Dove vuoi andare?
Ti piace Los Angeles?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Los Angeles

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    269 posti dove dormire a Los Angeles

    Hotel di Los Angeles
    Hotel The Garland
    Nei pressi dell'aeroporto nella grande città di Los Angeles, si trova LAX Holiday Inn, un hotel che abbiamo avuto modo di testare durante il nostro soggiorno in California. Devo dire che ha proprio tutto: un servizio navetta gratuito per la spiaggia ogni 20 minuti, camere molto grandi, spaziose, due comodi letti doppi, un servizio eccellente e si trova in un quartiere con tanti piccoli ristoranti e altri fast food. Da consigliare a chi non vuole usare l'auto a Los Angeles!
    Alberghi di Los Angeles
    Stay on Main
    il Stay on Main è un nuovo concetto di Hostel Boutique, nella quale possiamo passare la notte in camera doppia con colazione per $ 26 a notte. Le camere più economiche dispongono di arredi semplici e il bagno è in comune. Vi è anche la possibilità di camere lussuose, un hotel che si adatta a tutti i presupposti. La colazione offerta è quella di base (cereali, latte, caffè o tè).
    Hotel di Los Angeles
    Sanborn Guest House a Los Angeles
    Ideale per alloggiare qualche giorno o una stagione. I proprietari sono dei ragazzi molto simpatici, amabili e gradevoli, con cui chiaccherare piacevolmente. Le stanze estremamente pulite e con tutto il necessario e, anche la cucina ha tutto. Il quartiere è centrico e molto sicuro tranquillo con molti ristoranti e vicinissimo alla fermata della metro, circa 10 minuti a piedi. Ha un parcheggio nel giardino privato della casa. Hanno solo due stanze quindi è meglio prenotare per tempo.
    Hotel di Los Angeles
    Hotel Sofitel Los Angeles at Beverly Hills
    Il Sofitel di Beverly Hills è un ottimo hotel, con personale al di sopra della media. La hall è splendida e le camere sono comode. Si trova in un'ottima posizione, vicino alle principali vie della città. La colazione è ottima anche se, come in quasi tutti gli hotel degli Stati Uniti, non è inclusa nel prezzo. Se avete intenzione di utilizzare la piscina, un piccolo avviso: è piuttosto piccola per un hotel con queste caratteristiche.
    Hotel di Los Angeles
    Hotel Park Plaza
    Anche in questo caso, come in quello del Beverly Wilshire Hotel, questa struttura merita di essere visitata solamente per poterne ammirare gli interni lussuosi. Ho vissuto un'esperienza molto strana a marzo: ho passeggiato per più di mezz'ora tra i corridoi e le sale dell'albergo senza incrociare anima viva... sembrava un hotel fantasma! Non ho capito come mai, potrebbe essere che i clienti entrino dalla porta sul retro? A ogni maniera il posto è davvero bellissimo! Nella hall c'è un pannello che raccoglie tutte le locandine dei film girati all'interno.
    Hotel di Los Angeles
    Millennium Biltmore Hotel
    Un bellissimo Hotel a Los Angeles. Questo Hotel si trova nella zona di Downtown è un hotel molto bello con il suo stile classico. Le sue camere sono spaziose e pulite e dotate di tutti i comfort. All'interno dell'hotel oltre ad un internet point anche una piscina interna, una palestra e diversi ristoranti tra cui uno giapponese molto buono ma altrettanto caro. Il parcheggio costa al giorno circa 35$.
    Motel di Los Angeles
    Hollywood Travelodge
    Classico motel americano con una piccola piscina all’interno, il Travelodge è in ottima posizione per prendere la metro. La zona è tranquilla, unico difetto è l’ospedale proprio davanti dal quale vanno e vengono in continuazione ambulanze. La colazione, inclusa nel prezzo è discreta. Sistemazione = Letto matrimoniale Prezzo = 70 euro notte/camera
    Motel di Los Angeles
    Rodeway Inn Hollywood
    La posizione dell'hotel è imbattibile. Situato in pieno Sunset Boulevard, a meno di 700 metri dalla Walk of Fame (meno di dieci minuti a piedi) e circondato da ristoranti e negozi di tutti i tipi. Nonostante Sunset Boulevard sia piuttosto vivace, le camere sono silenziose ed è possibile riposare tranquillamente, in quanto sono isolate acusticamente. I letti sono comodi e ci sono vari cuscini. Le camere sono grandi, ma il bagno è piccolo. Sono funzionali e dotate di caffetteria/teiera, minifrigorifero, microonde e prodotti da toeletta. Il servizio di pulizia è efficiente. Non ho trovato nulla di sporco né insetti di nessun tipo. Noi ci siamo stati dall'8 al 12 di settembre (4 notti) e, anche se abbiamo prenotato con poco anticipo, abbiamo pagato circa 120€ a notte. Colazione inclusa. La colazione funziona in una maniera strana: bisogna andare a ordinarla alla reception e vi verrà dato un vassoio da portare in camera. E' abbastanza varia: caffè, tè, succo di frutta, latte, cereali, dolci (ciambelle, cornetti), biscotti, frutta ... L'hotel è dotato di un parcheggio (abbiamo trovato sempre posto) e di una piccola piscina. Insomma, se pensate di trascorrere tutto il giorno fuori e di tornare in hotel solo per dormire, questo è il posto che fa per voi: comodo, pulito, silenzioso ... Se invece volete un bell'hotel in cui trascorrere le vostre giornate e fare il bagno in piscina, forse è meglio che cerchiate altro.
    Hotel di Los Angeles
    Sportsmen's Lodge Hotel
    Appena arrivati ​​a Los Angeles, abbiamo preso la nostra auto a noleggio e ci siamo diretti allo Sportsmens Lodge Hotel in piena notte. Abbiamo prenotato una camera quadrupla per risparmiare qualcosina. Il personale della reception è stato molto gentile (abbiamo poi scoperto che gli americani sono in generale molto gentili) e si è messo a ridere con noi, anche se era tardi. Non abbiamo nulla da ridire: l'hotel era bello, pulito e spazioso. Purtroppo nella nostra camera la vibrazione del frigo rimbombava contro l'armadio, qundi abbiamo dovuto staccare la spina. A parte questo, l'hotel dispone di una bella piscina e di una posizione ottima. Proprio di fronte all'hotel ci sono uno Starbucks e un supermercato. Molto pratico se dovete fare colazione o comprare dei panini da portarvi dietro. Abbiamo trascorso tre notti e tutto è filato liscio.
    Motel di Los Angeles
    Motel 6 Hollywood Boulevard
    Tra biglietto aereo, trasporti, ristorazione, tempo libero e hotel, un viaggio in California può diventare economicamente insostenibile e il budget può terminare rapidamente ... soprattutto se quello che desiderate è visitare alcuni luoghi famoso di Hollywood! Ma per fortuna c'è il Motel 6, che per soli $ 30 a notte a persona vi permetterà di dormire in una camera ben arredata, con vasca da bagno, televisore a schermo piatto, frigorifero e - soprattutto - un letto molto comodo! :P Oltre al comfort, il Motel 6 si trova in un'ottima posizione, in quanto è a soli 2 minuti a piedi dalla famosa Walk of Fame e dall'Hollywood Boulevard! Nei dintorni troverete un sacco di bar e caffè (Starbucks, Hard Rock, ecc.), ristoranti (a esempio Hooters, dove non vi consiglio di portare la vostra ragazza ^^), negozi e musei! Di mattina, visto che nell'hotel non viene servita la colazione, potete prendere un caffè o un tè in una delle tante caffetterie che si trovano lungo la strada. I servizi offerti da questo hotel sono ottimi se se ne considera il prezzo!
    Hotel di Los Angeles
    Hotel Hampton Inn Los Angles Ap
    L'hotel Hampton Inn Los Angles vi aspetta con una serie di piante fresche per darvi il benvenuto. Questo hotel offre servizi quali trasporto gratuito per l'aeroporto, servizio di lavanderia. Le loro stanze sono concepite per i non fumatori e dispongono di TV (via cavo o satellite), chiamate locali gratuite, macchina del caffè e teiera, asciugacapelli, orologio e sveglia.
    Hotel di Los Angeles
    Quality Inn
    Il Quality Inn Burbank si trova a un miglio dagli NBC Studios e dal Burbank Mall. Il Debell Golf è a due miglia di distanza e gli Universal Studios sono a sette miglia di distanza. Il Bob Hope Airport dista un miglio dalla proprietà. Le 57 camere sono dotate di arredi in legno chiaro, paesaggi incorniciati e decorazioni colorate in blu e rosa. Ogni camera dispone di TV via cavo e linea telefonica, accesso internet, frigoriferi e forni a microonde.
