MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Grand Canyon Village?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Grand Canyon Village

71 Collaboratori

31 cose da fare a Grand Canyon Village

Canyon di Grand Canyon Village
Parco nazionale del Grand Canyon
(78)
Sedersi ad osservare questo luogo è come tornare indietro di 200 anni. Contemplare il Gran Canyon e smarrire i tuoi occhi nella profondità dei suoi colori ti fa comprendere il modo di vivere degli indiani d' America. E' normale che combatterono fino alla morte per difendere questa meraviglia del mondo.
5 attività
Riserve Naturali di Grand Canyon Village
Grand Canyon North Rim
(5)
La maggior parte delle persone conoscono la parte a sud del Grand Canyon, vicino a Las Vegas. Ma il nord è altrettanto spettacolare, con diversi punti di vista ed alcuni sentieri che si aprono permetendo fare un viaggio di chilometri e chilometri per scogliere tortuose. Inoltre nell'albergo dove soggiornammo, una straordinaria struttura, ci si puó rilassare prendendo semplicemente un caffè mentre si resta seduti in una delle terrazze più spettacolari del mondo, al di là del burrone. Il tour è perfetto se completata con una visita al parco di Bryce Canyon, Arches, Zion, e le meravigliose all'aperto dello Utah. Sunset è un magico e indescrivibile, la vastità della valle (il più grande edificio naturale che abbia mai visto) e il sole che tramonta all'orizzonte.
1 attività
Belvedere di Grand Canyon Village
Mather Point
(8)
Presso il "Mather Point" c'è uno dei migliori belvedere per osservare il Gran Canyon. E' raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio. Non a caso é il più frequentato dai turisti. Si tratta del primo punto di osservazione che si incontra provenendo da Tusayàn.
1 attività
Canyon di Grand Canyon Village
Hermit's Rest
(7)
Qui è dove dovrete lasciare la vostra auto a cambio di un posto su uno dei bus pubblici del parco. D'estate le code sono molto lunghe. L'autobus si ferma alle diverse fermate, che a dirla tutta, al vederle sono quasi tutte uguali. Però dà il tempo sufficiente per darci un'occhiata e subito dopo arriva il bus successivo. L'ultima fermata è l'Hermist rest. Questo posto è un omaggio a un Quebecer di nome Louis Boucher, che piantò un orto nel 1890 mentre cercava oro nella zona. C'è un monumento tipico per fare le foto ricordo dopo aver percorso la Hermist route.
Belvedere di Grand Canyon Village
Skywalk Grand Canyon
(10)
o skywalk con il south rim...è il sito piu frequentato dai turisti.... non che non ne valga la pena.... ma in realtà la vista migliore si ha da fuori.... quindi risparmiatevi pure i 20 dollari necessari per camminare sul vetro...
1 attività
Scogliera di Grand Canyon Village
Toroweap Viewpoint
(6)
Uno dei posti da vedere nella costa Ovest degli Stati Uniti è Toroweap. Si tratta del belvedere più basso del Gran Canyon (a 3.000 piedi dal fiume), uno dei punti dove le due sponde del canyon sono più vicine. L'accesso non è dei più semplici e non è un belvedere preparato alla ricezione di molti turisti; non ci sono, quindi, barriere che riparano dai 3.000 piedi di strapiombo fino al Fiume Colorado. Il posto è spettacolare ed è raggiungibile dopo 60 miglia di pista sterrata.
Belvedere di Grand Canyon Village
Navajo Point
(7)
Navajo Point è uno dei punti panoramici più alti per ammirare le viste sul Gran Canyon del Rio Colorado, superato in altezza solo dalle cime del vicino Desert View, di cui si riesce a vedere solo il profilo della sua torre di vedetta sul bordo del Gran Canyon. L'infrastruttura del Navajo Point è basica: solo una piccola deviazione per non restare sulla strada principale. Come al Lipan Point, si possono vedere le note "Grand Canyon Supergroup", una formazione di rocce sedimentarie che in altre parti del canyon si sono completamente erose. Si possono vedere oltre il fiume dall'altra parte del canyon e si compongono di lunghe e strette linee di color marrone, grigio e nero, disposte a strati con un angolo d'inclinazione di 20 gradi.
1 attività
Canyon di Grand Canyon Village
Moran Point in the Grand Canyon
