MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Miami?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Miami

102 Collaboratori

51 posti dove mangiare a Miami

Ristoranti di Miami
The Knife Restaurant
(3)
Si tratta di un ristorante a buffet libero di cibo argentino. Un sito autentico dove si può assaggiare carne squisita di ottima qualità cucinata al momento e alla griglia, come è tipico in Argentina. Inoltre, un vasto assortimento di insalate e piatti tradizionali e un buon ambiente. Un ristorante che vi raccomando fermamente se andate a Miami.
Ristoranti di Miami
Bubba Gump Shrimp Co.
(10)
Se hai visto il film Forrest Gump, non puoi evitare di andare a mangiare in questo franchising di cibo americano. Se non avete visto il film, dovete andare a mangiarci comunque, ne vale la pena. Anche se non sarà la stessa cosa. Dovete vedere il film perché è molto bello. Il ristorante in sé è molto interessante. L'atmosfera è strepitosa ed il cibo è originale. Il servizio, d'altro canto, è sorprendente.
Ristoranti di Miami
Truluck's
(4)
Ristorante nel cuore di Brickell, al n. 778 del viale più famoso di Miami. Il ristorante ha un servizio fantastico. Abbiamo pagato 75 dollari a testa e nel prezzo era incluso un dessert al cioccolato davvero squisito. Lo consiglio. Vi lascio una foto della cena al Truluck's.
Ristoranti di Miami
La Carreta
(4)
La Prima volta che ho visitato gli Stati Uniti avevo paura di mangiare sempre porcherie, ma non fu così, per fortuna scoprì La Carreta, nei nostri 12 giorni a Miami mio padre ed io ci siamo stati parecchie volte a mangiare. È innegabile che Miami è Cuba, quindi si può dire che lo è anche gastronomicamente parlando. la prima visita fu a la Carreta di Bird RD (Calle 40 e Avenida 86) appena arrivati dal nostro viaggio Canarie,Madrid-Miami e fu un vero toccasana. Panini,frullati deliziosi,quella brioche con un caffe macchiato tutto buonissimo. Il caffè è uno dei punti forte de La Carreta,io sono un amante del caffè Cubano.Poi tormanno un paio di volte a pranzo,ne uscimmo strapieni dalla mangiata e per 15$ bere e mancia compresi. Una cosa che mi ha sorpreso è che quando irdini un piatto ti portano UN PIATTO(un signor piatto)e 2 dessert e con 2 contorni(Yuca,patate fritte etc). Fanno anche servizio a domicilo Peccato non abbia foto,ma ve lo raccomando davvero
Ristoranti di Miami
Hard Rock Cafe Miami
(6)
L'Hard Rock Cafè di Miami è un ristorante a tema musicale che fa parte della ormai famosissima omonima catena di ristoranti sparsi per il mondo. Oltre a mangiar bene, si possono trovare all'interno del locale numerosissimi cimeli storici musicali come chitarre, dischi d'oro, vestiti realmente indossate dalle pop stars....
Ristoranti di Miami
Cafe Charlotte
(1)
Non andate via senza aver prima assaggiato la sua carne. Un ristorante Italo-argentino nel cuore di Miami Beach. Non fatevi ingannare dalla bruttezza di questo posto a cui non dareste veramente un euro; chiedete della loro tipica fettina di carne argentina, una vera prelibatezza per solo 8 dollari. Si trova su Washington Avenue tra la 15th e la 16th.
Ristoranti di Miami
Red Lobster
(1)
Se vi è una catena statunitense in grado di farmi sempre felice, quella è la Red Lobster! Ci mangio sempre bene, i prezzi sono ottimi e i locali sono sempre molto carini. Sono felice di sapere che prossimamente apriranno una filiale anche a San Paolo, in Brasile :) Oltre ai piatti a base di aragosta, potrete anche provare i granchi e altri tipi di pesce.
Ristoranti di Miami
Super Juicer
Situato al piano terra della bel centro commerciale Bayside Marketplace, vicino al porto di Miami e alle grandi navi da crociera, Super Juicer è un piccolo locale che merita una visita, soprattutto tenendo in conto il caldo soffocante che fa Miami in estate. In questo locale troverete deliziosi e generosi frullati molto rinfrescanti, realizzati sul momento da dei dipendenti molto simpatici e cordiali. Un buon posto per fare una pausa ricca di vitamine.
