MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Furnace Creek

18 Collaboratori

8 cose da fare a Furnace Creek

Deserti di Furnace Creek
Zabriskie Point
(3)
Il Zabriskie Point si trova a 4,5 km da Furnace Creek arrivando dalla Death Valley Junction è famoso per il film con lo stesso nome. Ma film a parte ha un panorama spettacolare formato da scanalature di colori diversi scavati dalla forza degli elementi. Il parcheggio per vari veicoli è l'inizio di un percorso fino al belvedere. La passeggiata è breve e merita, come ho detto. Arrivando dalla Death Valley Junction lo trovate dopo il bivio per il belvedere di Dante.
Belvedere di Furnace Creek
Dante's View
(4)
La Mostra di Dante è un luogo da non perdere. Sono stato due volte nella valle della Morte, e la prima volta non riuscí a venire in questo punto di belvedere e vi posso assicurare che non provai la stessa emozione di quando venni qui e del ricordo che mi porto dietro di questo posto. Si sale per la strada 190, bisogna salire sulla montagna andando per una piccola strada per 13 miglia (non andare in camper). Quando arrivate alla cima scoprire un panorama abbastanza magnifica parte della Death Valley. L'altezza è di 1669m. L'ultimo chilometro della salita è del 14%, ed è dura per le vetture, ma non più di tanto (se al caldo, la temperatura esterna, togliere l'aria condizionata). Ma hey, l'ultima volta che sono stato a metà settembre e non era così male, anche se capita abbastanza caldo (portatevi un sacco di acqua in caso). Al piano superiore vi è un parcheggio per i veicoli diversi.
Deserti di Furnace Creek
Artist's Drive
(1)
Artist Drive, detta anche la paletta degli artisti, è una piccola strada nella Death Valley, che esce dalla principale (178) ed entra verso la montagna, snodandosi intorno al canyon. La strada stretta e divertente è in buone condizioni, ma in una sola direzione, e dopo 15 miglia riporta quindi alla 178. I pigmenti minerali hanno dato alle rocce vulcaniche dei colori molto intensi: il ferro produce il rosso, rosa e giallo, mentre la descomposizione della mica dà il verde e quella del manganese la porpora e il viola.
Deserti di Furnace Creek
Devil's Golf Course o mar di sale
(1)
Devil's Golf Course o mar di sale si trova a 12 miglia a sud di Furnace Creek Ranch, proprio sull'autostrada 178. Si può considerare davvero il luogo chiave della valle della morte, l'immensa distesa di sale in pieno deserto. Da qui il nome: Devil's Golf Course.
Belvedere di Furnace Creek
Badwater Basin
(1)
Badwater si trova a lato della 178, 18 km a sud di Furnace Creek Ranch. E' ciò che resta di un immenso lago salato che migliaia di anni fa copriva tutta la vallata. E 'il punto più basso degli Stati Uniti, 86 m sotto il livello del mare. Un altro punto per vedere il lago salato.
Di interesse turistico di Furnace Creek
Furnace creek visitor center
Il centro visitatori si trova nel villaggio di Furnace Creek al numero 190 della California Highway , all'interno della Death Valley. Furnace Creek si trova a 30 km da Death Valley Junction e 24 km da Stovepipe Wells Village. All'ingresso del parco nessuno ci ha chiesto il Park Pass, soprattutto perché non vi era nessuna guardia presso l'entrata. Si potrebbe entrare senza pagare nulla, solo che potreste essere multati se una guardia vi becca. Se non si ha il Park Pass dovrete pagare a una macchina automatica. Per questo motivo, non c'è nessuno all'entrata, se si desidera una mappa del parco possimao andare al centro visitatori di Furnace Creek Visitor Center e chiedere la mappa. É aperto tutti i giorni 08:00-5:00 pm ora del Pacifico.
Di interesse turistico di Furnace Creek
Belvedere di Furnace Creek
Attività a Furnace Creek
Civitatis
(6)
70
Civitatis
78,50
Civitatis
63
Risparmia
Civitatis
63,50