Molta genete si chiede qual è il luogo dove si ottiene la migliore vista del Grand Canyon in Colorado. Difficile rispondere, non basterà una vita intera per percorrerlo tutto nei dettagli, bisogna anche considerare le condizioni climatiche, la stagione dell'anno e perfino l'ora del giorno, sono tutte cose che stanno cambiando il paesaggio. Nonostante tutto questo penso che il Moran Point sia uno dei punti più pittoreschi. Presenta paesaggi diversi da quelli a cui siamo abituati ad associare al Grand Canyon, è il motivo per cui è molto ricercato dai fotografi e pittori che trovano diverse immagini degne di essere ritratte. Leggermente ad ovest e appena sotto Moran Point è possibile vedere una zona disseminato di colori verde, ocra, rosso e grigio, è il Red Canyon, attraverso il quale passa un affluente del fiume Colorado. Ho capito che ci sono diversi mesi di attesa per effettuare le escursioni che accedono a questo bellissimo posto a dorso di mulo. Moran Point prende il nome dal pittore paesaggista Thomas Moran, che nel 1873 accompagnando la spedizione del maggiore John Wesley Powell ha realizzato varie numerose illustrazioni che hanno contribuito a rendere popolare il Grand Canyon e sono servite come fondamento per dichiararlo Riserva Forestale nel 1893, Monumento Nazionale nel 1908 e Parco Nazionale nel 1919. Altri punti panoramici consigliati in zona sono il Lipan Point e qualcosa di più lontano il Navajo Point e Desert View Navajo Point e Desert View , quest'ultimo è quello con più infrastrutture.
Canyon di Grand Canyon Village
Kolb Studio
(1)
Una casa di legno in cima alla scogliera. I fratelli Kolb vi si stabilirono nel 1904. E' da qui che iniziarono a fotografare tutto ciò che vedevano, in particolare i mulattieri locali. Oggi è una libreria specializzata in Grand Canyon. Nella sala del seminterrato si realizzano delle mostre temporanee di fotografia e pittura ad ingresso gratuito. Vi mostro varie viste del Canyon.
Canyon di Grand Canyon Village
Desert View
(2)
La prima cosa che ho notato quando sono arrivato a Desert View è stato l'ampio parcheggio per auto e una torre circolare in pietra come vedetta, ma faceva così caldo che sono andato in un grande negozio che aveva un po' di tutto e soprattutto l'aria condizionata, ahhh... Ho comprato una bottiglia di acqua fredda e sono rimasto un po' li' per rinfrescarmi dentro e fuori. Quando sono uscito, il sole mi tormentò di nuovo; da lontano ho visto una libreria, ma mi sono incamminato verso il Grand Canyon che era a poco più di un centinaio di metri. Da lì, da un belvedere che terminava in una punta, vi è un ampio panorama del Grand Canyon proprio dove il fiume Colorado fa una serie di curve e cambia il suo corso verso nord. Dopo un po ', ammirando il volto di questi paesaggi mozzafiato, mi sono ricordato la torre che era a pochi passi dietro di me. E'stata realizzata da Mary Elizabeth Jane Colter, che ha anche creato e progettato molti altri edifici nel canyon e nei dintorni, e che per questo si è guadagnata l'appellativo di architetto ufficiale del Grand Canyon. Colter era una perfezionista che analizzava ogni dettaglio: le pietre per costruire la torre sono state selezionate per le loro dimensioni e il loro aspetto e non sono state lucidate o ritoccate, cercando di conferire un aspetto antico a questa torre di guardia che è stata inaugurata nel 1933 e dichiarata monumento storico nazionale nel 1987. Si conserva ancora in buono stato, anche se dentro sono stati installati indicatori per calcolare l'evoluzione della struttura che presenta già alcune crepe (vedi foto). Alla sua base vi troviamo un negozio di souvenir dove vi sono bellissimi prodotti artigianali realizzati da nativi americani e l'interno è arredato con mobili e dipinti di questa cultura. Ma a partire dai piani alti di questa torre che si comprende il perché del nome Desert View, perché da lì, guardando verso est, si può ammirare nella sua interezza il deserto che si allontana dal fiume Colorado. Purtroppo la terrazza è chiusa al pubblico. Altri punti panoramici consigliati nella zona sono il Lipan point e un po 'più in là il Moran Point, ma più vicino è il Navajo point da cui si può vedere la torre di guardia del Grand Canyon.
Di interesse turistico di Grand Canyon Village
Sorvolare il Grand Canyon in elicottero
(3)
Io l'ho visitato in elicottero..... Bhe che dire eccezionale! Un emozione da togliere il fiato!
2 attività
Canyon di Grand Canyon Village
(3)
Villaggi di Grand Canyon Village
Cameron
(1)
La strada per Page ha un paio di paesi che anche se il loro nome è scritto grande sulla mappa, sono più che altro catapecchie come a Cameron. Siamo sul territorio di Navajo e l'infrastruttura lascia molto a desiderare, oltre al fatto che la demografia è molto bassa nella zona. Ci siamo fermati a vedere il tramonto in una valle in cui non si vedeva niente e il sole si nascondeva dietro le montagne tipiche di questo ovest americano. Non andate molto tardi a Page, altrimenti finirete come noi.
Villaggi di Grand Canyon Village
(1)
Aeroporti di Grand Canyon Village
(2)
Trekking di Grand Canyon Village
(1)
Belvedere di Grand Canyon Village
(1)
Canyon di Grand Canyon Village
(1)