Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace El Calafate?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Ghiacciaio Perito Moreno

+787
Salva posto
Salvato

123 opinioni su Ghiacciaio Perito Moreno

claudia aguilera

Conoscere il ghiacciaio Perito Moreno,...

Eccellente

Conoscere il ghiacciaio Perito Moreno, è stata una delle cose che più hanno colpito! Per la sua immensità e per la sua bellezza. Ci aimo andati il 25 marzo 2012 in uno dei nostri tanti viaggi con la mia figlia di 6anni e mio marito. Siamo stati a Calafate (bellissimo, con offerta gastronomica ealberghiera, noi abbiamo alloggiato nel complesso capanne Nervi). Calafate dista dal Perito Moreno 80 km. La mattina prometteva una giornata spettacolare con assenza di vento, un silenzio interrotto solo dalla caduta di una scheggia gigante di ghiaccio: un tuono e poi il silenzio. È un paesaggio che non si può descrivere, bisogna andarci.

Leggi tutto
+12
giuseppe civica

da non credere!!!

Il gioiello del "Parque National Los Glaciares" è rappresentato dallo spettacolare "Ghiacciaio Perito Moreno", uno dei luoghi più visitati del sud-america.
Dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, si trova a circa 80 km. da "El Calafate". Si sviluppa su oltre 30 km. di "percorso" e, poi, "si getta" nel Lago Argentino con un fronte di circa 4 km.-
Oltre la visione, il "Perito Moreno" va anche "ascoltato" attraverso il frequente fragore determinato dalle enormi masse di ghiaccio che si staccano, si adagiano e scivolano tra le acque del Lago Argentino.

+38
DavidMM

E' un luogo imponente! Camminare nel...

E' un luogo imponente! Camminare nel ghiacciaio Perito Moreno è qualcosa che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire nella vita. E' un posto un pò caro ma vale davvero la pena conoscere ed ammirare questi meravigliosi ghiacciai, soprattutto il Perito Moreno, il più famoso, perché il più bello ed imponente di tutti.

+9
julianna

Il Parco Nazionale Perito Moreno è ...

Il Parco Nazionale Perito Moreno è attrezzato con una serie di passerelle che permettono la visita di tutto il parco e l'osservazione da diversi angoli del Ghiacciaio Perito Moreno, uno dei pochi ghiacciai esistenti che continua a crescere. In ragione di ciò, all'incirca ogni 3 anni il ghiacciaio si rompe, dato che non dispone di sufficiente spazio per contenere la sua crescita.

roberta

Il Re dei ghiacci

Un vero spettacolo della natura! Quando appare all'orizzonte è impossibile non rimanere senza fiato di fronte a tanta bellezza! Non resta che guardarlo senza parole!

+3
Clara140

+6
Vedi l'originale
SerViajera

Vedi l'originale
archy

+22
Vedi l'originale
Polo

+4
Vedi l'originale
Os Caminhantes Ogrotur

Eccellente
+3
Vedi l'originale
Almudena

+2
Vedi l'originale
Marta Pilar

+57
Vedi l'originale
Zanhdra Rivas

Vedi l'originale
Javi Soto

Vedi l'originale
tamara loreiro

+2
Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto