Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Los Angeles?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Los Angeles

165 Collaboratori

59 posti dove mangiare a Los Angeles

Ristoranti di Los Angeles
Hard Rock Cafe Los Angeles
(6)
Ci trovavamo sulla Walk of Fame e non sapevamo dove poter mangiare. All'improvviso abbiamo visto un enorme cartello che pubblicizzava l'Hard Rock Cafe. I ristoranti Hard Rock non deludono mai e neanche questa volta sono stati da meno. Questo, nello specifico, è il più grande che abbia mai visto. E' enorme (nella parte anteriore c'è il negozio). All'interno l'ambiente è abbastanza buio e arredato come di consueto con vari oggetti appartenenti ai rocker. Servizio fantastico e camerieri e cameriere di bell'aspetto. L'unico posto per mangiare carne al 100%, non i soliti hamburger. Abbiamo ordinato una bistecca con purè di patate e verdure. Perfetta come sempre.
Ristoranti di Los Angeles
Sidewalk Grill
(1)
Questo ristorante è perfetto per saziarsi mentre si passeggia lungo Venice Beach. Abbiamo ordinato un paio di pizze e spuntini per tutti ed era ottimo, puro stile americano. L'atmosfera è buona, ci sono artisti che intrattengono durante il pasto con le loro danze e musica. Lo consiglio, anche se riguardo al prezzo ce ne sono più economici lungo il marciapiede.
Ristoranti di Los Angeles
The Cheesecake Factory
(2)
Di recente ho soggiornato a Los Angeles, che è una città che non ha nulla a che vedere con New York: è molto più tranquilla e piacevole. La cosa che mi è piaciuta di più è che non è appestata ovunque dall'odore di cibo come New York. Dicono che sia la città più inquinata in assoluto, ma a me non ha dato questa impressione. Non so se vedete la serie tv Big Bang, ma una delle protagoniste, Penny, lavora al Cheesecake di Pasadena. Per questo motivo abbiamo deciso di andare a fare colazione in questo locale e devo dire che effettivamente le cheesecake erano deliziose! Passateci! Oltre alle cheesecake, troverete anche harmburger, carne e tante altre cose ancora... i dolci sono il pezzo forte! Lasciate un po' di mancia alle cameriere, che sono tutte disponibili e simpatiche. Dimenticavo, nel frattempo che i piatti che avete ordinato vi vengano serviti, vi verranno portati al tavolo dei panini caldi con burro... tutto a carico del locale, naturalmente.
Ristoranti di Los Angeles
Hooters Hollywood
(4)
Questa catena di ristoranti si può trovare in tutti gli Stati Uniti, la sua richiesta principale è che le cameriere portino pantaloncini sexy. Indipendentemente da questa curiosità il posto è molto buono per mangiare, lungo la strada di LA ci sono altri posti ad esempio, a Santa Monica, se si è di visita. Gli hamburger sono impressionanti, ho vissuto a Los Angeles e il posto più visitato fu proprio questo. Il prezzo è sulla linea di questo stile di ristoranti come l'Hard Rock.
Ristoranti di Los Angeles
The Apple Pan
L'Apple Pan è un famoso locale che si inaugurò nel 1947 ed è molto noto per i suoi hamburger e la torta di mele, servita con gelato alla vaniglia. Il posto è piccolo e ha un bancone a forma di U da cui si può vedere la zona cucina. Un hamburger, patatine fritte e una bibita costano circa 12 €. Chiude il lunedì. Apre dalle 11:00 alle 24:00 durante la settimana e nei weekend chiude alle 1:00.
Bar da Aperitivo di Los Angeles
Westin Bonaventure Vodka Bar
(1)
Situato nel cuore del centro, il bar dell'hotel Westin Bonaventure si trova nel piano più alto. Che bello poter salire al piano superiore con questi magnifici ascensori vetrati! Attraversare la splendida hall dell'hotel, con fontane e fiori, per salire fino in cima e scoprire questo locale accogliente, comodo, pieno di fascino, con varie sale e una vista meravigliosa. Le bevande sono care, ma la vista sulla città è davvero splendida. Tappa obbligatoria!
