Ti piace Ghiacciaio Perito Moreno?

Ghiacciaio Perito Moreno

152 opinioni su Ghiacciaio Perito Moreno

Guarda le foto di claudia aguilera

Conoscere il ghiacciaio perito moreno...

Conoscere il ghiacciaio Perito Moreno, è stata una delle cose che più hanno colpito! Per la sua immensità e per la sua bellezza. Ci aimo andati il 25 marzo 2012 in uno dei nostri tanti viaggi con la mia figlia di 6anni e mio marito. Siamo stati a Calafate (bellissimo, con offerta gastronomica ealberghiera, noi abbiamo alloggiato nel complesso capanne Nervi). Calafate dista dal Perito Moreno 80 km. La mattina prometteva una giornata spettacolare con assenza di vento, un silenzio interrotto solo dalla caduta di una scheggia gigante di ghiaccio: un tuono e poi il silenzio. È un paesaggio che non si può descrivere, bisogna andarci. Queste foto sono state scattate dal molo e dal catamarano (alle 4 di pomeriggio), faceva molto freddo e c'erano delle raffiche di vento superiori a 100 km. Superando la mia paura delle altezze sono salita sul tetto del catamarano e ho fatto queste foto con la mia macchina fotografica Kodak (2006!) e il mio nokia C5. Visitate i ghiacciai! Perito Moreno è bellissimo , lo dovete conoscere!.
claudia aguilera
Guarda le foto di giuseppe civica

Da non credere!!!

Il gioiello del "Parque National Los Glaciares" è rappresentato dallo spettacolare "Ghiacciaio Perito Moreno", uno dei luoghi più visitati del sud-america.
Dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, si trova a circa 80 km. da "El Calafate". Si sviluppa su oltre 30 km. di "percorso" e, poi, "si getta" nel Lago Argentino con un fronte di circa 4 km.-
Oltre la visione, il "Perito Moreno" va anche "ascoltato" attraverso il frequente fragore determinato dalle enormi masse di ghiaccio che si staccano, si adagiano e scivolano tra le acque del Lago Argentino.
giuseppe civica
Guarda le foto di DavidMM

E' un luogo imponente! camminare nel ...

E' un luogo imponente! Camminare nel ghiacciaio Perito Moreno è qualcosa che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire nella vita. E' un posto un pò caro ma vale davvero la pena conoscere ed ammirare questi meravigliosi ghiacciai, soprattutto il Perito Moreno, il più famoso, perché il più bello ed imponente di tutti.
DavidMM
Guarda le foto di julianna

Il parco nazionale perito moreno è at...

Il Parco Nazionale Perito Moreno è attrezzato con una serie di passerelle che permettono la visita di tutto il parco e l'osservazione da diversi angoli del Ghiacciaio Perito Moreno, uno dei pochi ghiacciai esistenti che continua a crescere. In ragione di ciò, all'incirca ogni 3 anni il ghiacciaio si rompe, dato che non dispone di sufficiente spazio per contenere la sua crescita.
julianna
Guarda le foto di roberta

Il re dei ghiacci

Un vero spettacolo della natura! Quando appare all'orizzonte è impossibile non rimanere senza fiato di fronte a tanta bellezza! Non resta che guardarlo senza parole!
roberta
Guarda le foto di Clara140

Il silenzio regna in tutta la stanza

Arriva il giorno atteso, e ci siamo alzati presto per andare al ghiacciaio Perito Moreno. Siamo molto caldo, perché siamo in pieno inverno, e la temperatura, anche se è chiaro, è basso. Siamo saliti sul pullman e ci siamo diretti a questa meraviglia della natura. La guida ci dice: "Torniamo in mezzo alla strada, e una volta che fate, avrete il vostro primo punto di vista del ghiacciaio." Uff ...! Stunning!,! Non ci sono parole!. Il ghiacciaio è in lontananza, e ancora apprezzare la sua immensità. Dopo le foto di rito, ci siamo diretti lì. Da vicino è, se possibile, ancora più sorprendente. Camminiamo attraverso le diverse terrazze che sorgono di fronte al ghiacciaio, e mangiare seduto davanti. Il silenzio regna in tutto l'ambiente, ed è rotto solo dalla rottura del ghiaccio nelle acque del Lago Argentino.

