Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Castello di San Pedro de la Roca ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Castello di San Pedro de la Roca

info
salva
Salvato

10 opinioni su Castello di San Pedro de la Roca

37
Guarda le foto di marimar
37 foto

All'entrata della baia di santiago de...

All'entrata della baia di Santiago de Cuba, vi troverete dinnanzi a questa imponente e antica fortezza militare, costruita dagli spagnoli nel tentativo di difendersi dai pirati. Attualmente è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e al suo interno è possibile visitare il museo della Pirateria
marimar
4
Guarda le foto di Ramon
4 foto

Questo castello, dichiarato dall'unes...

Questo castello, dichiarato dall'UNESCO patrimonio dell'umanità nel 1997, fu costruito nel 1633 basato su un progetto dell'architetto italiano Giovanni Battista Antonelli del 1587. Si trova a 8 km da Santiago ed è stato fondato con lo scopo di difendere la città dalla pirateria. All'interno ospita il museo della pirateria e una spiegazione della storia della città e dellla battaglia navale della baia di Santiago avvenuta nel 1898. All'esterno si può godere di una magnifica vista sulla baia di Santiago e del Cayo Granma, così come i cannoni donati dalla Francia in segno di apprezzamento per l'aiuto degli abitanti di Santiago a una nave incagliata nella baia.
Ramon
20
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
20 foto

Tramonto a morro

Quasi per caso siamo arrivati ​​alla Fortezza di San Pietro, perché eravamo di ritorno da un altro viaggio, così ci siamo avvicinati per vedere se abbiamo visto la cerimonia del tramonto parcheggiata all'ingresso del complesso è costituito da ristoranti, bancarelle ricordi molto ben montato, e dopo una piccola strada abbiamo trovato la nostra destinazione. Questo forte, arroccato sulla cima di una scogliera che chiude l'ingresso della baia di Santiago, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità, perché è l'esempio migliore e più completo di architettura militare nei Caraibi. È stato responsabile per il progettista e il secolo la costruzione Antonelli 1700 astutamente messo in salvo cinque terreno in rilievo con tre corpi di difesa. Non è difficile immaginare gli archibugieri, ha avuto una truppa permanente di 400 soldati aggrappati alle loro mura per intercettare navi pirata, motivo per cui è stato necessario per costruire la fortezza. Oggi è possibile visitare per vedere il dungeon, la cappella, del capitano o della cantina, che conservano ancora palle di cannone al momento. Curiosamente, in una delle camere sono le differenze tra pirati, corsari, bucanieri e filibustieri, che nonostante le apparenze, non è impegnato nello stesso.

Atardecer en el morro

Casi por accidente llegamos a la Fortaleza de San Pedro, ya que veníamos de vuelta de otra excursión; así que nos acercamos para ver si veíamos la ceremonia de la Puesta de Sol. Aparcamos en la entrada del complejo que está integrado por restaurantes, puestos de recuerdos muy bien montados, y tras un pequeño camino encontramos nuestro destino.
Este fuerte, encaramado en lo alto de un peñasco que cierra la entrada a la Bahía de Santiago, , fue declarado Patrimonio de la Humanidad por tratarse del mejor y más completo ejemplo de arquitectura militar en el Caribe. El responsable del diseño fue el ingeniero Antonelli y la construcción del siglo 1700 salvó astutamente los cinco desniveles del terreno con tres cuerpos defensivos. No es difícil imaginar a los arcabuceros- contaba con una tropa permanente de unos 400 soldados- asomados a sus muros para interceptar los barcos piratas, el motivo por el que se hizo necesario levantar la fortaleza. Actualmente se puede visitar para ver las mazmorras, la capilla, la capitanía o los sótanos, que aún conservan balas de cañón de la época. Como curiosidad, en una de las salas se explican las diferencias entre piratas, corsarios, bucaneros y filibusteros, que aunque lo parezca, no se dedicaban a lo mismo.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Rodamons
5 foto

