Ti piace Parco nazionale del Grand Canyon?

Parco nazionale del Grand Canyon

183 opinioni su Parco nazionale del Grand Canyon

Guarda le foto di Pedro Jareño

Sedersi ad osservare questo luogo è c...

Sedersi ad osservare questo luogo è come tornare indietro di 200 anni. Contemplare il Gran Canyon e smarrire i tuoi occhi nella profondità dei suoi colori ti fa comprendere il modo di vivere degli indiani d' America. E' normale che combatterono fino alla morte per difendere questa meraviglia del mondo.
Guarda le foto di Amleto Fiocchi

Grand canyon @sunset

Esperienza fantastica da fare almeno una volta...

Arrivati al parco si può tranquillamente lasciare la macchina al visitor center e proseguire per un tour (gratuito) a bordo degli shuttle bus che nel loro percorso faranno sosta ai vari view point.

L'accesso al parco è consentito anche a mezzi privati per un costo di 25$ per macchina, con possibilità di ingresso nei 7 giorni consecutivi. Se avete intenzione nel vostro tour di visitare più parchi nazionali, vi consiglio di acquistare il "National Parks and Federal Recreational Lands Pass" al costo di 80$ e di validità annuale.

Le foto allegate sono state scattate lungo il South Rim al tramonto nel mese di ottobre.

Potete trovare tutte le informazioni necessarie su orari di apertura, costi, prenotazione, cose da fare/vedere, dove alloggiare/mangiare, ecc... sul sito ufficiale ' http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/index.htm'
Amleto Fiocchi
Guarda le foto di antonio

Senza parole!

Vedere per credere! Come può aver fatto il Colorado River non lo so ma è davvero qualcosa di mozzafiato! Appena arrivato alcune scene di vecchi film mi ronzavano nella testa e pensavo che sicuramente ci sarebbero state protezioni ed invece no! Tutto assolutamente libero, l'unica cosa è che li, a differenza di tutto il Nevada e l'Arizona, non puoi portare alcolici! Vi consigli di comprare i gadget alla fine e di farvi una camminata sulo skywalk e dare un'occhiata in basso!
antonio
Guarda le foto di Gorke

Dall'interno...

Una camminata di qualche ora (5, 6...) per vedere il Grand Canyon da dentro e le acque del fiume Colorado da vicino. Conservate la forza (o un qualche dollaro per un mulo) per il ritorno; tornare al mondo reale è la cosa più difficile.
Gorke
Guarda le foto di Giulia

Escursione nel deserto

Bellissima escursione di 2h in un percorso scavato fra le rocce da un corso d'acqua ormai prosciugato; il nome Canyon Colorato deriva dalla colorazione delle pareti che vanno dal marrone scuro, al rosso, ocra e giallo.
Arrivati in cima si può godere di una bellissima vista del Canyon.
Giulia
Guarda le foto di gdv1984

America dell'ovest

Viaggio stupendo all'insegna dell'avventura on the road! Paesaggi magnifici, gente stupenda ! Girare per 5 stati è stata una sensazione unica !!! Il Grand Canyon resterà per sempre dentro di me come la Monument Valley!!
gdv1984
Guarda le foto di gupa

Gran canyon

Uno dei posti più belli che io abbia mai visto.
gupa
Guarda le foto di Carlo Amato Channel
Carlo Amato Channel
Guarda le foto di Txaro Franco

La visita, che giustifica un viaggio verso la costa occidentale degli stati uniti

Volò la prima volta nel Grand Canyon in elicottero. Un'esperienza unica. Ma non era meno interessante giro del cerchio canyon nel sud. Dal Grand Canyon Village attraversiamo affatto pericoloso, letteralmente adatto a ogni tipo di pubblico, allora si può viaggiare con i bambini, disabili ... Di tanto in tanto si può deviare la strada per avvicinare i punti di vista vertigini!. Siamo entrati nel parco a circa 5 e mezza del pomeriggio e siamo andati al Canyon passeggiata per due ore e mezzo, godendo l'intera gamma dei marroni, ori ... colori come il sole è andato giù. Siamo lasciati con la voglia di fare più giri. Dovremo tornare.

