Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Santa Cruz?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Santa Cruz

34 Collaboratori

17 cose da fare a Santa Cruz

Monumenti Storici di Santa Cruz
Santa Cruz mission
(2)
La missione è uno dei luoghi interesanti a livello storico della città di Santa Cruz. Situato su una piccola collina, accessibile dalla via da Emmet con l' auto, o anche lungo una scala che porta dalla strada del nord Pacific Avenue (dopo il ristorante "Los Pinos"), l'edificio in sé non è niente di straordinario, ma permette di viaggiare al XVIIIº secolo, quando i francescani fondarono la missione sulla costa del pacifico. Oggi l'edificio è ubicato in un parco che purtroppo è aperto solo dal giovedi al sabato. Se avete la possibilita' di visitarlo puo' essere una bella occasione per camminare allegramente, e per osservare dall' alto qualcosa di Santa Cruz. In fondo alla via School Street sorge la piazza della Missione, una chiesa ricostruita nel XIXº secolo, seguendo lo stile dell'antico edificio. La bellezza del palazzo, l'erba verde e cielo blu ( che se si è fortunati con il tempo!) sono davvero il premio a chi e' salito fin lassù!
Spiagge di Santa Cruz
Lighthouse Field State Beach
(1)
California, i Beach Boys ... Qui trovate materializzata l'immagine "cliché" della regione: il surf! La zona più famosa per fare surf a Santa Cruz, e con le onde migliori, è la Spiaggia del Faro / Park: che si trova sulla West Cliff, è uno dei luoghi preferiti della gente del posto per surfare. L'accesso è un po' difficile dal momento che si trova sotto una scogliera, il punto è abbastanza frequentata e avrete competitori. Il faro, diventare piccolo museo della navigazione (con orari piuttosto strette, quindi non ho potuto visitare), e la statua, solo dimostrando che il surf è parte della cultura locale! California,Beach Boys..Qui c'è l'immagine della regione: il surf! La zona più famosa per il surf a Santa Cruz, e le onde migliori, è la Lighthouse Beach/ Park: situatoasulla West Cliff, è uno dei posti preferiti della gente del posto per la pratica. L'accesso è un po 'difficile da giù da una scogliera, perö è abbastanza frequentato e sono competenti. Il faro, diventare un piccolo museo della navigazione (con orari piuttosto strani, quindi non ho potuto visitarlo), e la statua, dimostrano che il surf è parte della cultura locale!
Spiagge di Santa Cruz
Natural Bridges State Beach
(2)
Il "Natural Bridges State Park", gestito dallo Stato della California, comprende non solo una spiaggia che i locali vi consiglieranno, ma anche una grande area pic-nic con tavoli e panche, griglie e bagno, oltre a un tour nel bosco. La spiaggia, ritenuta rilevante per le rocce che, fino a pochi decenni fa formavano dei ponti naturali, è abbastanza ampia e adatta a fare il bagno (con la vigilanza). Dietro alla spiaggia ci sono i tavoli e griglie, protetti da alberi, ideale in estate. Il parco racchiude anche le farfalle "monarch", che arrivano durante la migrazione per riposare e divertirsi ;) Se si è fortunati si potrà, dopo un breve tratto a piedi lungo un sentiero di accesso facilitato, ammirare questi insetti sorprendenti!
Giardini di Santa Cruz
San Lorenzo Little Park
Il piccolo parco che costeggia San Lorenzo confina con il fiume San Lorenzo, e si puö passare attraverso il parco per andare dall'altra parte, dove si trova il centro della città.Il parco non è molto grande, ma ha molti parchi giochi e spazio per riposare o fare un pic-nic.
Parchi di Divertimento di Santa Cruz
Herp's Derps
(3)
Inconfondibile parte del profilo della spiaggia di Santa Cruz, The Boardwalk ha oltre un secolo di storia. Fondato nel 1907 è il più antico parco di divertimento sulla spiaggia ancora aperti (il più vecchio della California). Le attrazioni sono di diverso tipo, dalla funicolare al tiro a segno ai videogame, ma il centro del parco e l'attrazione più amata è il Giant dipper. Si tratta di un roller coaster (montagne russe) costruito nel 1924, in legno dipinto di bianco e rosso. La struttura, sempre restaurata, è rimasta praticamente immutata (sono cambiati i carrelli). Si tratta di montagne russe semplici e brevi ma ancora davvero molto divertenti anche in base agli standard attuali. Una corsa costa 4,50$. E' al quinto posto fra le montagne russe più vecchie degli Stati uniti.
Spiagge di Santa Cruz
(1)
Vie di Santa Cruz
Scogliera di Santa Cruz
Musei di Santa Cruz
Porti di Santa Cruz
(1)
Di interesse turistico di Santa Cruz
Di interesse turistico di Santa Cruz
Mercati di Santa Cruz
Riserve Naturali di Santa Cruz
(2)
Di interesse culturale di Santa Cruz
(1)
Porti di Santa Cruz
Cinema di Santa Cruz
Attività a Santa Cruz
Civitatis
(6)
70
Civitatis
78,50
Civitatis
63
Risparmia
Civitatis
63,50

Cose da visitare e da fare a Santa Cruz

Santa Cruz è nota per essere una delle capitali del surf degli Stati Uniti, grazie al suo idilliaco mare, le cui onde sono diventate famose in tutto il mondo. Uno dei luoghi più importanti da visitare a Santa Cruz è il Surfing Museum. Questo museo si trova vicino al faro della città e dispone di elementi originali di surfisti come il ben noto Harry Mayo. Ma se volete divertirvi all'aria aperta, tra i posti da vedere a Santa Cruz, i più raccomandati sono la Riserva marina di Monterey Bay dove si possono vedere animali marini come balene, lontre, foche e leoni marini. Oppure l'Aquarium of the Bay Monterrey, dove si trova la meravigliosa foresta di alghe, scogli e squali, ma dove troverete anche pinguini, polipi o meduse.

Una delle cose da vedere a Santa Cruz tra le più spettacolari è il Santa Cruz State Park Natural Bridges. Qui troverete il famoso ponte naturale di roccia da cui è possibile contemplare la vastità dell'oceano. Per quanto riguarda le cose da fare a Santa Cruz, si può assistere al Shakespeare festival che si svolge nel campus della University of California, dove sono rappresentate le opere dell'autore inglese. Si può ance visitare il parco di divertimenti The Beach Boardwalk, uno dei simboli più importante del must-see a Santa Cruz.