Castello di san pedro de la roca

LA FORZA DI MORRO suo vero nome è Castillo de San Pedro de la Roca, anche se tutti lo conoscono come il "naso" Dal suo punto di osservazione di una splendida vista sulla baia di Santiago contemplato la sua isola al centro della baia e importante porto di Santiago. E 'la forza, insieme a quella di Cartagena de Indias in Colombia dei meglio conservati. La sua architettura è aspetto attraente ed è il luogo più visitato in Santiago. La fortezza fu costruita come baluardo di difesa della città dall'alto è un buon punto di osservazione. Non solo per la difesa della baia, i suoi cannoni sono anche di fronte verso ovest verso il mare. È possibile ottenere la macchina al top, il veicolo deve essere lasciato su una spianata e camminare un po 'di strada per il viale di ingresso alla fortezza, questo viale è fiancheggiato da piccoli negozi di artigianato e souvenir. All'interno della fortezza si può visitare il Museo della Pirateria, ci sono anche diverse unità che ricreano segrete. Per accedere alle varie unità deve essere fatta dal cortile e si deve andare su e giù un labirinto di scale, tutti sono esterni. Essi non sono solo una vista mozzafiato sulla baia, così sono quelli del lato opposto al mare aperto dove si possono vedere le scogliere e molto blu del Mar dei Caraibi. Per questa parte le acque sono molto profonde e corrisponde uno degli angoli del Triangolo delle Bermuda. Inoltre, come la cerimonia di "Morro" Havana è ricreato "Cañonaso nove"' http://www.rodamons.net'

Castillo de san pedro de la roca

LA FORTALEZA DEL MORRO

Su nombre real es Castillo de San Pedro de la Roca, aunque todo el mundo lo conoce como el “morro”

Desde su mirador se contempla una bellísima panorámica de la Bahía de Santiago con su isleta en medio de la Bahía y del importante puerto de Santiago.

Es la fortaleza, junto con la de Cartagena de Indias en Colombia de las mejor conservadas. Su arquitectura es de bella estampa y es el lugar más visitado de Santiago.

La Fortaleza se construyó como un bastión de defensa de la ciudad, desde lo alto es un buen punto estratégico. No solo para la defensa de la Bahía, también sus cañones están encarados hacia el oeste a mar abierto.

Se puede llegar con el coche hasta lo alto, el vehículo hay que dejarlo en una explanada y andar por una pequeña avenida hasta la pasarela de entrada a la Fortaleza, esta avenida está repleta de tiendecitas de venta de artesanías y suvenires.

Dentro de la Fortaleza se puede visitar el Museo de la Piratería, también hay varias dependencias que recrean las mazmorras. Para acceder a las diferentes dependencias hay que hacerlo desde el patio de armas y hay que bajar y subir un laberinto de escaleras, todas son exteriores.

No solo son impresionantes las vistas a la Bahía, también lo son las de la parte opuesta hacia mar abierto donde se pueden ver los acantilados y un Mar Caribe muy azul. Por esta parte las aguas son muy profundas y coincide con uno de los ángulos del Triángulo de las Bermudas.

También al igual que en el “Morro” de La Habana, es recreada la ceremonia del “Cañonaso de las nueve”
' http://www.rodamons.net'
Rodamons
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
7
Guarda le foto di archy
7 foto

Castillo del morro

Il Castillo de San Pedro de la Roca del Morro e Castello di come è anche conosciuto, è una fortezza militare a Santiago de Cuba, Cuba, dichiarata dall'UNESCO nel 1998 come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Non deve essere confuso con il Forte San Felipe del Morro di San Juan, Puerto Rico, oltre ad essere situato in due città compatir isole delle Antille ei nomi simili, sono anche molto simili in apparenza. Questa fortificazione militare rinascimentale fu costruito nel 1638 per proteggere la città di Santiago de Cuba contro un attacco navale. L'idea è nata da parte di quello che allora era il governatore della provincia Pedro de la Roca y Borja. Il famoso ingegnere italiano Bautista Antonelli che ha guidato la progettazione e costruzione, in modo che possano sfruttare le capacità difensive e offensive del terreno su cui sorgeva. Il Morro de Santiago è stato ricostruito molte volte. E 'considerato dagli esperti nella tecnica come un gioiello architettonico indiscusso valore estetico e storico.