Ristoranti di Los Angeles
Le Pain Quotidien
(3)
I miei genitori sono panettieri. Così, quando abbiamo visto su Google Maps che vicino al nostro albergo di Los Angeles c'era una panetteria chiamata Le Pain Quotidien, non abbiamo esitato nemmeno un secondo! Siamo andati a comprare un paio di dolci per accompagnare il caffè e la cioccolata calda di Starbucks. È la maniera perfetta per cominciarsi ad abituare ad abitudini alimentari completamente differenti.
Ristoranti di Los Angeles
The BLVD
In questo elegante ristorante di proprietà dell'hotel Beverly Wilshire, è possibile fare colazione tra le 6:30 e le 11:30. L'orario del pranzo oscilla tra le 11.30 e le 17, mentre la cena viene servita fino alle 23. La colazione all'americana comprende uova, bacon, caffè o tè, succo naturale e pane (da scegliere tra quelli proposti dalla casa). Il prezzo è di 34 dollari.
Ristoranti di Los Angeles
The French Crepe Company
(1)
Come suggerisce il nome, Crepe! Deliziose crepes francesi, calzoni e quiche. Abbiamo ordinato una quiche salata e un panino (eravamo in 3). Era tutto caldo e croccante. La quiche era più che abbondante e farcita con formaggio. Ottima. Come dessert abbiamo ordinato delle crepe al cioccolato con banana. Ci sono vari gusti e tutti i piatti hanno divertenti nomi francesi, come "Maria Antonietta", a esempio. Questo locale si trova all'interno del centro commerciale del Dolby Theatre, a Hollywood. Si tratta di un locale molto piccolo che fa più che altro cibo da asporto, ma che ha anche un paio di tavoli riservati ai clienti....
Ristoranti di Los Angeles
Milky Way
(1)
Si tratta di un piccolo ristorante con un ambiente molto caldo e famigliare. E 'decorata con manifesti e locandine del film di Spielberg e fotografie di famiglia. Il cibo è fatto in casa ed ebreo (visto che la signora Alder è ebrea ), ma possiamo trovare anche piatti internazionali. Il prezzo medio per persona può essere di circa $ 15.
Ristoranti di Los Angeles
Yamashiro
(2)
Ottimo ristorante giapponese sulle colline di Hollywood . Se visitate il quartiere stravagante di Hollywood (lo dico con affetto, eh... è bello, ma un po' strano) e amate la cucina giapponese, vi consiglio di passare da questo ristorante... di sera la vista sulle colline è migliore. Ingredienti freschi, menù originale (provate il "chupito di ostriche"), atmosfera rilassante e contesto tranquillo. Sembra un antico palazzo giapponese. Al cibo do un 8 su 10. Le foto le ho fatte con il cellulare e non rendono giustizia al ristorante... è meglio visitare la pagina web.
Ristoranti di Los Angeles
Lucky Devils
(1)
In primo luogo, devo ammettere, che ogni volta che vado al Hollywood Fosters mi rattrista non vedere nella carta la che fú durante la mia infanzia mi hamburguesa preferita: Burger Roquefort. Ora no mi trovavo in un Fosters, ma si a Hollywood. Infatti nella stessa Hollywood Boulevard e abbiamo deciso di andare in questo ristorante di aspetto attraente. Dopo aver aperto la carta, vediamo che tutti gli hamburger, a $ 3 più, li metti su Kobe. Il Camariere ci ha consigliato un Bacon Blu . gli ingredienti: formaggio groviera, gorgonzola, pancetta affumicata, cipolle caramellate, rucola e un tocco di aioli, che accompagna questo squisito kobe hamburger cucinato perfettamente (fatta all'esterno e rosso all'interno, come mi piace). Impossibile da dimenticare. Chiediamo l'altro onestamente non ricordo né mi interessa. Durante il test di Bleu Bacon, ho sentito che avevo trovato l' hamburger che aveva superata l' hamburger preferita della mia infanzia. Siamo stati costretti a ripetere il giorno successivo. Ma questa volta non per condividerla o per un semplice assaggio sino direttamente per chiedere due Kobe Bacone Bleu e due boccali di birra .
Ristoranti di Los Angeles
Roy's Restaurant
(1)
Qualche settimana fa sono andata di nuovo a Los Angeles per motivi di lavoro...visto che il mio compleanno era vicino, ho scelto questo locale per festeggiare. Il cibo era delizioso. Se vi piacciono il sashimi e il cibo piccante, se volete provare i frutti di mare serviti in maniera non convenzionale, se siete alla ricerca di un ambiente tranquillo e - naturalmente - se siete a Los Angeles, fate un salto da questo ristorante. Provate il "butterfish" ... è uno dei miei pesci preferiti, e non si trova facilmente... a meno che non andiate in un ristorante giapponese di qualità. Buon divertimento!
