MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace USA?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a USA

3.572 Collaboratori

1.624 posti dove mangiare a USA

Ristoranti di New York
Burger Joint
(16)
Questo locale di hamburger è davvero incredibile, perché si trova all’interno di un lussuoso hotel, Le Parker Meridien Hotel, nella 57ima a due strade da Central Park. Appena si entra, dalla hall si vede un neon e una tenda, e lì dietro, un tipico locale americano di hamburguer. Si dice che il locale c’era già prima dell’hotel e, dato che non l’hanno voluto vendere, è rimasto lì. Il menù è semplice e i tre passi da seguire sono: 1. hamburger o cheesburger, 2. punto di cottura, 3. con quale guarnizione si vuole. L’hamburger completo di ogni guarnizione si chiama “The work”, una delle cose più grasse che esistano. Di solito c’è la coda per entrare, ma, una volta seduti, il servizio è molto rapido. Si può anche portare via, ma è più divertente mangiarlo lì. Ci sono 6 tavolini, un piccolo banco decorato in modo bizarro e con strani cartelli del tipo: “Noi non sputiamo nel tuo piatto, tu non farlo sui nostri muri!” Offre anche i tipici cetrioli giganti e le patate fritte in una carta molto unta. La qualità della carne è eccellente. È un posto davvero da raccomandare. I prezzi sono: 7$ l’hamburger, 7,5$ il cheeseburger, 3,5$ le Patate fritte, 2$ le bibite e 5$ la birra. L’orario d’apertura è dalle 11:30 alle 00:00. Non accettano carte di credito, solo contanti.
Ristoranti di New York
Ristorante Bubba Gump
(23)
Il Bubba Gump è un ristorante che fa parte di una catena ormai nota in tutto il mondo. Il locale riprende in ogni minimo dettaglio il film di Forrest Gump: il menù è a base di scampi (fritti, in salsa rosa, lessi, crudi, cotti, bolliti...) e quando si entra nel locale si viene magicamente avvolti nella magia del lungometraggio con musica anni '60 e scenografia ad hoc. Chiaramente un ristorante molto turistico ma una sosta è d'obbligo per chi si trovasse sulla Brodway Avenue a New York.
Ristoranti di New York
River Café
(9)
Location ottima, si mangia guardando il ponte di Brooklyn e lo skyline di Manhattan illuminato, noi abbiamo mangiamo propio sotto il ponte, un po' caro 87$ per 2 Insalate, 2 Dolci a forma del ponte di Brooklyn e 1 Margarita, ma va bene così, abbiamo una vista mozzafiato un tavolo a lume di candela e della musica in sottofondo.
Ristoranti di New York
Hard Rock Cafè
L’Hard Rock è uno dei ristoranti americani più leggendari, e a New York non può non mostrare tutta la sua magnificenza. Nel bel mezzo di Times Square si trova un gigantesco edificio in cui si trova l’Hard Rock Cafè. Al primo piano, naturalmente, vi è il negozio di merchandising:magliette e tutti i tipi di oggetti di marca. In aggiunta, ci sono alcune televisioni in cui è possibile vedere ciò che accade in diretta negli altri Hard Rock del mondo. Appena sotto si trova il ristorante. C’è uno schermo nel quale compare il tuo nome che ti informa sul tavolo. Il cibo è simile a quello di altri Hard Rock , ma qui sono particolarmente buoni i nachos e Twisted Mac Chicken ... squisiti maccheroni al formaggio e il pollo. Le bevande analcoliche sono gratuite. Attenti a quando si tratta di pagare, bisogna lasciare una mancia, almeno il 12 per cento. In caso contrario, sono capaci di seguirvi fino alla porta per chiedervela. Per persona incluso di mancia circa 30 euro al cambio con nachos e maccheroni come antipasto, hamburger e un dessert. Per quanto riguarda il locale, è tutto arredato con chitarre, abbigliamento e articoli di cantanti e gruppi. Ci sono centinaia di schermi con videoclip e un piccolo palco dove si fanno alcuni spettacoli. Niente male per trascorrere una notte piacevole.
