Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Florida?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Florida

599 Collaboratori

222 posti dove mangiare a Florida

Ristoranti di Miami
Bubba Gump Shrimp Co.
(9)
Se hai visto il film Forrest Gump, non puoi evitare di andare a mangiare in questo franchising di cibo americano. Se non avete visto il film, dovete andare a mangiarci comunque, ne vale la pena. Anche se non sarà la stessa cosa. Dovete vedere il film perché è molto bello. Il ristorante in sé è molto interessante. L'atmosfera è strepitosa ed il cibo è originale. Il servizio, d'altro canto, è sorprendente.
Ristoranti di Miami
The Knife Restaurant
(3)
Si tratta di un ristorante a buffet libero di cibo argentino. Un sito autentico dove si può assaggiare carne squisita di ottima qualità cucinata al momento e alla griglia, come è tipico in Argentina. Inoltre, un vasto assortimento di insalate e piatti tradizionali e un buon ambiente. Un ristorante che vi raccomando fermamente se andate a Miami.
Ristoranti di Miami Beach
Johny Rockets di Miami Beach
(5)
per chi viaggia sulla Ocean Drive e non è assolutamente interessato a cenare in un locale elegante, una buona soluzione è provare questa catena di hamburger. Ci sono in tutto il paese e hanno il loro fascino per via della decorazione molto americana. Inoltre, gli hamburger sono davvero squisiti. Da provare.
Ristoranti di Miami Beach
11th Street Diner
(7)
Diner è aperta 24 ore e ciö che lo caratterizza è certamente la "colazione" tutto il giorno. Okay, che all'interno del sistema culturale spagnolo non ha senso, ma se ti dico "brunch"si puö capire forse perché negli ultimi anni è diventato di moda. si mangia quello che sarebbe la tipica colazione (uova, frutta, succo di frutta, caffè, toast, ecc.) fuori dalle normali ore di colazione. Quindi da provare le uova strapazzate e le frittelle . Vi consiglio banana o fragole. Sono deliziose! Certo, servono anche carne, pesce e verdure. Il cibo molto buono, fatto in casa e economico. Tra questi ultimi vi consiglio l'insalata con noci e formaggio se siete a dieta, e se non ti dispiace ingrassare, l' "uovo fiorentino" (che nonostante il nome italiano è mangiato molto negli Stati Uniti). Assicuratevi di prendere un cocktail, la sua specialità. per la sua particolare struttura e la decorazione, è un autentico ristorante negli anni '40, quando fu costruito nel New Jersey. Nel 1990, si trasferisce a South Beach con la sua decorazione d'interni americana tipica che si vede nei film. In un posto con cosi tanti latini, naturalmente questo è la scelta migliore se volete sentirvi in America.. Il giorno migliore per andare: Domenica brunch tipico per la gente del posto.
Ristoranti di Miami
Truluck's
(4)
Ristorante nel cuore di Brickell, al n. 778 del viale più famoso di Miami. Il ristorante ha un servizio fantastico. Abbiamo pagato 75 dollari a testa e nel prezzo era incluso un dessert al cioccolato davvero squisito. Lo consiglio. Vi lascio una foto della cena al Truluck's.
Caffè di Miami Beach
Ghirardelli Chocolate
(3)
Anche se si pensa che in un posto come Miami ci saranno solo succhi di frutta tropicale, non ci si confonda: ci sono giorni di freddo (circa 15 gradi) in cui prendere una bella cioccolata calda. E 'molto comune trovare il cioccolato, ma Ghirardelli, originario della California, e una divisione di cioccolato Lindt svizzero che ha più di un secolo negli Stati Uniti, e fa il miglior cioccolato di Miami senza dubbio. Si trova nel cuore di South Beach sulla Lincoln Road, un posto dove è necessario continuare a camminare. è la strada preferita di chi ci vive per i suoi negozi e ristoranti. Oltre al cioccolato caldo buonissimo, vi consiglio le mousse e i cioccolatini con sapori scioccanti (come la zucca, gustosissima).
Interesse Gastronomico di Orlando
M&M's World Orlando
(6)
M&M's World è il negozio più grande della Florida (si trova ad Orlando all'interno del Florida's Mall) che tratta interamente le caramelle più colorate del pianeta. Questo, con oltre 2000 metri quadrati d'esposizione, ha una gamma di prodotti che varia da cornici a portafoto, da dispencer, a tazze, da prodotti per la casa, a prodotti per l'igiene, da prodotti da collezione all'abbigliamento per grandi e piccini: Ovviamente tutto rigorosamente a tema rosso, giallo, blu e verde, ovvero i confetti protagonisti degli M & M's. Classico negozio predisposto all'americana ovvero che si entra a mani vuote ma...Sfido chiunque ad uscirne a mani vuote!!!!
