Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Miami Beach?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Miami Beach

72 Collaboratori

29 posti dove mangiare a Miami Beach

Ristoranti di Miami Beach
Johny Rockets di Miami Beach
(5)
per chi viaggia sulla Ocean Drive e non è assolutamente interessato a cenare in un locale elegante, una buona soluzione è provare questa catena di hamburger. Ci sono in tutto il paese e hanno il loro fascino per via della decorazione molto americana. Inoltre, gli hamburger sono davvero squisiti. Da provare.
Ristoranti di Miami Beach
11th Street Diner
(7)
Diner è aperta 24 ore e ciö che lo caratterizza è certamente la "colazione" tutto il giorno. Okay, che all'interno del sistema culturale spagnolo non ha senso, ma se ti dico "brunch"si puö capire forse perché negli ultimi anni è diventato di moda. si mangia quello che sarebbe la tipica colazione (uova, frutta, succo di frutta, caffè, toast, ecc.) fuori dalle normali ore di colazione. Quindi da provare le uova strapazzate e le frittelle . Vi consiglio banana o fragole. Sono deliziose! Certo, servono anche carne, pesce e verdure. Il cibo molto buono, fatto in casa e economico. Tra questi ultimi vi consiglio l'insalata con noci e formaggio se siete a dieta, e se non ti dispiace ingrassare, l' "uovo fiorentino" (che nonostante il nome italiano è mangiato molto negli Stati Uniti). Assicuratevi di prendere un cocktail, la sua specialità. per la sua particolare struttura e la decorazione, è un autentico ristorante negli anni '40, quando fu costruito nel New Jersey. Nel 1990, si trasferisce a South Beach con la sua decorazione d'interni americana tipica che si vede nei film. In un posto con cosi tanti latini, naturalmente questo è la scelta migliore se volete sentirvi in America.. Il giorno migliore per andare: Domenica brunch tipico per la gente del posto.
Caffè di Miami Beach
Ghirardelli Chocolate
(3)
Anche se si pensa che in un posto come Miami ci saranno solo succhi di frutta tropicale, non ci si confonda: ci sono giorni di freddo (circa 15 gradi) in cui prendere una bella cioccolata calda. E 'molto comune trovare il cioccolato, ma Ghirardelli, originario della California, e una divisione di cioccolato Lindt svizzero che ha più di un secolo negli Stati Uniti, e fa il miglior cioccolato di Miami senza dubbio. Si trova nel cuore di South Beach sulla Lincoln Road, un posto dove è necessario continuare a camminare. è la strada preferita di chi ci vive per i suoi negozi e ristoranti. Oltre al cioccolato caldo buonissimo, vi consiglio le mousse e i cioccolatini con sapori scioccanti (come la zucca, gustosissima).
Ristoranti di Miami Beach
Jerry's a Miami Beach
(1)
All'intersezione di Collins Avenue con Española Way, si trova uno dei più famosi ristoranti di Miami Beach. E non per servire piatti troppo squisiti, ma perché apre 24 ore e dispone di un menù assolutamente impressionante. Perdi ore per decidere cosa vuoi ... Poi è cucina americana con qualcosa di messicano, italiano ... tuttavia lo raccomando. E' un po' costoso, come la maggior parte delle cose a Miami, ma è accettabile.
Ristoranti di Miami Beach
(6)
Ristoranti di Miami Beach
Chalan on the Beach
(1)
Ristorante peruviano molto semplice, senza pretese. Il posto è quasi bello. Ma il cibo è particolarmente buono. Abbiamo mangiato chili di pollo (gustoso, leggermente piccante) e ceviche mixto (che, come sempre, era molto meglio di pesce, i frutti di mare erano pezzi di qualità normale). Porzioni molto abbondanti (abbiamo portato i resti), quindi non c'è bisogno di chiedere antipasti .. non avevo spazio per il dessert.. Birra americana a buon mercato (a 3,5 $) e servizio inclusi già aggiunti dal disegno di legge (18%!) due persone per 40,00 $, 20 $ a testa, nella spiaggia di Miami, non sono un cattivo prezzo. ha un'altra sede a Miami,in 7971 SW 40th Street.
Ristoranti di Miami Beach
Tap Tap
(1)
Tap Tap fu aperto 20 anni fa a Miami ed è un classico alimento creolo. Considerando che gli haitianos sono la terza comunita' più grande di Miami - anche la lingua creola, è co-ufficiale con l'inglese e lo spagnolo a Miami - non si puo' non visitare un ristorante cosi'. E 'anche uno dei miei ristoranti preferiti a Miami perché ogni volta che mi trovo seduto ad un tavolo mi sento come se fossi da una nonna caraibica che mi prepara i miei piatti preferiti di questa regione: taro, patate fritte con salsa, okra, banane, torta di patata dolce ... tutti i sapori dei Caraibi disposti sul mio tavolo. Mi piace andare con le amiche, ordinare gli antipasti e un piatto principale - soprattutto a base di pesce, che preparano con una deliziosa salsa piccante - e condividerlo come se consumassimo un aperitivo nei suoi angoli colorati, anche se il mio posto preferito è la terrazza esterna. Quello che rende il ristorante unico è che Tap Tap è un quadro. Tutte le pareti sono dipinti a mano da un artista locale, con scene di cultura haitiana, che rappresentano i loro frutti, musica e sentimento religioso. Un posto che vi consiglio al 100%
Ristoranti di Miami Beach
(1)
Ristoranti di Miami Beach
(3)
Ristoranti di Miami Beach
Ristoranti di Miami Beach
(1)
Ristoranti di Miami Beach
(2)
Ristoranti di Miami Beach
(1)
Ristoranti di Miami Beach
(1)
Ristoranti di Miami Beach
Shake Shack
(4)
Grazie.g
Ristoranti di Miami Beach
(1)
Ristoranti di Miami Beach
Bolivar Restaurant and Lounge
Bolivar Restaurant è situato nel cuore di South Beach a Miami, a pochi centinaia di metri da Collins Avenue ed il quartiere Art Decò. In questo locale si possono trovare alcune delle migliori specialità del Sud America, con piatti abbondanti e ben presentati. Tra le specialità si segnalano la famosa Bandeja Paisa, tipico piatto colombiano, ma deliziosi sono anche il churrasco, la picanha ed il pollo saltado, specialità peruviana. Tra gli antipasti si segnalano le gustose Empanadas e i Patacones. Eccellenti i cocktails. Su Groupon si possono spesso trovare interessanti offerte che propongono un menu completo ad un prezzo competitivo. Raccomandata la prenotazione.
Ristoranti di Miami Beach