La visita que justifica un viaje a la costa oeste de los eeuu

Primero sobrevolamos en Gran Cañón en helicóptero. Una experiencia única. Pero no fue menos interesante el recorrido por el borde del cañón en la zona sur. Partiendo de Grand Canyon Village realizamos un recorrido en absoluto peligroso, apto literalmente para todos los públicos, pues se puede recorrer con bebés, con silla de ruedas... De vez en cuando se puede uno desviar del camino para acercarse a los miradores ¡de vértigo!. Entramos en el parque hacia las 5 y media de la tarde y recorrimos el paseo que bordea el Cañón durante dos horas y media, aproximadamente, disfrutando de toda la gama de colores ocres, dorados... a medida en que el sol bajaba. Nos quedamos con las ganas de hacer más excursiones. Habrá que volver.
Txaro Franco
Guarda le foto di israel

Un tour unico

Andatura nuetra COMINCIATO A 8:00. Un autobus a prenderci la porta del nostro hotel a Las Vegas per la precisione E LUXOR Abbiamo viaggiato un piccolo viaggio in un aeroporto a circa 50 minuti da Las Vegas. Pesati prima VOLO perché se stavano trascorrendo un certo peso sono stati pagare il doppio che non era il nostro caso. Una volta in aria volavano DIGA HOOVER IN PIÙ FAMOSA PER USCITA DI JAMES BOND MOVIES ETC. Poi abbiamo volato sul Lago Mead era bellissimo soprattutto una parte che sembra un'aquila con le ali aperte. IL 40 o giù di lì abbiamo raggiunto il Grand Canyon dove abbiamo ottenuto un braccialetto e NOS SUBIENO su un autobus che ci ha portato a una piccola città Punto GUANO INDIANO CON DIVERSI TIPI DI NEGOZI o case tipiche della tribù Hualapai. ATTENZIONE QUESTA VOLTA ottenuto su un altro autobus che ci ha portato a Eagle Point dove si trova la Sky Walk. A QUESTO PUNTO è visto nella zona in cerca PIEDRE un'aquila (o almeno così li dico perché non ho visto). Prima di passare a Sky Walk Guarda come la gente corrimano e si sa quando si è dentro perché. WALK THE SKY è una piattaforma di VETRO si può camminare e la sensazione è che SIAMO FLOATING dare l'impressione si tiene alla ringhiera. Una cosa importante SENZA OS entrare telefoni cellulari con fotocamera o OS LORO PRENDONO PER LE FOTO al modico prezzo di $ 20. Poi abbiamo avuto un pasto RANCH TIPO E un po 'di tempo libero per girare intorno al canyon.

Un tour irrepetible

Comenzo nuestra andadura a las 8 de la mañana. Un autobus nos recogió en la puerta de nuestro hotel en Las Vegas el Luxor, para ser más exactos e hicimos un pequeño viaje hasta un aerodromo a unos 50 minutos de las Vegas.

Antes de volar nos pesaron porque si pasabas de cierto peso pagabas doble que no fue nuestro caso. Una vez en el aire sobrevolamos la presa Hoover famosa por salir en varias pelis como James bond, etc. Luego de sobrevolamos el lago Mead era precioso sobretodo una parte que parece un águila con las alas abiertas.

A los 40 minutos más o menos llegamos al cañon del colorado donde nos dieron una pulsera y nos subieron en un autobus que nos llevo a guano point un pequeño poblado indio con diferentes tipos de tiendas u casas tipicas de la truibu Hualapai. Una vez visto esto nos subimos en otro autobus que nos llego a Eagle Point donde esta ubicado el Sky Walk.

En este punto se ve una zona en la piedra que parece un águila ( o eso dicen ellos porque yo no la vi). Antes de pasar al sky walk, fijaos como la gente se agarra a las barandillas y cuando estéis dentro sabréis porque.

El sky walk es una plataforma de cristal por la que puedes caminar y la sensación es que estas flotando vamos que de la impresión te agarras a la barandilla.

Una cosa importante no os dejan entrar con móviles ni cámara de fotos por que te sacan ellos la foto por el modico precio de 20$.