Ristoranti di Miami
La Carreta
(4)
La Prima volta che ho visitato gli Stati Uniti avevo paura di mangiare sempre porcherie, ma non fu così, per fortuna scoprì La Carreta, nei nostri 12 giorni a Miami mio padre ed io ci siamo stati parecchie volte a mangiare. È innegabile che Miami è Cuba, quindi si può dire che lo è anche gastronomicamente parlando. la prima visita fu a la Carreta di Bird RD (Calle 40 e Avenida 86) appena arrivati dal nostro viaggio Canarie,Madrid-Miami e fu un vero toccasana. Panini,frullati deliziosi,quella brioche con un caffe macchiato tutto buonissimo. Il caffè è uno dei punti forte de La Carreta,io sono un amante del caffè Cubano.Poi tormanno un paio di volte a pranzo,ne uscimmo strapieni dalla mangiata e per 15$ bere e mancia compresi. Una cosa che mi ha sorpreso è che quando irdini un piatto ti portano UN PIATTO(un signor piatto)e 2 dessert e con 2 contorni(Yuca,patate fritte etc). Fanno anche servizio a domicilo Peccato non abbia foto,ma ve lo raccomando davvero
Ristoranti di Lake Buena Vista
Planet Hollywood Orlando
(3)
Molto tipico ma molto curioso da vedere. Non è più un ristorante di tipo hard rock americano, peró risulta ben montato, in particolare il tema di arredamento. Situato a Downtown Disney, accanto alla tenda del Cirque du Soleil, nella stessa zona dove sono concentrati molti hotel di Disney. In strada, anche prima dell'entrata al piano superiore, si puó incontrare il tipico negozio di souvenir, ma non l'unico, accanto si trova un altro che vende magliette ed altri oggetti di vario tipo. Il ristorante all'interno si presenta con un globo gigante. Ha, se ben ricordo, tre piani e un sacco di tavoli. Nel mio caso ho dovuto aspettare per qualsiasi cosa, ma mi hanno detto che a volte si formano delle code enormi. Resta aperto 11:00-01:00, per evitare il "jamming" la cosa migliore è andare quando non ci sono gli americani a mangiare, per esempio verso le 3 del pomeriggio o le 11 di sera per la cena. Inoltre una volta dentro si é catturati dalla decorazione del soffitto e delle pareti, tanto che si passerá molto tempo osservandole. (Era la prima volta che venivo in un ristorante di questo tipo). Tutto l'arredo ruota attorno ai film, che vanno dai costumi tipici degli attori, aeroplani appesi al soffitto o autobus. C'è di tutto. A volte fanno anche delle prestazioni, il servizio la verità è abbastanza veloce, il cibo (che sono ancora hamburger e cose simili) é molto buono e con un prezzo giusto. Credo che gli hamburger erano circa $ 11 o giù di lì e sono molto grandi. Le insalate abbondanti costavano circa 13 o giù di lì. Forse la cosa peggiore è il rumore eccessivo del locale, come la musica è piuttosto alta, e che alcuni camerieri sono troppo pesanti e amichevoli (sempre a suggerirti per invogliarti a consumare). Essa ha anche un po 'più nascosto bar tipo bar aperto fino alle 2 del mattino per prendere un cocktail o qualcosa di veloce per uno spuntino. Ma noi, è un luogo si può andare una volta e non rimarrete delusi. Sì, non posso dire come la pensa o quanto è grande il servizio quando affollata.
Ristoranti di Miami
Hard Rock Cafe Miami
(6)
L'Hard Rock Cafè di Miami è un ristorante a tema musicale che fa parte della ormai famosissima omonima catena di ristoranti sparsi per il mondo. Oltre a mangiar bene, si possono trovare all'interno del locale numerosissimi cimeli storici musicali come chitarre, dischi d'oro, vestiti realmente indossate dalle pop stars....
Ristoranti di Orlando
Bubba Gump Shrimp Co.