El silencio reina en todo el ambiente

Llega el día esperado, y nos levantamos muy temprano para ir al glaciar Perito Moreno. Vamos muy abrigadas, porque estamos en pleno invierno, y la temperatura, a pesar de que está despejado, es baja. Nos subimos al autobús y ponemos rumbo a esta maravilla de la naturaleza. La guía nos avisa: "vamos a girar en la carretera, y una vez lo hagamos, tendreís vuestra primera vista del glaciar". Uff...!!!Impresionante!!!, ! No hay palabras!.

El glaciar esta a lo lejos, y aún así, apreciamos su inmensidad. Después de las consabidas fotos, nos dirijimos hacía allá. De cerca es, si cabe, aún más alucinante. Caminamos por las diferentes terrazas que se alzan enfrente del glaciar, y comemos sentados enfrente. El silencio reina en todo el ambiente, y solo es roto por el romper del hielo en el agua del Lago Argentino.
Clara140
Guarda le foto di SerViajera

Un'avventura incredibile

In viaggio dai quattro angoli del mondo vengono a vedere questa meraviglia naturale unico. Il ghiacciaio Perito Moreno è la star del Parco Nazionale Los Glaciares, che copre dodici ghiacciai. Il Perito Moreno ha non meno di 5 chilometri dal fronte e 60 metri al di sopra del livello del lago Argentino. Durante tutto l'anno stupisce per la sua caduta spettacolare che frammentarsi in enormi iceberg. Il ghiacciaio è visibile dalle passerelle installate dalla stessa o da imbarcazioni turistiche. Un'avventura incredibile è una passeggiata sul ghiacciaio, esplorando grotte, doline e grotte di ghiaccio. Ghiacciaio Perito Moreno è raggiungibile da El Calafate, a 70 chilometri di distanza. Se ci si sposta in lontana Argentina, per qualsiasi cosa da non perdere.

Una aventura increíble

Viajeros de los cuatro puntos cardinales del mundo llegan a ver esta incomparable maravilla de la naturaleza. El Glaciar Perito Moreno es el gran protagonista del Parque Nacional Los Glaciares, que abarca doce glaciares más. El Perito Moreno tiene nada menos que 5 kilómetros de frente y 60 metros de altura sobre el nivel del lago Argentino. Durante todo el año asombra con sus espectaculares derrumbes que se fragmentan en enormes témpanos.
El glaciar se puede contemplar desde las pasarelas instaladas frente al mismo o desde las embarcaciones de excursión. Una aventura increíble es realizar una caminata sobre el glaciar, explorando sus cavernas, sumideros y cuevas de hielo.
Al Glaciar Perito Moreno se llega desde El Calafate, a 70 kilómetros de distancia.
Si viajas a la lejana Argentina, por nada del mundo te lo puedes perder.
SerViajera
Guarda le foto di archy

L'ottava meraviglia del mondo

In Glacier National Park è famoso Perito Moreno.Para me è l'ottava meraviglia del mondo, l'ho visto due volte, la prima per 12 anni e questo lo scorso novembre. E 'ancora spettacolare, una visione che nessuno in questo mondo dovrebbe perdere e se si è fortunati abbastanza sopra assomigliare break, no show al mondo del genere. Rompe norma, ogni quattro anni, ma con il riscaldamento globale ha rotto questo marzo e stanno già calcolando che facendo di nuovo l'anno prossimo, che sarebbe insolita e avrebbe dimostrato che questo pianeta è molto malato. Per visita inizia dalla città di Calafate e ha 80 km, sul Lago Argentino è questo maravilla.La L'ingresso è di 100 pesos (€ 1 = 6 pesos) e dopo aver camminato sulle passerelle e frontale in tutta la sua splendore, si può navigare a chiudere le sue mura e di contemplare questi turchese ghiaccio rimosso respirazione. Bisogna essere fortunati con il giorno, che almeno ha un po 'di sole in modo che possa essere visto in tutto il suo splendore e guardare come i raggi del sole si riflettono nella sua antica ghiaccio. Per quanto tempo si può continuare a guardare questo spettacolo non è nota, ma al tasso che non pensano gli altri ghiacciai che si adattano molti anni, così vado a vederlo sfruttare il più presto possibile

La octava maravilla del mundo

Dentro del Parque Nacional los Glaciares se encuentra el famosisimo Glaciar Perito Moreno.Para mi es la octava maravilla del mundo,ya lo he visto dos veces,la primera hace 12 años y la ultima este mes de noviembre.
Sigue siendo espectacular,una vision que nadie de este mundo se deberia perder y si encima tienes la suerte de ver como rompe,no hay espectaculo en el mundo como ese.
Normalmente rompe cada cuatro años pero con el calentamiento del planeta rompio este mes de marzo y ya estan calculando que lo vuelva hacer el año que viene,cosa que seria insolita y que demostraria que este planeta esta muy enfermo.
Para poder visitarlo se parte desde el pueblo del Calafate y ha 80 kilometros en el lago Argentino se encuentra esta maravilla.La entrada cuesta 100 pesos ( 1 € igual a 6 pesos ) y despues de recorrer las pasarelas y poder verlo de frente en todo su esplendor, se puede navegar hasta muy cerca de sus paredes y poder contemplar esos hielos color turquesa que quitan la respiracion.
Hay que tener suerte con el dia,que por lo menos haya un poco de sol para poderlo apreciar en todo su explendor y ver como los rayos del sol se reflejan en sus hielos milenarios.
Durante cuanto tiempo se podra seguir viendo este espectaculo no se sabe,pero al ritmo que van los demas glaciares no creo que les queden muchos años,asi que aprovechar he ir a verlo lo antes posible
archy
Guarda le foto di Polo

E 'il silenzio tra i visitatori

Il silenzio è tra i visitatori come appare agli occhi, come per un tacito accordo di rispettare il momento. Gigante, bianco, blu, piena di vivacità e punta bordo sagomato. Alcuni barca si avvicina alla ghiacciaio e appare piccola, insignificante. La prima immagine sulla retina è quello di vedere il Perito Moreno, rimane per sempre. Non solo uno tra i ghiacciai. Durante la navigazione un lago separa in due, rendendo serratura, fino a quando la pressione dell'acqua distrugge la parte terminale dell'esperto. Io non avuto la fortuna di vederlo (succede ogni pochi anni, senza un orario fisso), ma se ho potuto vedere grandi blocchi di rompere il ghiaccio dalla parete del ghiacciaio.

El silencio se hace entre los visitantes

El silencio se hace entre los visitantes en cuanto aparece a la vista, como por un acuerdo tácito de respetar el instante. Gigante, blanco, azul, plagado de destellos y de aristas en forma de punta. Algún barco se acerca al glaciar y parece diminuto, insignificante. La primera imagen que queda en la retina al ver el Perito Moreno, queda para siempre. No tan solo uno más entre los glaciares.
Al desplazarse separa en dos un lago, haciendo de exclusa, hasta que la presión del agua destruye la parte final del Perito. Yo no tuve la suerte de verlo (ocurre cada varios años, sin una periodicidad fija), pero si pude ver grandes bloques de hielo que se desprenden de la pared del glaciar.
Polo
Guarda le foto di Os Caminhantes Ogrotur

Il gigante bianco

Il ghiacciaio Perito Moreno è parte del Parco Nazionale e prenotazioni Los Glaciares, situato a sud ovest della provincia di Santa Cruz. Ho messo il nome di El Calafate la vostra posizione in realtà, perché è una destinazione per quasi tutti i turisti che visitano questa città, a circa 50 miglia di distanza e il modo più pratico per raggiungere l'attrazione. La città è molto facile trovare le agenzie che fanno il giro. Abbiamo tour in Hostel Americal del Sur, dove alloggiavamo, abbiamo pagato: $ 130 + $ AR AR 75 Ingresso al Parco Nazionale per gli stranieri AR $ 25 per Argentinos. Il tour è come tutte le altre attrazioni turistiche in: gente, le persone e più persone, dispone di un ristorante all'ingresso al parco e il giro in barca si paga $ 50.00 a persona AR. I bambini sotto i 12 anni non pagano per entrare nel parco e non la gita in barca. Il parco è estremamente organizzato, si cammina su passerelle di legno e vai ammirando l'immenso ghiacciaio, di fronte. Barca o anche di punti di vista, lo spettacolo (oltre il visivo, indescrivibile, sono quasi 5 km di lunghezza e 60 metri sopra il livello del lago) e turisti sono previsti per il distacco di grandi blocchi di ghiaccio, data la sorprendente e curioso fenomeno in quanto la sua grande massa di ghiaccio si muove continuamente, causando la, rottura di accumulo e il suo distacco in frangetta, immaginare che all'inizio sono tuoni e poi le nostre orecchie si abitua al rumore e identificare la caduta. C'è il classico giro, cavalcando il ghiacciaio e bere whisky con ghiaccio ghiacciaio, ma considerando il prezzo e non bere, non fare il tour. Il mini-trekking: AR $ 430 + $ 70 AR transfer and Ice Big: AR $ 650 + $ 70 AR tranfer

O gigante branco

O Glaciar Perito Moreno integra o Parque e Reserva Nacional Los Glaciares, localizada a sudoeste da Província de Santa Cruz.
Coloquei como El Calafate a sua localização na verdade, porque é destino obrigatório de quase todos os turistas que visitam esta cidade, a aproximadamente 50 km de distância e a maneira mais prática de chegar à atração. Na cidade é muito fácil encontrar agências que fazem o passeio.
Fomos de excursão, pelo Hostel Americal del Sur, onde estávamos hospedados, pagamos : $AR 130 + $AR 75 Entrada ao Parque Nacional para estrangeiros $AR 25 para Argentinos.
A excursão é como toda e qualquer outra nos atrativos turísticos: gente, gente e mais gente, tem um restaurante na entrada do Parque e para o passeio de barco você paga $AR 50,00 por pessoa. Crianças até 12 anos não pagam a entrada no Parque e nem no passeio de barco.
O Parque é extremamente organizado, você caminha por passarelas de madeira e vai admirando ao Glaciar imenso, na sua frente.
Do barco ou mesmo dos mirantes, o espetáculo (além do visual, indescritível, são quase 5 km de extensão e 60 metros de altura sobre o nível do lago) e o esperado pelos turistas são o desprendimento dos grandes blocos de gelo, dado o surpreendente e curioso fenômeno em que sua grande massa de gelo avança continuamente, provocando o acúmulo, ruptura e seu desprendimento, em estrondos, que no começo imaginamos serem trovões e depois nossos ouvidos se acostumam com o barulho e identificamos a queda.
Existe o passeio clássico, de andar na geleira e tomar uísque com gelo do glaciar, mas considerando o preço e que não bebemos, não fizemos o passeio. O mini-trekking: $AR 430 + $AR 70 de tranfer e o Big Ice: $AR 650 + $AR 70 de tranfer
Os Caminhantes Ogrotur
Guarda le foto di Almudena

Uno spettacolo che nessuno dovrebbe perdere

Onestamente, è uno spettacolo che nessuno dovrebbe perdere. Si tratta di una massa imponente di ghiaccio circondato da boschi e montagne senza fine. Il Perito Moreno è forse il più famoso dei ghiacciai che formano il Parco Nazionale Los Glaciares, questo parco ha una superficie di circa 7.200 chilometri quadrati e consiste di 356 ghiacciai. Il Perito Moreno ha un fronte di 5 km e 60 metri di altezza. Si tratta di 80 km da El Calafate, lasciando punto dalla maggior parte delle escursioni. La verità è che la vista dalla parte anteriore è grande, ci sono gateway che permette di camminare e "deliziare" con la vista sul ghiacciaio. Portachiavi e snack o cibo si può mangiare su una terrazza che si affaccia alla fronte del ghiacciaio e ben nutrita mentre è possibile continuare a guardare.

Un espectáculo que nadie se debería perder

Sinceramente, es un espectáculo que nadie se debería perder. Es una imponente masa de hielo interminable rodeada de bosques y montañas. El Perito Moreno es quizás el más famoso de los glaciares que forman el Parque Nacional Los Glaciares, este parque tiene una superficie de unos 7.200 Km² y consta de 356 glaciares. El Perito Moreno tiene un frente de 5 kilómetros y sesenta metros de altura.
Está a 80 Kms de El Calafate, punto desde el que salen la mayoría de las excursiones.
La verdad es que la vista desde el frente es una maravilla, hay unas pasarelas por las que puedes ir paseando y "deleitandote" con la vista del glaciar.
Llevaros bocadillos o comida y podéis comer en una explanada que da justo al frente del glaciar y así mientras os alimentáis podéis seguir observándolo.
Almudena
Guarda le foto di Marta Pilar

Quando dio ha fatto la penne edn in amric

Torna sulla terra dopo aver visto la parete sud del Perito Moreno e la fine dei nostri due giorni a queste parti, dopo aver camminato questo impressionante ghiacciaio del fronte, le meraviglie della natura non smettono mai di rapiti nella contemplazione. Abbiamo camminato in silenzio, macchina fotografica in mano e circuiti balconi disposti in vialetti irregolari che ci permettono di vedere ampiamente e guardando ho in mente una canzone di Valencia Nino Bravo chiamato America, e che in uno dei suoi versi cantati: "America, l'America un grande giardino tutto questa è l'America. Quando Dio creò l'Eden pensava in America. "Speriamo che chi la pensa miniere a cielo aperto ricordano Dio e Nino Bravo e la sua meravigliosa canzone su questa America. Dati da crociera sono MarPatag Cruise.

Cuando dios hizo el edén pensó en améric

Nuevamente en tierra luego de haber visto la Cara Sur del Perito Moreno y como fin de nuestro viaje de dos días por estos lares, caminamos teniendo de frente este impresionante glaciar, las maravillas de la naturaleza no dejan de extasiarnos en su contemplación.
Caminamos en silencio, cámara en mano por los circuitos y balcones de las pasarelas dispuestas en desniveles, que nos permiten verlo ampliamente y mirándolo tengo en mi mente una canción del valenciano Nino Bravo llamada América y que en una de sus estrofas canta: “América, América todo un inmenso jardín esto es América. Cuando Dios hizo el edén pensó en América.” Ojalá quienes piensen en minas a cielo abierto recuerden a Dios y a Nino Bravo y su maravillosa canción sobre esta América. Los datos del crucero son de Cruceros MarPatag.
Marta Pilar
Guarda le foto di Zanhdra Rivas

Chiudere scoprire il ghiacciaio perito moreno

Godendo la caduta di un muro del ghiacciaio Perito Moreno dovrebbe essere un diritto per tutti. Quando 70 metri di crollo ghiaccio e briciole diventano sparsi ovunque finito e l'eternità ha senso scompare nell'aria gelida della Patagonia. Per la prima volta lo vidi nel 1990, quando aveva 6 anni in una rivista National Geographic, e non potrò mai dimenticare quel giorno. Anni dopo, decidono di fare il viaggio per visitare questo luogo magico. Questo tour è uno dei più imponenti di tutta la Patagonia. Ci sono esperienze che segnano una pietra miliare nella vita, vedere il ghiacciaio Perito Moreno è uno di loro. Quando si avvia il cammino si andrà lungo la baia Rotonda Lago Argentino e avere l'opportunità di vedere The Lonely Island. Si viaggerà la steppa patagonica habitat di specie come guanachi, nandù, volpi, ecc. Poi, uscito da un libro magico appare davanti ai vostri occhi, una coltre di ghiaccio, o calotta glaciale, che copre una superficie di 600.000 ettari protetti. Tra i 356 ghiacciai, Perito Moreno è la più imponente, con un fronte di 5 km e una altezza di 60 metri sul livello dell'acqua. Per gli amanti dell'avventura Minitreking niente come l'esecuzione di tour da solista proposito del ghiacciaio è una società di turismo che ha la concessione per questo tour nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella provincia di Santa Cruz, in Argentina. Il suo nome è Ice and Adventure e tour con loro o di qualsiasi altra agenzia di viaggi è assunto. La passeggiata dura circa 2 ore e si possono vedere molte formazioni di ghiaccio come piccole crepe e lacune, l'escursione è moderata e alla fine del tour si può godere di un magnifico Whisky 300 anni, il suo nome è dovuto al fatto che il whiskey è accompagnato da ghiacciaio, che ha oltre 300 anni di formazione. Il sentimento provato quando si cammina sul ghiacciaio è semplicemente indescrivibile.