Después nos dieron una comida tipo rancho y algo de tiempo libre para dar una vuelta por el cañón.
israel
Guarda le foto di antonio cos lopez

Hanno molto preparato per il turismo

Si tratta di un'esperienza molto diversa e indimenticabile non avevamo mai guidato in un elicottero, ed è stata una cosa molto bella experencia prima è che l'hotel si trova in una seconda limousine ti fanno un video di come si dovrebbe agire dentro e fuori l'elicottero dopo si pesano per compensare il peso del conducente e gli occupanti vedere la striscia dall'alto e dove la gente vive che vi lavorano, dall'alto è sopra tutti diversi una volta che si indossa un auricolare, anche per il suono che si sta per contare attraverso di loro come Dam Huber riempito, e un po 'del Grand Canyon sono molto preparati per il turismo una volta scesi a preparare un picnic con una bottiglia di champagne inclusa, quindi se devi bere più velocemente non si può vedere riscalda la bevanda, in quanto rende un calore sorprendente a circa 45 gradi ci è piaciuto molto, e un'esperienza indimenticabile (su di noi nel mese di agosto 2008 sono stati fortemente auspicabile Per quanto CONTE SI VEDERE E COSA DI LAS VEGAS, NO COMMENT Devi vivere

Lo tienen muy preparado para el turismo

Es una experiencia muy diferente e inolvidable
nosotros nunca habíamos montado en helicóptero,y fue una experencia muy bonita
lo primero es que te van a buscar al hotel con una limousine
lo segundo te hacen ver un vídeo de como debes actuar dentro y fuera del helicóptero
después te pesan para compensar el peso del piloto y de los ocupantes
ves el strip desde arriba y donde vive la gente que trabaja allí,desde arriba se ve todo diferente
una vez arriba te pones unos cascos,que además que para el sonido son para que te cuenten a través de ellos como llenaron la Presa Huber,y un poco del cañon del colorado
lo tienen muy preparado para el turismo
una vez que te bajas te preparan un picnic con botella de champagne incluida,eso si hay que beber rápido que no veas como se calienta la bebida,ya que hace un calor impresionante
hacia unos 45 grados

a nosotros nos gusto mucho,y una experencia inolvidable ( nostros estuvimos en agosto de 2008
muy aconsejable

POR MUCHO QUE CUENTE ESTO ES PARA VERLO Y LO DE LAS VEGAS,SIN COMENTARIOS

HAY QUE VIVIRLO
antonio cos lopez
Guarda le foto di isabel

Incredibilmente incredibile

Dopo una grande notte a Las Vegas, andiamo al famoso e conosciuto Grand Canyon, senza attendere per noi in negozio. Siamo andati in autobus, e abbiamo fatto diverse fermate: nella diga di Hoover e un bar lungo la strada (a proposito, mi è piaciuto l'arredamento). Abbiamo cambiato bus perché le strade basta digitare su quel tipo di bus (muchiiiiisimo ridere perché l'autobus sembrava che sarebbe rompono le pietre che erano in mezzo. All'arrivo siamo stati distribuiti in gruppi, a seconda luoghi che hai pagato (elicottero, skywalk o semplicemente godersi la vista.) Nel nostro caso abbiamo preso il ponte pedonale, lo consiglio al 100% è stata una sensazione incredibile di sentire sopra il vuoto!. vista è perfetto, ci sono momenti che sentitevi liberi di visualizzare sia vuota e le persone intorno a voi in modo autentico e unico punto di vista. All'ingresso del parco entra in un pasto, ci sono diversi tipi di buffet (cibo non abbastanza.) Vi è anche una rappresentazione vivente come le Hualapais (una tribù), è divertente. Le case sono molto divertente e Hualapais fare una funzione per mostrare come ballare e cantare (è stato un momento molto divertente.) Se avete la possibilità, nel vostro soggiorno negli Stati Uniti, visitare il Grand Canyon. Non rimpianto, è una vera meraviglia della natura!