(5)
Il Bubba Gump, situato nella City Walk tra gli Universal Studios e Island of Adventures, ad Orlando, in Florida, è un ristorante a tema che rappresenta il mondo di Forrest Gump. All'interno si possono trovare cimeli storici utilizzati durante le riprese del film, quadri, cartelli; sui tavoli come tovagliette vengono utilizzate le piantine con indicati i percorsi che Forrest ha corso attorno all'America e, aneddoto curioso del locale, ogni tavolo ha una targa rossa con scritto STOP-FORREST-STOP che viene utilizzata quando si vuole attirare l'attenzione del cameriere, ed una targa verde RUN-FORREST-RUN che serve per far capire che è tutto ok e non si ha bisogno di nulla. Ovviamente il menu è rigorosamente tutto a base di gamberetti: Fritti, bolliti, lessi, crudi, in ciotole, brodo di bamberi, buckets di gamberi proprio come Forrest aveva promesso a Bubba prima di morire nel film.
Ristoranti di Miami Beach
Jerry's a Miami Beach
(1)
All'intersezione di Collins Avenue con Española Way, si trova uno dei più famosi ristoranti di Miami Beach. E non per servire piatti troppo squisiti, ma perché apre 24 ore e dispone di un menù assolutamente impressionante. Perdi ore per decidere cosa vuoi ... Poi è cucina americana con qualcosa di messicano, italiano ... tuttavia lo raccomando. E' un po' costoso, come la maggior parte delle cose a Miami, ma è accettabile.
Ristoranti di Miami
Red Lobster
(1)
Se vi è una catena statunitense in grado di farmi sempre felice, quella è la Red Lobster! Ci mangio sempre bene, i prezzi sono ottimi e i locali sono sempre molto carini. Sono felice di sapere che prossimamente apriranno una filiale anche a San Paolo, in Brasile :) Oltre ai piatti a base di aragosta, potrete anche provare i granchi e altri tipi di pesce.
Ristoranti di Miami
Cafe Charlotte
(1)
Non andate via senza aver prima assaggiato la sua carne. Un ristorante Italo-argentino nel cuore di Miami Beach. Non fatevi ingannare dalla bruttezza di questo posto a cui non dareste veramente un euro; chiedete della loro tipica fettina di carne argentina, una vera prelibatezza per solo 8 dollari. Si trova su Washington Avenue tra la 15th e la 16th.
Ristoranti di Miami Beach
(6)
Ristoranti di Miami Beach
Chalan on the Beach
(1)
Ristorante peruviano molto semplice, senza pretese. Il posto è quasi bello. Ma il cibo è particolarmente buono. Abbiamo mangiato chili di pollo (gustoso, leggermente piccante) e ceviche mixto (che, come sempre, era molto meglio di pesce, i frutti di mare erano pezzi di qualità normale). Porzioni molto abbondanti (abbiamo portato i resti), quindi non c'è bisogno di chiedere antipasti .. non avevo spazio per il dessert.. Birra americana a buon mercato (a 3,5 $) e servizio inclusi già aggiunti dal disegno di legge (18%!) due persone per 40,00 $, 20 $ a testa, nella spiaggia di Miami, non sono un cattivo prezzo. ha un'altra sede a Miami,in 7971 SW 40th Street.
Ristoranti di Miami
Super Juicer
Situato al piano terra della bel centro commerciale Bayside Marketplace, vicino al porto di Miami e alle grandi navi da crociera, Super Juicer è un piccolo locale che merita una visita, soprattutto tenendo in conto il caldo soffocante che fa Miami in estate. In questo locale troverete deliziosi e generosi frullati molto rinfrescanti, realizzati sul momento da dei dipendenti molto simpatici e cordiali. Un buon posto per fare una pausa ricca di vitamine.
Ristoranti di Miami
Nexxt Cafe
Un grazioso ristorante, molto popolare e tipico di Miami. Propone molti menù fissi all'ora di pranzo: i piatti sono deliziosi e i dessert sono squisiti! Io ho ordinato un'insalata, ma era talmente abbondante che non sono riuscita a finirla! Ogni giorno tra le 16 e le 19 c'è un 50% di sconto sulle bibite. Di domenica si organizza il brunch ( purtroppo non mi sono mai trovata a Miami di domenica) tra le 10 e le 14.
Attività a Florida
Civitatis
(7)
24,50
Civitatis
(1)
21
Civitatis
(22)
21
Scontato
Civitatis
(1)
66
Scontato
Civitatis
(1)
74,50
Civitatis
58
Risparmia
Civitatis
219
Civitatis
269
Ispirati con le migliori liste degli esperti