sale di Uyuni in Bolivia meridionale, è una collina ricoperta espce di guanti cactus. Alcuni sono più lungo di 10 metri e vivere per mille anni. Ho trovato questo posto molto suggestivo; la vista del Salar de Uyuni e le montagne circostanti dalla cima di Isla, davvero mi incanta.

L'Isa de los Pescadores, dans le désert de sel d'Uyuni au Sud de la Bolivie, est une espèce de colline couverte de cactus géants. Certains font plus de 10 mètres et vivent depuis un millier d'années. J'ai trouvé ce lieu très impressionnant ; la vue sur le salar d'Uyuni et les montagnes environnantes, depuis le sommet de l'Isla, m'a vraiment enchantée.
Chloé Balaresque
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Marie & Matt
4 foto

Il il incahuas

Perso nel mezzo del Salar de Uyuni, questa piccola isola coperta di cactus segna la terza tappa al 4 * 4 3 giorni trekking nella regione. Siamo baladera alla cima per godere della vastità del Salar del Pescado isola e fuori, ma anche per mangiare su un tavolo da pic-nic (salt!) Prima di continuare l'avventura.

L'île incahuas

Perdue au milieu du salar d'Uyuni, cette petite île recouverte de cactus marque le 3e arrêt du 4*4 lors du trek de 3 jours dans la région. On s'y baladera jusqu'à son sommet pour admirer l'immensité du salar et l'île del Pescado au loin, mais aussi pour manger sur une table de pic-nique (de sel !) avant de continuer l'aventure.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Enrique Márquez Abella
1 foto

Il filo che ci porta da un giorno all'altro.

Il viaggio non è solo il movimento, è anche il cambiamento, riflessione e di rinnovamento. Penso che chiunque è stato attraverso il Salar de Uyuni in Bolivia capire molto bene ciò che intendo con queste parole. Non ho mai prima di allora mi sono sentito così piccolo nel mondo. L'estensione del sale è così grande che le persone sono come le formiche. Questi momenti di solitudine in un deserto di sale in questo caso motivarli a fare una riflessione molto forte sulla nostra vita. Racconto molto presente ma fotografo con una frase da scrittore americano Paul Auster: Costruiamo una narrazione per noi stessi, e questo è il filo che seguiamo da un giorno all'altro.

El hilo que nos lleva de un día al otro.

El viaje no sólo es movimiento, también es cambio, reflexión y renovación. Creo que cualquier persona que haya estado por el Salar de Uyuni en Bolivia entenderá muy bien a qué me refiero con estas palabras. Nunca antes me había sentido tan pequeño en el mundo. La extensión del salar es tan grande, que las personas son como hormigas. Esos momentos de solitud en un desierto –en este caso de sal– motivan a hacer una reflexión muy aguda sobre nuestras vidas.

Relaciono mucho esta fotografía mía con una frase del escritor americano Paul Auster: “We construct a narrative for ourselves, and that's the thread that we follow from one day to the next.”
Enrique Márquez Abella
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di mmatiaspinto
4 foto

Una delle isole del maestoso salar de...

una delle isole del maestoso Salar de Uyuni. h intorno all'acqua, ma un vero e proprio mare di sale. I suoi abitanti sono cactus che crescono in tutta l'isola ad una velocità di 1 cm all'anno. Passeggiate i sentieri di questa foresta di cactus con lo sfondo del salar di bianco li fa sentire come se vivssemos un sogno, un mondo irreale e misterioso.

É uma das “ilhas” do majestoso Salar de Uyuni. À sua volta não há água mas um verdadeiro mar de sal. Os seus habitantes são cactos que crescem em toda a ilha ao ritmo de 1 cm por ano. Caminha pelos carreiros desta floresta de cactos tendo como pano de fundo a brancura do salar faz-nos sentir como se vivêssemos num sonho, num mundo irreal e misterioso.
mmatiaspinto
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fernando Ariel Ochoa Jirsa
1 foto
Fernando Ariel Ochoa Jirsa
1
Guarda le foto di Paul L
1 foto
Paul L
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Isla Incahuasi

Numero di telefono Isla Incahuasi
02-6933372-73335778
02-6933372-73335778
Indirizzo Isla Incahuasi
Salar de Uyuni
Salar de Uyuni
carica altro