Increiblemente increíble

Después de una gran noche en Las Vegas, partimos hacia el famoso y conocido Gran Cañón del colorado, sin esperar que nos depararía. Fuimos en bus, y realizamos varias paradas: en la presa Hoover Dam y en un bar de carretera (por cierto, me encantó la decoración).
Cambiamos de autobús, ya que por el tipo de caminos solo suben ese tipo de autobuses (nos reímos muchiiiiisimo porque el autobús parecía que se iba a romper a pedazos por las piedras que habían en el camino.
Al llegar nos distribuyeron por grupos, dependiendo de los lugares que habías pagado (helicóptero, skywalk o solamente disfrutar de las vistas). En nuestro caso cogimos el skywalk, lo recomiendo 100% ¡Fue una sensación increíble sentirte encima del vacío!.
Las vistas, son una auténtica pasada, hay momentos que te sientes libre de ver tanto vació a tu alrededor y esas vistas tan auténticas y exclusivas.
En la entrada al parque entra una comida, hay varios tipos de bufets (la comida no esta muy allá). También hay una representación de como vivían los hualapais (una tribu), es entretenido. Las casas son muy graciosas y los hualapais hacen una función para mostrar como bailan y cantan (fue un momento muy divertido).
Si tenéis la oportunidad, en vuestra estancia en EEUU visitar el Gran Cañón. No os arrepentiréis, es una autentica maravilla de la naturaleza!!!
isabel
Guarda le foto di monibres

Bella nella sua grandezza

E 'totalmente tranquilla, bella nella sua grandezza, ma anche per ogni dettaglio che la compone. Si tratta di un piccolo campione del Grand Canyon che attraversa il Messico e gli Stati Uniti, da un lato. Queste immagini che vedete sono alcuni siti sparsi tra Page, Arizona, dove si possono trovare nei pressi della diga Carl Hayden contenente il fiume Colorado, Nord e Sud Rim, e quartieri che sono condivisi in questo lembo bellissimo di Arizona, Utah e Nevada. Sono posti bellissimi, libero, chiunque può andare lì assistenza 24 ore ... Assicuratevi di andare per qualche giorno in macchina perché il canyon è enorme, ma andando in modo da poter visitare diversi villaggi e alberghi situati all'interno del passaggio canyon, svolge anche le cose da campeggio come molto utile, e assicuratevi di bere molta acqua per informare i centri visitatori delle scelte che avete, le regole e cosa fare in situazioni di emergenza, e percorsi stradali e alcuni monumenti che si possono visitare in orari perché sanno come il clima locale e che ora è meglio fare un po 'di escursioni a piedi, perché una decisione sbagliata può portare a situazioni in difficoltà.

Hermoso por su grandeza

Es un lugar totalmente pacífico, hermoso por su grandeza pero también por cada detalle que lo compone. Es una minúscula muestra del Gran Cañón que atraviesa México y los Estados Unidos por una parte. Estas imágenes que ven, son algunos sitios repartidos entre Page, Arizona en donde pueden encontrar cerca la Represa del Carl Hayden que contiene al río Colorado, North y South Rim, y cercanías que se comparten en esta hermosa frontera de Arizona, Utah y Nevada. Son lugares hermosos, libres, cualquier persona puede ir, hay asistencia las 24 horas... Asegúrate de ir por varios días en carro debido a que el cañón es enorme, pero yendo así puedes visitar por varios poblados y hoteles de paso ubicados dentro del cañón, lleva también cosas para acampar ya que vale mucho la pena, toma mucha agua y asegúrate de informarte en los centros de visitantes las opciones que tienes, las reglas y qué hacer en casos de emergencia, así como las rutas del camino y algunos sitios de interés que puedes visitar al igual que los horarios porque ellos conocen como funciona el clima del lugar y a qué horas es mejor hacer ciertas caminatas, porque una mala decisión puede llevarte a situaciones en apuros.
monibres
Guarda le foto di nuria

Un luogo per riflettere e connettere la nostra vita terrena con spirituale automaticamente !!!