    Hotel di Los Angeles
    Hotel Courtyard by Marriott Los Angeles LAX / Century Boulevard
    Il Courtyard by Marriott LAX si trova a Los Angeles, a solo due miglia e mezzo dal porto di yates di Marina del Rey e a meno di tre miglia da Manhattan Beach Pier. Dispone di una palestra completamente attrezzata, connessione internet senza fili in tutta le istallazioni, e un ristorante accogliente. Le sue camere dispongono di TV via cavo, macchina per il caffè e minibar.
    Hotel di Los Angeles
    Residence Inn Los Angeles Burbank/Downtown
    Il Residence Inn Burbank Downtown si trova a Burbank in Ohio negli Stati Uniti. Questo hotel si trova a Burbank, in California a solo mezzo miglio dalla Starlight Bowl, a quattro miglia dagli NBC Studios e dai Walt Disney Studios. Tra gli altri servizi ha una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio riscaldata, una palestra e la prima colazione a buffet.
    Hotel di Los Angeles
    Holiday Inn Burbank-Media Center
    L'Express By Holiday Inn si trova a Burbank, in California, a circa un miglio dal Metro Media Center Mall, a tre miglia dalla NBC, e a tre miglia dalla Warner Brothers. L'hotel dispone di una piscina all'aperto estiva, servizi commerciali, e camere dotate di TV via cavo, caffettiere e connessione internet wireless. L'hotel accetta animali domestici.
    Hotel di Los Angeles
    Hotel di Los Angeles
    Hotel Hampton Ste Lax Burbank Arpt
    L'Hotel "Hampton Ste Lax Burbank Arpt" si trova a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti. E 'esattamente ciò che serve per trascorrere un soggiorno tranquillo sia per un viaggio d'affari o per piacere. Abbiamo camere spaziose e suite. Si ha la possibilità di guadagnare punti e miglia visitandoci e prenotando un soggiorno qui.
    Hotel di Los Angeles
    Hotel di Los Angeles
    Hotel di Los Angeles
    Attività a Los Angeles
    Civitatis
    78,50
    Civitatis
    63,50
    GetYourGuide
    (291)
    38,31
    GetYourGuide
    (28)
    279,09
    GetYourGuide
    (4)
    97,59
    GetYourGuide
    (465)
    82,08
    GetYourGuide
    (3)
    27,36
    GetYourGuide
    (37)
    23,41
    GetYourGuide
    (3)
    238,43
    GetYourGuide
    (15)
    50,03
    GetYourGuide
    574,04
    GetYourGuide
    89,90
    GetYourGuide
    (3)
    113,36
    GetYourGuide
    (2)
    76,61
    GetYourGuide
    (3)
    113,36
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Los Angeles

    Se hai già deciso di visitare la mecca del cinema, ora è necessario organizzare tutti i dettagli della tua vacanza e, naturalmente, trovare un posto
    in cui
    dormire a Los Angeles
    risparmiando
    affinché
    la tua vacanza sia perfetta..La città riceve molti viaggiatori ogni anno. Le persone che viaggiano per affari, i professionisti del cinema, molti viaggiatori che vogliono solo conoscere la città. Per questo c'è una buona offerta di hotel a Los Angeles. Il problema è che non è semplice trovarne uno a buon mercato. Stiamo parlando di una città molto visitata, legata al cinema e gli alloggi economici a Los Angeles non sono molto comuni. E' meglio confrontare un po' tutti gli hotel e scegliere l'opzione perfetta a te e alle tue possibilità. La verità è che ci sono hotel per tutti i gusti. Ti piacerebbe dormire in una stanza ispirata al tuo film preferito? Qui puoi, anche se questo tipo di stanze non sono certo tra le più economiche.

    Si non vuoi spendere troppo, puoi scegliere un hotel o un ostello un po' più lontani dalle zone turistiche della città ma in questo caso devi considerare che avrai bisgno di un mezzo per spostarti in città. Un'altra opzione potrebbe essere quella delle offerte di hotel a Los Angeles
    dei pacchetti turistici, molti includono il biglietto aereo e mezza pensione a prezzi competitivi. La cosa più importante è non aspettare troppo e prenotare il tuo hotel il prima possibile.