Caffè di Los Angeles
Panera Bread
(1)
Siccome l'America è piena di fast food, Panera non fa eccezione: è una specie di Starbucks, ma con prezzi più bassi e una vasta selezione di panini e sandwiches. Potete riempire il vostro bicchiere con una bibita a scelta tutte le volte che lo desiderate. Potete ordinare uno dei panini del menù o aggiungere ingredienti extra. Cioccolata calda super calorica, ideale per le giornate invernali. Ho ordinato anche delle patate fritte da portare via.
Ristoranti di Los Angeles
Cairo Cowboy
È senza dubbio il locale più bello di Venice Beach! Un posto fantastico, pieno di oggetti divertenti e in stile belle epoque! Tavoli puliti e accoglienti. Il ristorante dispone di un grazioso cortile: vi consiglio di sedervi a uno dei tavoli e di godervi il tramonto su Venice Beach. Servizio impeccabile!!! Il locale è famoso per le sue carni alla griglia, ma visto che sono vegetariana ho ordinato insalata, falafel e feta! Ho visto che agli altri tavoli servivano hamburger, frutti di mare e burritos, insomma... ce n'è per tutti i gusti! Non dimenticate di provare la deliziosa bibita tipica! Uhhhhhh!
Ristoranti di Los Angeles
Original Tommy's Hamburgers
(1)
Tommy's è una catena di ristoranti fast food che è stata fondata a Los Angeles nel 1946. Tom Koulax fu il fondatore e attualmente i ristoranti della catena appartengono ancora alla famiglia Koulax. Il locale è aperto 24/24 h e propone menù a prezzi economici. La specialità del Tommy's sono gli hamburger al chilli, ma potrete anche ordinare tacos e hot dog. Un hamburger con formaggio, patatine fritte con chilli e bibita costa in tutto 1.99$.
Ristoranti di Los Angeles
perch la
(1)
Concedetevi un buon pasto con vista panoramica sul centro di Los Angeles da Perch, un ristorante situato all'ultimo piano di un palazzo nel centro della città. Dal 15° piano dell'edificio potrete ammirare l'intera Los Angeles e, quando il sole tramonta, potrete vedere le luci di Pershing Square accendersi lentamente. Il menù è composto da piatti di ispirazione francese e le porzioni sono un po' scarse, ma ciò che veramente mi piace di questo ristorante è la vista (il cibo di certo non riempie lo stomaco, ma a me interessa relativamente, perché sono una persona che è soddisfatta anche se mangia poco). Tra i dessert vi consiglio il budino di pane al cioccolato bianco. Il locale dispone anche di un bar e di una sala al 16° piano da cui potrete ammirare la città davanti a un gustoso cocktail, a una birra o a un calice di vino.
Ristoranti di Los Angeles
Let's Sea
(1)
Se siete alla ricerca del tipico cibo tailandese, questo ristorante fa al caso vostro. Le ricette sono state inventate direttamente dai proprietari e i piatti sono freschi e genuini. Dovete assolutamente provare la zuppa di pesce Tom Kha, fatta con autentici granchi azzurri. L'insalata di gamberi è ottima. Chi ama il piccante può aggiungere al proprio piatto la salsa verde. I frutti di mare sono sempre freschi perché vengono comprato ogni giorno al mercato. I dolci sono ottimi e hanno nomi accattivanti. C'è per esempio l'FBI (banana fritta con gelato). Non abbiamo nulla da ridire sul servizio, perché i camerieri sono stati attenti e disponibili.
Attività a Los Angeles
Civitatis
78,50
Civitatis
63,50
GetYourGuide
(291)
37,55
GetYourGuide
(28)
273,58
GetYourGuide
(4)
95,66
GetYourGuide
(465)
80,46
GetYourGuide
(15)
49,04
GetYourGuide
(37)
22,95
GetYourGuide
(3)
126,68
GetYourGuide
562,71
GetYourGuide
(3)
233,73
GetYourGuide
(2)
75,10
GetYourGuide
88,13
GetYourGuide
(3)
26,82
GetYourGuide
(3)
126,68
Ispirati con le migliori liste degli esperti