Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Los Angeles?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Los Angeles

375 Collaboratori

134 cose da fare a Los Angeles

Vie di Los Angeles
Walk of Fame
(81)
E' la prima cosa che viene in mente a qualsiasi persona quando si parla di Hollywood. E 'una percorso su di un marciapiede pieni di impronte di mani per onorare i migliori giocatori nella storia di Hollywood. Da Harrison Ford a Julia Roberts.
Parchi a Tema di Los Angeles
Universal Studios
(61)
Uno dei luoghi che non si possono perdere, se si visita Los Angeles, sono gli studi cinematografici, i cosiddetti Universal studios. Qui, gli appassionati di cinema passeranno una giornata molto divertente. Gli Universal studios sono un grande parco a tema, creato su due concetti chiaramente distinti. Da un lato, c'è il parco con attrazioni tematiche, spettacoli e numerose macchine create per la realizzazione delle pellicole. Dall'altro, viene organizzata una visita guidata attraverso gli studios originali, e questa è la parte più appassionante per gli amanti del cinema. Durante il tour si possono ammirare molti scenari creati per film e serie famose e provare le relative attrazioni che offrono notevoli effetti speciali. Il parco a tema offre mega spettacoli che richiamano produzioni famose, come Waterworld. Nell'immenso anfiteatro, decorato persino con un lago di fronte alla platea, si possono ammirare scene di film futuristi e d'azione, infarciti di effetti speciali come esplosioni, incendi e persino l'atterraggio di un aereo sul lago di fronte.
Di interesse turistico di Los Angeles
Cartello di Hollywood
(59)
Sicuramente è una delle immagini più riconoscibili del pianeta. Il famoso cartello di Hollywood sulla cima della collina. Si può vedere dall'Hollywood Boulevard, nonostante da qui rimanga ancora lontano per potervi scattare fotografie Non è nulla di bello ma è un icona e bisogna fotografarlo e vederlo se ci si trova a Los Angeles
Spiagge di Los Angeles
Venice Beach
(49)
La spiaggia del quartiere di Venice non ha molto da invidiare a quella di Santa Monica. E' bella, grande, ha un sacco di bancarelle e luoghi dove si può smangiucchiare qualcosa. Ha molta più atmosfera delle altre anche se, senza dubbio, meno glamour. La spiaggia dipende così dallo stile di vita di ognuno, a seconda dei gusti ci si dirigerà a una o all'altra. Anche la Muscle Beach che si trova lì è molto curiosa.
Belvedere di Los Angeles
Osservatorio Griffith
(34)
Le migliori viste della città di Los Angeles Dalla collina su cui si trova l'osservatorio, ci sono delle viste spettacolari della città di Los Angeles, tra cui il centro di Los Angeles a sud-est, Hollywood a sud, e dell'Oceano Pacifico a sud-ovest. L'osservatorio è una grande attrazione turistica, non solo per l'incredibile vista sulla città, ma anche per l'osservatorio stesso.
Vie di Los Angeles
Venice
(20)
La Venezia americana. Con dei carinissimi canali e circondata dalla natura e da belle case, e proprio accanto ad una bellissima spiaggia. Un posto fantastico per vivere e uno dei quartieri più popolari di Los Angeles. Devi passare di lì.
Zone di Shopping di Los Angeles
Hollywood Boulevard a Los Angeles
(22)
Sicuramente è stato il luogo di Los Angeles che più mi ha deluso...si tratta infatti di un grande viale, ma completamente lontano dal glamour e dall'eleganza che uno potrebbe immaginarsi pensando ad Hollywood. Vi sono infatti negozi normali e a volte sporchi e piuttosto di cattivo gusto. E' veramente un posto strano che lascia il turista insoddisfatto!
Quartieri di Los Angeles
Downtown di Los Angeles
(16)
Proprio accanto alla zona storica e monumentale di Los Angeles, oggi sorge l'importante centro finanziario della città. Enormi grattacieli occupano la maggior parte dello spazio e l'aspetto più curioso è vedere che tra un edificio e l'altro, siano state costruite enormi strade...è veramente impressionante!!!
Cinema di Los Angeles
Teatro cinese di Grauman a Los Angeles
(19)
Contiguo al Teatro Kodak, che normalmente ospita le più importanti cerimonia legate al mondo del cinema, è molto più bello di questo. Nel suolo, orme di piedi e mani delle grandi stelle del cinema di ieri e di oggi. Fattore negativo è senza dubbio la troppa gente che ne affolla le porte e impedisce una visita rilassata.
Spiagge di Los Angeles
Long Beach
(6)
E' il posto che mi ha sorpreso di più a Los Angeles. Non è che sia una meraviglia della natura, ma c'è molta vita durante la notte, ed è il luogo ideale per cenare qualcosa in riva al mare. C'è una buona atmosfera, ottimi ristoranti, e di solito, musica dal vivo. E molto buona. E' un luogo ideale per bere qualcosa tranquillamente. Sebbene sia un pò lontano da Los Angeles, come quasi tutto del resto.
Teatri di Los Angeles
Dolby Theatre
(11)