Un ambiente spettacolare, dove la riflessione sull'esistenza e il rapporto tra gli esseri umani e la Madre Terra è inevitabile. Un luogo per sentirsi più vicini alla nostra esistenza primitiva. Quando abbiamo visitato era una giornata piovosa e nebbiosa, ma ratitos potevano godere di questo maestoso spettacolo. Indubbiamente, un angolo impossibile lascia nessuno indifferente, e che nessuno dovrebbe perdere almeno una volta nella vita !! In questo parco naturale si può anche godere la fauna locale passeggiando per questi bellissimi posti in totale libertà, escursioni, campeggio, trekking expectáculo rail con indiani e cowboy ... È possibile anche guardare la prima ferrovia che ha permesso Inizio delle visite turistiche al Parco, le case di legno dei primi coloni e guide turistiche all'inizio del ventesimo secolo, e un piccolo museo sulla sua storia. Sorprendentemente, c'è una scuola primaria, una secondaria e anche il Grand Canyon University !!! ... naturalmente, con un basso rapporto. Incoraggiare loro di scoprire perché è una delle meraviglie del mondo e tenerlo per sempre nelle vostre retine !!!

Un lugar para reflexionar y conectar automáticamente nuestra vida terrenal con la espiritual !!!

Un enclave espectacular, donde la reflexión sobre la existencia y la relación del ser humano con la Madre Tierra es ineludible. Un lugar para sentirnos más cerca de nuestra primitiva existencia.
Cuando nosotros lo visitamos era un día lluvioso y con niebla, pero a ratitos pudimos disfrutar de este espectáculo majestuoso. Sin lugar a dudas, un rincón imposible de dejar indiferente a nadie, y que nadie debería perderse al menos una vez en la vida!!
En este Parque Natural también podréis disfrutar de la fauna autóctona que pasea por esos bellos parajes en total libertad, realizar rutas de senderismo, acampar, rutas en ferrocarril con espectáculo de indios y vaqueros...
También se puede contemplar el primer ferrocarril que permitió el inicio de las visitas turísticas al Parque, las casitas de madera de los primeros pobladores y guías turísticos a primeros del siglo XX, y un pequeño museo sobre su historia.
Sorprendentemente, existe una escuela de primaria, una de secundaria e incluso la Universidad del Gran Cañón!!!...por supuesto ,con una ratio muy reducida.
Animaros a descubrir por qué es una de las Maravillas del Mundo y guardarla para siempre en vuestras retinas!!!
nuria
Guarda le foto di Noradoa

Alle 10 del mattino ha cominciato a cancellare

Fine marzo 2008, il mio cabriolet bianco con una nevicata come si è visto in vita mia ... Ma doveva arrivare, non conoscevo nessuno e niente mi avrebbe fermato, il mio obiettivo era il Grand Canyon ... Inizialmente ero triste, avevo raggiunto la mia destinazione, ma riuscivo a malapena a vedere niente e nonostante abbigliamento invernale, le mie mani sono stati congelati. Ma la fortuna era sul suo volto, alle ore 10, il cielo cominciò a schiarirsi e ho potuto vederlo. Il parco ha due ingressi, il Sud (che ho visitato) si è visto che la quasi totalità (il 90% dei turisti) e il Nord, che ha chiuso in inverno. In Canyon Drive si può vedere, una parte del percorso in autobus non è quello di accumulare nelle carrteras, si può camminare fino al fiume stesso (costi di quasi un giorno intero su e giù) e, naturalmente, per via aerea, in aereo o in helicopero. La mia raccomandazione, se le tre forme, che sicuramente non deluderà.

A las 10 de la mañana empezó a despejar

Finales de marzo de 2008, mi descapotable blanco y con una nevada como no había visto en mi vida ... Pero tenia que llegar, sabia que nadie ni nada me pararía, mi objetivo era el gran cañón del Colorado ...

Inicialmente estaba triste, había llegado a mi destino pero apenas conseguia ver nada y pese a llevar ropa de invierno,mis manos estaban congeladas. Pero la suerte estaba de cara, a las 10 de la mañana empezó a despejar el cielo y pude verlo.

El parque tiene 2 entradas, la del sur (la que yo visité) que es la que casi todos ven (90 % de turistas) y la del norte, que cierran en la temporada invernal.

En cañon se puede ver en coche, parte del recorrido se hace en buses para no masificar las carrteras, andando se puede bajar hasta el mismo río (cuesta casi un día entero subir y bajar)y por supuesto por aire, en avioneta o helicopero. Mi recomendación, hacerlo de las 3 formas, seguro que no os va a defraudar.
Noradoa

Informazioni Parco nazionale del Grand Canyon