Castillo del morro

El Castillo de San Pedro de la Roca o Castillo del Morro como también se le conoce, es una fortaleza militar situada en Santiago de Cuba, Cuba, declarada por la Unesco en 1998 como Patrimonio de la Humanidad. No se le debe confundir con el Fuerte San Felipe del Morro en San Juan, Puerto Rico, que además de estar situados en ciudades de dos islas antillanas y compatir nombres parecidos, también en apariencia son muy similares.

Esta fortificación militar renacentista fue construida en el año 1638 con el objetivo de proteger la ciudad de Santiago de Cuba contra un ataque naval.

La idea surgió de parte del que entonces era gobernador de la provincia Pedro de la Roca y Borja.

El famoso ingeniero italiano Bautista Antonelli fue quien dirigió los trabajos de construcción y diseño, de forma que se pudieran aprovechar las posibilidades defensivas y ofensivas del terreno sobre el que se levantaba.

El Morro de Santiago ha sido reconstruido en numerosas ocasiones. Es considerado por los entendidos en la materia como una joya arquitectónica de indiscutible valor estético e histórico.
archy
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Almudena
3 foto

E 'noto anche castillo de san pedro d...

E 'noto anche Castillo de San Pedro de la Roca. E 'alla periferia di Santiago, ma vale la pena visitare. Questo castello è stato costruito nel 1643 con lo scopo di proteggere la città di Santiago de Cuba contro l'attacco navale., Come è costruito su una collina è un punto di osservazione da cui si può vedere il porto e le montagne della Sierra Maestra.

Se le conoce también Castillo de San Pedro de la Roca. Está a las afueras de Santiago, pero merece la pena acercarse. Este castillo se construyó en 1643 con el objetivo de proteger la ciudad de Santiago de Cuba contra un ataque naval., como está construido en un montículo es un estupendo mirador desde el que se puede ver el puerto y las montañas de la Sierra Maestra.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Souroure Najai
5 foto

Castello di san pedro de la roca

10 km da Santiago de Cuba si trova il castello di San Pedro de la Roca, antica fortezza risalente al 17 ° secolo, costruita per proteggere la città. Il sito, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO è impressionante con i suoi bastioni e bastioni. E 'stato ricostruito più volte nel corso del 18 ° secolo, dopo molti terremoti, ma ancora autentico e molto ben conservato. Affacciato sulla costa meridionale di Cuba, che offre una vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e il verde delle colline, che danno a questo luogo un'atmosfera quasi immobile calma e serena. La visita è gratuita, in modo da poter camminare liberamente nella cittadella, esplorare i diversi angoli che lo compongono e visitare il museo della pirateria. Godetevi la vostra visita!

Château de san pedro de la roca

Château de San Pedro de la Roca
Souroure Najai
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di ariel cardoso
1 foto

Meeting point, natura e storia

Paesaggi mozzafiato e un viaggio al periodo coloniale

Punto de encuentro, naturaleza e historia

Un paisaje impresionante y un viaje a la época colonial
ariel cardoso
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di José Antonio San Lorenzo Ferriol
1 foto

Forza agli spagnoli

L'economia spagnola è denaro gambe

Fortaleza para los españoles

El turista español es dinero con piernas
José Antonio San Lorenzo Ferriol
Traduci
Vedi l'originale
archy
Rodamons
1
Guarda le foto di Vincenzo Nobile
1 foto
Vincenzo Nobile
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Castello di San Pedro de la Roca

Numero di telefono Castello di San Pedro de la Roca
22/69-1576
22/69-1576
Indirizzo Castello di San Pedro de la Roca
Carretera Del Morro Km 8.5, Bahia de Santiago, Santiago de Cuba, Cuba
Carretera Del Morro Km 8.5, Bahia de Santiago, Santiago de Cuba, Cuba
carica altro