Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Beverly Hills?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Beverly Hills

18 Collaboratori

9 cose da fare a Beverly Hills

Zone di Shopping di Beverly Hills
Rodeo Drive a Beverly Hills
(13)
La strada di lusso di Los Angeles. In questa strada solo passano o i turisti o i ricchi. Vi si trovano i negozi dei disegnatori di moda più esclusivi e di importanti marche: è una strada esclusivamente commerciale. Niente più, ma vale la pena passare di lì per pochi minuti o, se è possibile, avvicinarti a comprare qualcosa.
Zone di Shopping di Beverly Hills
Beverly Hills
(10)
E' gradevole vedere come si vendono mappe per raggiungere le grandi ville dei personaggi famosi e ricchi proprietari, come fossero vere stelle del cinema. Qui si trovano le case di grandi famosi come:Luis Miguel, Hilary Duff, Britney Spears, Robert Redford, Leonardo DiCaprio, Julia Roberts, Nicolas Cage, John Travolta, Jack Nicholson, Paris Hilton, Johnny Depp, David Beckham, Jennifer Aniston, Brad Pitt, Tom Cruise, Adam Sandler, Vanessa Hudgens, Zac Efron e molti altri. E' quasi divertente vedere quanto possano arrivare a essere "spendaccioni"
Di interesse turistico di Beverly Hills
Trolley Tours
(1)
Trolley Tours è il nome di un itinerario turistico che può essere fatto a Beverly Hills. Riconosco che è un percorso un po' atipico, si tratta di visitare il quartiere per vedere l'esterno delle case in cui risiedono le star del cinema. Il percorso è di circa 8 chilometri, si percorrono le strade e si scorre l'elenco, molto lungo, dei residenti attuali o storici delle case a Beverly Hills; personaggi del calibro di Rita Hayworth o Walt Disney, Elvis Presley o Barbra Streisand. Onestamente, penso che sia una visita imprescindibile se si vaggia a Los Angeles...
Vie di Beverly Hills
(3)
Musei di Beverly Hills
UCLA Film & Television Archive
L'edificio si trova a Los Angeles ed è stato inaugurato nel 1956. Conta con più di 45.000 stampe, disegni, fotografie e libri di artisti che vanno dal Rinascimento ad oggi. Si è arricchito attraverso importanti acquisizioni e donazioni. Anche gli insegnanti organizzano mostre ed esposizioni nel campo delle arti grafiche.
Musei di Beverly Hills
Hammer Museum
Il museo espone una variegata collezione di opere d'arte dal Rinascimento al periodo contemporaneo. Opere che fanno parte della collezione Armand Hammer, composta da dipinti di artisti impressionisti e post-impressionisti come Mary Cassatt, Claude Monet e Vincent Van Gogh.. Si evidenziano anche le opere di Armand Hammer Daumier e di artisti contemporanei che fanno vedere l'arte in tutte le sue espressioni.
Musei di Beverly Hills
UCLA Hanna Carter Japanese Garden
E' un giardino che copre poco più di un ettaro di terra ed è situato nella comunità di Bel Air, a circa un miglio dal campus. Fu ispirato ai giardini di Kyoto. Molte delle sue strutture - il cancello principale, la casa del giardino, i ponti, e il santuario - sono stati costruiti in Giappone. Anche le antiche sculture di pietra, i bacini d'acqua, le lanterne, così come la pagoda vengono da lì.
Monumenti Storici di Beverly Hills
Vie di Beverly Hills
(1)
Attività a Beverly Hills
Civitatis
(6)
70
Civitatis
78,50
Civitatis
63
Risparmia
Civitatis
63,50