Descubriendo de cerca el glaciar perito moreno

Disfrutar la caída de una pared de hielo del glaciar Perito Moreno debería ser un derecho adquirido por todos. Cuando los 70 metros de hielo se derrumban y se convierten en migajas esparcidas por doquier, lo finito cobra sentido y la eternidad desaparece en el aire helado de la Patagonia. Por primera vez lo vi en el año 1990 cuando apenas tenía 6 años en una revista de National Geographic, y nunca podré olvidar ese día. Años más tarde decide emprender el viaje para conocer este lugar mágico. Esta excursión es una de las más impactantes de toda la Patagonia. Hay experiencias que marcan un hito en la vida, ver el Glaciar Perito Moreno es una de ellas. Al comenzar el trayecto usted irá bordeando la Bahía Redonda del Lago Argentino y tendrá la oportunidad de ver la Isla Solitaria. Recorrerá la estepa patagónica, hábitat natural de especies tales como guanacos, ñandúes, zorros, etc. Luego como sacado de un libro mágico aparece ante sus ojos, Un manto de hielo, o casquete glaciar, que cubre un Área Protegida de 600.000 hectáreas. Entre los 356 glaciares, el Perito Moreno es el más imponente, con un frente de 5 Km. y una altura de más de 60 metros sobre el nivel del agua. Para los amantes de la aventura nada como realizar la excursión Minitreking Sobre el Glaciar solo una empresa de turismo es la que tiene la concesión para realizar esta excursión en el Parque Nacional Los Glaciares en la provincia de Santa Cruz, Argentina. Su nombre es Hielo y Aventura y se contrata la excursión con ellos o con cualquier otra agencia de turismo. La caminata dura aproximadamente 2 horas y se puede apreciar gran variedad de formaciones de hielo como: grietas y pequeñas lagunas, la caminata es moderada y al final de la excursión puedes disfrutar de un magnifico Whisky 300 años, su nombre se debe a que se el whisky es acompañado con hielo del glaciar el cual tiene mas de 300 años de formación. La sensación que se experimenta al caminar sobre el Glaciar sencillamente es indescriptible.
Zanhdra Rivas
Guarda le foto di Javi Soto

Trekking sul ghiacciaio

Natura in Argentina è di un altro pianeta. La dimensione del paese permette di avere deserto, foresta, montagna ... E 'una bestia. Dopo aver visitato le cascate di Iguazu, una meraviglia, in 48 ore mi trovavo a fare un trekking nel Parco Nazionale del ghiacciaio Perito Moreno, il più famoso, e uno dei pochi che non diminuisce al momento a causa di cambiare rotta clima. In conclusione, in 48 ore ho visitato due dei luoghi più belli del pianeta e che chiunque con problemi viaggiano dovrebbe andare almeno una volta nella vita. Per me, Siviglia e cresciuto, mi sono meravigliato del ghiacciaio sopra le cascate, anche paragone assurdo. Sarà il caldo nel sud della Spagna e la mancanza di neve per la mia città, che mi ha fatto l'esperto avrà un impatto maggiore. Sono andato in aprile, in autunno argentino. Questo è un incentivo a godere dei verdi e marroni dei boschi che circondano il luogo. Trekking pensare che non è adatto a ogni tipo di pubblico e deve essere preparata perché è facile scivolare e prendere qualcuno attraverso. Tutto dipende dalla qualità dei ramponi che ti danno le guide, in quanto vi sono alcuni indossati. Cosa bere un whisky con ghiaccio del ghiacciaio, e un pan di zenzero per finire il percorso è forse il meno e prende anche il fascino della visita. E 'così maestoso luogo che solo la semplice contemplazione di stupirvi. Spero che vi piaccia due fotillos.

Trekking en el glaciar

La naturaleza en Argentina es de otro planeta. La extensión del país le permite tener desierto, selva tropical, alta montaña... Es una bestialidad.

Tras visitar las cataratas de Iguazú, una maravilla, en 48 horas me planté para hacer un trekking en el Parque Nacional de los Glaciares por el Perito Moreno, el mas famoso, y uno de los pocos que no mengua en la actualidad debido al supuesto cambio climático.

En conclusión, en 48 horas visité dos de los lugares mas maravillosos del planeta y al que toda persona con inquietudes viajeras debe ir al menos una vez en la vida.

Para mí, sevillano de pura cepa, me maravilló el glaciar mas que las cataratas, aunque sea absurda la comparación. Será el clima cálido del sur de España y la falta de nieve por mi ciudad, lo que hizo que me impactara mas el Perito.

Fui en abril, en pleno otoño argentino. Esto es un aliciente para disfrutar de los tonos verdes y ocres de los bosques que circundan el lugar.

El trekking creo no es apto para todos los públicos y hay que estar preparado pues es fácil resbalar y llevarte a alguien por medio. Todo depende de la calidad de los crampones que te den los guías, ya que hay algunos gastados. Lo de tomarte un whisky con hielo del glaciar, y un alfajor al terminar la ruta es quizás lo de menos y le quita incluso encanto a la visita. Es tan majestuoso el lugar que basta la mera contemplación para quedarse extasiado.

Espero os gusten las dos fotillos.
Javi Soto
Guarda le foto di tamara loreiro

Vacanze invernali a calafate

Beh ho intenzione di parlare un po 'la mia vacanza invernale in Patagonia, Argentina mastice. Un bel posto !! Abbiamo soggiornato presso l'hotel Patagonia unico di lusso, un bellissimo hotel, non posso lamentarmi di nulla. Vicino al centro e tutti molto disponibile. Eravamo evidente al ghiacciaio Perito Moreno è la gente affascinante, piena come la neve d'inverno CAA per tutto il tempo, molti passi, scendendo come ci si avvicina ai ghiacciai ms. Poi abbiamo preso più da vicino un giro in barca vindolos. Tutto molto bello, qualcosa che non può smettere di fare se sono calafatare è l'attività di salire alla cima della collina Huyliche 4x4 con fine attività mastice, tutta una traversa e il driver completo, divertidisimo e sper capo folle nel buon senso, un capo totale Ramiro! Ci sono molte altre attività che possono fare è solo una questione di ricerca on-line. Vi consiglio di andare in inverno perché la neve è unico sulla collina, praticamente tutta la gamba viene dentro. È sper bello! Come si consiglia di visitare SPER Calafate! Buenisima persone, sempre con un sorriso tutti! Pazzo di tornare in quel luogo.

Vacaciones de invierno en calafate

Bueno les voy a comentar un poco acerca de mis vacaciones de invierno en La Patagonia, calafate Argentina.

Un hermoso lugar!! Nos hospedamos en el hotel unique luxury patagonia, un hotel hermoso, no me puedo quejar por nada. Cerca del centro y todos muy serviciales.

Fuimos obvio al glaciar perito moreno que es fascinante gente, pleno invierno así que caía nieve a cada rato, muchas escalinatas, a medida que vas descendiendo te acercas más a los glaciares. luego hicimos un paseo en barco viéndolos más de cerca. Todo muy hermoso, algo que no pueden dejar de hacer si van a calafate es la actividad de subir hasta la cima del cerro huyliche en 4x4 con la empresa calafate extremo, toda una travesía y el conductor un capo total, divertidisimo y súper loco en el buen sentido, un capo total Ramiro!

Hay muchas más actividades que pueden hacer solo es cuestión de buscar por internet. Yo les recomiendo que vayan en invierno porque la nieve es única en el cerro, prácticamente toda tu pierna entra dentro. Es súper bonito! Así que les súper recomiendo visitar Calafate!

Buenisima gente, siempre con una sonrisa todos! Loca por volver a ir a ese lugar.
tamara loreiro

Informazioni Ghiacciaio Perito Moreno