Questo è il luogo dove viene celebrato il gran gala degli Oscar e si trova alla fine di Hollywood Boulevard, l’unica parte di questa avenue che ha un qualcosa di più interessante. All’entrata vi è il famoso tappeto rosso, telecamere e un sacco di persone riunite. Ma al momento della verità, non si rimane poi così particolarmente sorpresi o sbalorditi.
Di interesse culturale di Los Angeles
Walt Disney Concert Hall
(15)
Sicuramente non lascia indifferenti. La struttura della Walt Disney concert hall, parte del Music center di Los Angeles sembra un ufo fra i grattacieli squadrati di Downtown. L'edificio, disegnato dall'architetto Frank Gehry, è stato inaugurato nel 2003 e merita una visita, anche solo dell'esterno, facendo due passi lungo le sinuose pareti riflettenti che sembrano spuntate dal terreno dopo un'esplosione. Nel complesso c'è anche un interessante giardino con piante molto particolari. Ospita la Los Angeles Philarmonic orchestra. Potreste notare che i lati 'interni' sono più lucidi di quelli esterni. Questi ultimi, originariamente lucidi come quelli interni, sono stati 'opacizzati' e resi meno riflettenti perché causavano problemi agli automobilisti!
Mercatini di Los Angeles
Farmers Market
(2)
Il caratteristico mercatino in cui vengono venduti prodotti gastronomici è tipico di tutte le città ed è un luogo dove potrete sempre trovare qualcosa di buono a poco prezzo. Nella stazione di servizio che si trova all'esterno del mercato James Dean fece per l'ultima volta il pieno alla sua porsche; l'ultimo pasto, invece, lo fece proprio nel locale accanto alla stazione, mangiando un hamburger. C'è un tram gratuito che vi porterà alla scoperta dell'intero Farmers Market. Non dimenticate di comprare il burro d'arachidi nel negozio che c'è all'interno, davvero delizioso!
Stadi di Los Angeles
Staples Center
(6)
Lo Staples Center è uno stadio polivalente utilizzato come sede dai Los Angeles Lakers. È stato inaugurato nell'ottobre del 1999 ed è uno dei più importanti impianti sportivi della città. Lo stadio può ospitare più di 19.000 persone durante le partite di basket e 18.000 durante gli incontri di hockey. Un biglietto nell'ultimo anello può costare circa 58€, mentre nei livelli intermedi costa circa 120€.
Musei di Los Angeles
Il Getty Center
(6)
Il Getty Museum è uno straordinario capolavoro architettonico progettato da Richard Meier. Si tratta di una serie di spazi all'aperto, giardini ed edifici situati sulle colline di Santa Monica, Los Angeles. Anche se non vi interessano gli oggetti esposti all'interno, vi dico che vale la pena visitarlo anche solo per vedere l'edificio e il parco. Io l'ho visitato quando mi trovavo a Long Beach. Mi ci sono volute tre ore per arrivare al museo (non avevo macchina), ma non me ne sono pentito. E' un museo davvero particolare. Inoltre dal museo si può ammirare una splendida vista su Los Angeles.
Musei di Los Angeles
Warner Bros. Studios VIP Tours
(6)
Uno dei grandi problemi di Los Angeles sono i trasporti. Tutti si muovono in macchina, quindi noi - che non ce l'eravamo portata dietro da Siviglia - abbiamo avuto problemi. C'erano delle metro, si, ma non arrivavano dappertutto. A esempio la metro non arrivava fino agli Studios della Warner Bros e per poterli raggiungere abbiamo dovuto davvero sudare. Il tour degli Studios inizia con un video in cui viene raccontata la storia e prosegue grazie a un trenino che è in grado di trasportare 12 persone e che circola attorno agli studios raccontandone le vicende. Sono rimasta davvero stupita dagli studios: si tratta di una vera e propria città fantasma che è stata utilizzata per girare scene di film quali Spiderman, Gilmore Girls, il Grande Gatsby, Batman, Friends, 2 broken girls, Argo e tantissimi altri ancora. Il momento più bello è stato quello della visita al Central Park, il bar di Friends, l'originale. Ho potuto sedermi sul divano e farmi scattare la foto tipica, con le tazze originali sullo sfondo, la lavagna con il menù dell'ultima puntata, la chitarra di Phoebe... proprio tutto. Una tappa obbligatoria per tutti i fan del telefilm. http://viajandoconunalomografa.blogspot.com.es/2014/05/usa-los-angeles.html
Cinema di Los Angeles
El Capitan Theatre
(2)
Capitan Theatre è un famoso cinema situato su Hollywood Boulevard a Los Angeles, California. Costruito nel 1926, questo cinema ha ospitato la prima di molti film famosi, tra cui per esempio Citizen Kane. Il teatro è stato acquistato e restaurato dalla Disney negli anni '90 con l'obiettivo di rivitalizzare il quartiere; nel 2001, inoltre, proprio di fronte al Capitan Theatre è stato aperto l'Hollywood and Highland Center. Nel 2005 è stata inaugurata la Disney's Soda Fountain and Studio Store, proprio sulla sinistra del cinema. La Disney voleva far rivivere una tradizione americana che era quasi scomparsa, quella della fontana di soda. Disney propone in questo quartiere uno spazio multifunzionale con ristoranti, sale da tè, fontane di soda, ecc. Uno spazio assolutamente unico, molto bello, ma purtroppo pieno di turisti!
Aeroporti di Los Angeles
Aéroport international de Los Angeles
(18)
Very attractive and glamorous

Cose da visitare e da fare a Los Angeles

Quando si tratta d'organizzare la tua visita alla capitale del cinema americano, ci sono molte cose da fare a Los Angeles
che non possono mancare nella tua lista.

Senza dubbio, una delle
cose da vedere a Los Angeles più conosciute è la scritta Hollywood. In effetti, ci sono dei tour organizzati che ti porteranno al Monte Lee e a vedere la scritta. ieni conto che è è assolutamente proibito andare lì da soli.

Un altro classico da vedere a Los Angeles è la celebre Walk of Fame, questa via piene di stelle con i noi degli attori famosi che dvi ripercorrere alla ricerca del nome del tuo attore preferito. Oltre ai tipici luoghi da vedere a Los Angeles, una delle cose da vedere è l'Osservatorio Griffith, dove si può ammirare una vista incredibile di tutta la città, soprattutto al tramonto. Inoltre, è un planetario e una sala per esposizioni. Un altro posto da vedere è Downtown, è la zona più frequentata della città piena di grattacieli che danno un aspetto molto diverso alla città. Long Beach, parchi a tema e diversi musei non devono mancare nella lista "cosa vedere a Los Angeles". Grandi e piccini si divertiranno visitando gli Universal Studios. Vedere i luoghi in cui sono stati girati i nostri film preferiti è un'esperienza indimenticabile. Se avete già visitato i luoghi di interesse turistico, un buon programma questo può essere un buon programma da fare. Non perdere nessuno di questi posti della città delle stelle!