Ristoranti di New York
Shake Shack
(11)
Si tratta di una catena di 7 ristoranti ma, senza dubbio, il più bello è questo a Madison Square, che si affaccia sul Flatiron. I tavoli sono nel parco, perciò non è consigliabile in inverno. Gli hamburger sono impressionanti ... non si possono descrivere.
Caffè di San Francisco
The Cheesecake Factory
(6)
Situata di fronte alla Union Square, ai grandi magazzini Macy's, in cima a tutto, si trova il popolare Cheesecake Cafe. Ha una fantastica terrazza che permette di vedere la città da un altro, emozionante, punto di vista. Avviso che è sempre piena di turisti e di solito fa abbastanza freschetto lassù. Situato in piena Union Square e con un bellissimo panorama, Cheesecake Café è uno dei luoghi più tipici di San Francisco per mangiare qualcosa: si può infatti rimanere per un pasto rapido ed assaggiare le fantastiche torte di formaggio! Veramente sensazionali! Sono leggermente care, ma assolutamente da provare e soprattutto le migliori rispetto ad altri locali.
Ristoranti di Chicago
The Signature Room at the 95th
(8)
Andare alla torre John Hancock senza pagare, senza fare la fila, senza dover salire con 20 persone accalorate in uno scomodo ascensore. Tutto questo lo offre il ristorante che il John Hancock Center ospita al 95° piano dell'edificio. Se sali un po' più in alto della terrazza panoramica, si può vedere ancora meglio. Il menù costa circa 20 dollari, ma si mangia meglio che in altri posti. Il piatto forte: la carne di bovino. Di notte si può ascoltare il pianista del locale che suona dai temi classici fino al jazz contemporaneo. Per quelli che non vogliono mangiare, possono sempre bere qualcosa al bar ammirando i grattacieli di Chicago.
Ristoranti di Chicago
Harry Caray's Italian Steakhouse
(1)
Quando vent'anni fa sono andato per la prima volta a Chicago, questo ristorante italiano (o meglio italo-americano) era stato appena inaugurato e sulla cresta dell' onda. Vent'anni dopo, ho potuto verificare che continua a godere del favore del pubblico. È situato a Near North Side, quasi al lato di Marina City in uno storico edificio di mattoni rossi ai quali hanno sovrapposto luci e annunci appariscenti (dico appariscenti per non dire di pessimo gusto). Il nome di Harry Caray non dirà niente al 99% degli italiani, ma a Chicago è una figura mitica. Questo commentatore radiofonico e, più tardi televisivo, costruì una grande fama ritrasmettendo le partite di una delle squadre di baseball locali, i Chicago Cubs. Caray era un personaggio e come commentatore uno dei più singolari: sbagliava spesso e pronunciava male i nomi dei giocatori, ma era adorato dai fans. Di conseguenza, il locale è decorato con innumerevoli ricordi che accumulò durante la sua carriera, quasi tutti legati al mondo del baseball. Il locale è molto grande e con un tocco vintage. L' offerta gastronomica gira intorno alla pasta e le carni e, come di consueto negli USA, le porzioni sono più che abbondanti. Il cibo è buono e il prezzo un pò alto rispetto ad altri ristoranti simili. Mi dispiace solo non aver potuto mangiare qui durante il mio ultimo viaggio, per motivi di tempo. Sarà la prossima volta.
Ristoranti di New York
Magnolia Bakery
(11)
La Magnolia Bakery è una delle pasticcerie più famose e conosciute della città di New York, si trova nel Village. I prodotti più conosciuti, specialità della casa, sono i cupcakes, maddalene ricoperte di glassa colorata, diventati molto popolari grazie alle protagoniste della serie Sex and the City che si recavano in questa pasticceria per mangiarli. La gente che va in questo posto fa delle code eterne per scegliere i cupcakes, metterli nelle scatoline (con il logo della casa) e pagarli alla fine.
Ristoranti di Gurnee
Joe's Crab Shack in Illinois
Il Joe's Crab Shack è una catena americana di ristoranti in cui si servono frutti di mare, soprattutto granchi. Quello di cui ci occupiamo si trova a Gurnee, nel Nord dell'Illinois, in prossimità dell'uscita dell'autostrada 94. Il locale è decorato in stile marinaresco di ispirazione caraibica, il che è un po' strano visto che la sua specialità, i granchi, si pescano nelle acque gelide dell'Alaska. Ad ogni modo, l'arredamento è simpatico e il locale è ampio. Quando inizia una determinata canzone, poi, i camerieri interrompono quello che stanno facendo e inizano a ballare nel mezzo della sala. Se il locale è particolare, altrettanto si può dire dell'offerta gastronomica. Sul tavolo si trova un grande rotolo di carta da cucina e un secchio di metallo; appena si prende posto, a ciascun cliente viene portato un bavaglino di carta. Il menù offre principalmente frutti di mare, ma sono presenti anche piatti di carne e hamburger. Il piatto migliore è composto da ottimi granchi, accompagnati da gamberi, vongole e altri frutti di mare. Dei granchi si mangiano, bagnate in una delle tante salse proposte, solo le chele che, con un procedimento un po' laborioso e molto divertente, si rompono per poter raggiungere la polpa al loro interno (è necessario uno strumento particolare). Il prezzo è ragionevole (15-20€ a persona per un pasto abbondante). Nel locale si può trovare anche un negozio di souvenir e un parco giochi.
Ristoranti di New York
Pizzeria Lombardi's a New York
(20)
La pizzeria Lombardi è uno delle più famose di New York, e la prima ad essersi installata nella grande città nel 1905. Una targa sulla facciata lo certifica. E' situata a nord del piccolo quartiere di Little Italy, molto vicino a China Town. È nel 32 di Spring Street, (angolo con Mott). Non è ristorante è troppo grande e il suo menù non è molto vario, solo pizze e calzoni, e alcune insalate. Tuttavia, la qualità è stupefacente. Le pizze sono disponibili in due dimensioni, da sei o otto porzioni e si possono aggiungere tantissimi ingredienti. Ci sono anche alcune già pronte. Per quanto riguarda i calzoni, per me il piatto migliore, sono abbastanza grandi e si possono riempire con molti "toppings". Tutti hanno il pomodoro e un'altra salsa per intingere. Più o meno, per ogni persona sono circa 25 euro, più la mancia. La qualità del ristorante non è passata inosservata ed è stata citata in numerosi quotidiani e riviste, ed è emersa in qualche programma televisivo. In tutto il ristorante ci sono le foto del suo proprietario e qualche famosuccio che è va di tanto in tanto. Una buona opzione per mangiare, se siete in zona.
Ristoranti di New York
Ristorante Katz's Deli a New York
(15)
Uno dei luoghi più autentici di New York è il bar Kat'z Deli, aperto dal 1888 e conosciuto per aver fatto da sfondo a una mitica scena del film "Harry ti presento Sally". Si trova all'angolo tra Ludlow y East Houston. E' pieno di turisti e per questo c'è bisogno di un pò di pazienza.Le pareti sono piene di fotografie di personaggi famosi che hanno visitato questo locale. La sua specialità è il panino di Pastrami, è buonissimo, e lo servono con cetrioli sottaceto. Quando si entra vi daranno un biglietto sul quale segneranno ciò che avete ordinato e il quale vi sarà richiesto all'uscita del bar. Un consiglio, se volete che colui che taglia il Pastrami sia generoso, dategli un dollaro di mancia!
Ristoranti di New York
Ristorante Hooters a New York
(5)
Si tratta del secondo ristorante della catena Hooters che ho visitato durante il mio viaggio. Questo si trova nel pieno centro di Manhattan, a New York ed è un ambiente carino con molti clienti, caratterizzato da un buon servizio e in cui servono piatti della cucina tipica americana. Se vi piacciono questo tipo di locali, sicuramente non vi deluderà!
Ristoranti di Miami
The Knife Restaurant
(3)
Si tratta di un ristorante a buffet libero di cibo argentino. Un sito autentico dove si può assaggiare carne squisita di ottima qualità cucinata al momento e alla griglia, come è tipico in Argentina. Inoltre, un vasto assortimento di insalate e piatti tradizionali e un buon ambiente. Un ristorante che vi raccomando fermamente se andate a Miami.
Ristoranti di Miami
Bubba Gump Shrimp Co.
(10)
Se hai visto il film Forrest Gump, non puoi evitare di andare a mangiare in questo franchising di cibo americano. Se non avete visto il film, dovete andare a mangiarci comunque, ne vale la pena. Anche se non sarà la stessa cosa. Dovete vedere il film perché è molto bello. Il ristorante in sé è molto interessante. L'atmosfera è strepitosa ed il cibo è originale. Il servizio, d'altro canto, è sorprendente.
Ristoranti di New York
Ristorante Virgil's Real Barbecue
(10)
Mia moglie ed io siamo appassionati di grigliate di carne e nel cuore di Times Square siamo stati fortunati a trovare questo incredibile ristorante che fa cucina del Sud! Qui rendono omaggio a tutti i tipi di barbecue che esistono nel sud degli USA. Si possono gustare tutti i tipi di carne alla griglia, affumicate con una miscela di noci, querce e alberi da frutto che danno un colore unico alla carne. Se volete provare più o meno tutto vi consigliamo di ordinare il Two Meat Combo e il Virgil's Pig Out che sono i piatti per due persone in cui portano un po' di tutto oltre a due piatti con contorni a scelta (come maccheroni al formaggio che sono buonissimi!) Tutto a meno di $30. Sul loro sito potete trovare tutte le informazioni necessarie, come foto, i menu, prezzi, telefono.
Ristoranti di New York
Ristorante Carmine's a New York
(6)
Il solo ricordarlo mi fa venire appetito... come aperitivo la cosa migliore è chiedere un cocktail; vi suggerisco il "cosmopolitan", che fanno stupendamente. Un menu tipo potrebbe essere composto da calamari fritti alla romana come antipasto, per poi continuare con della pasta (tutte squisite), il "Broiled Porterhouse Steak" (bistecca) con contorno di broccoli o spinaci, e per chiudere in bellezza un cheesecake nel più puro stile NYC... Importante: bisogna andarci almeno in quattro o cinque, perché le porzioni sono MOLTO abbondanti... Oltre a questo locale, che si trova nel distretto dei teatri (Theater District), ce n'è un altro nell'Upper West Side: l'indirizzo è 2450 Broadway, tel. 212-362-22-00. Ah! Quasi mi dimenticavo di dire che il servizio è meraviglioso!
Ristoranti di Chicago
Portillo's
(4)
Questo luogo è la figura principale della catena di ristoranti Portillo's. E' un antico edificio illuminato dentro e fuori nella zona di River Nord. E' concepito come una grande "food court" con un'atmosfera dell'epoca degli anni 40. Attorno alla sala da pranzo ci sono diversi contatori che servono da un lato i panini e gli hamburgher, pasta e insalata e bevande alcoliche. L'atmosfera rapressenta una strada di Chicago degli anni 40 e i banconi sono come dei negozi, dove si fa la fila per prendere da mangiare. La specialità della casa sono hot dogs e carni bovine italiane, c'è inoltre il panino tipico di Chicago: strisce sottili di manzo con salsa della cottura in un panino di hot dog. Lo servono soft o forte. Il cino non è sofisticato ma è buono.
Attività a USA
Civitatis
(4.348)
44
Scontato
Civitatis
(2.263)
107
Scontato
Civitatis
(68)
74,50
Risparmia
Civitatis
(238)
167
Scontato
Civitatis
(465)
36
Risparmia
Civitatis
(228)
33,50
Salta le Code
Civitatis
(112)
Gratuito
Civitatis
(393)
200
Wow!
Civitatis
(15)
112
Risparmia
Civitatis
(161)
116
Civitatis
(315)
107
Scontato
Civitatis
(402)
42
Scontato
Civitatis
(202)
53
Scontato
Civitatis
(191)
506
Civitatis
(39)
178
Incredibile!
Civitatis
(101)
31
Salta le Code
Civitatis
(95)
35
Scontato
Civitatis
(189)
307
Civitatis
(66)
150
Incredibile!
Civitatis
(215)
46,50