Ristoranti di Miami
Nexxt Cafe
Un grazioso ristorante, molto popolare e tipico di Miami. Propone molti menù fissi all'ora di pranzo: i piatti sono deliziosi e i dessert sono squisiti! Io ho ordinato un'insalata, ma era talmente abbondante che non sono riuscita a finirla! Ogni giorno tra le 16 e le 19 c'è un 50% di sconto sulle bibite. Di domenica si organizza il brunch ( purtroppo non mi sono mai trovata a Miami di domenica) tra le 10 e le 14.
Ristoranti di Miami
TGI Fridays
(2)
Il TGI Fridays è uno di quei posti dove si sa che si mangia bene. Sono stato in molti locali, e anche se il menú può variare leggermente, il tipico tex mex mi piace sempre. L'atmosfera è molto bella e l'arredamento delle stanze si caratterizza per avere dettagli differenti in ognuna di esse, da renderle cosí uniche. Per esempio la stanza Miami, ha una lampadina gigante giusto davanti al bagno ed un astronauta navigando per lo spazio, é sinceramente divertente soffermarsi su questi particolari. Il TGI ha bisogno solo di due consigli fondamentali...evitare di ordinare gli antipasti, perché i piatti sono così grandi che anche solo ordinandone uno alla fine ti prteranno sempre dei "doggie bag". A meno che non hai una fame enorme e generalemente gli antipasti sono sempre serviti per condividerli con il resto dei commensali, e questo aiuta un poco. Un altro piccolo consiglio, i cocktails, Uhmmmmm, ...perché dal momento che sono molto deliziosi, senza accorgertene devi consegnare le chiavi dell'auto ad un'altro piú responsabile e sobrio per arrivare a casa...hehehehe...l'attenzione al cliente è informale e la sua immagine di bar dello sport aggiunge un tocco particolare a questo locale.
Ristoranti di Miami
Sandbar Grill
(1)
È impossibile non rilassarsi in questo bar con un servizio eccellente, prezzi buoni e questa splendida posizione nel quartiere di Coconut Grove. È il posto perfetto per trascorrere una giornata con gli amici, concludere un pomeriggio di shopping, festeggiare la vittoria della propria squadra o semplicemente rilassarsi dopo una stressante giornata di lavoro. Il bar è frequentato soprattutto da studenti universitari.... birra, deliziosi snack e bellissima atmosfera.
Ristoranti di Miami
Denny's
(4)
Si tratta di una catena americana di ristoranti, in cui ho mangiato una delle migliori colazioni di tutta la mia vita!!! Potrete scegliere tra dolce e salato, ma i piatti migliori sono senza dubbio il "Lumberjack Slam" ed il "Meat Lover's Breakfast".. Per i più golosi c'è il "Belgian Waffle Platter". Vi consiglio anche di provare il succo di arancia naturale, le meringate di frutta o al cioccolato..favolose!!!
Ristoranti di Miami
Bahama Breeze
(1)
Sono stata al Bahama Breeze di Miami un anno fa quando, di ritorno dal lavoro, mi sono fermata qui con i colleghi per fare l'aperitivo. A Miami la gente cena tardi perché la città si trova al Sud e risente delle influenze della cultura latino-americana: per questo, quando siamo arrivati, la cucina era già aperta, ma la maggior parte della gente faceva semplicemente l'aperitivo. Un calice di vino e qualche stuzzichino (torradetas) con musica latinoamericana in sottofondo e camerieri con camicie dai colori sgargianti. La brezza era piacevole e i tavoli all'aperto erano illuminati dalla luce delle lanterne: sembrava di stare sulla spiaggia, anche se in realtà il mare si trova a qualche km da qui. La decorazione della sala interna, realizzata con palme ed elementi in legno, merita un'occhiata.
Ristoranti di Miami
The Front Porch Cafe
(1)
Situato in una posizione strategica su Ocean Drive, uno dei viali principali della zona di Miami Beach, a pochi passi della quinta strada e da Lincoln Road, il Front Porch Café è un piccolo ristorante che abbiamo scoperto durante il nostro viaggio. I prezzi sono alti, naturalmente (circa 15 dollari a persona per un piatto, una bibita calda e una fresca), ma le porzioni sono enormi e di qualità eccellente. Consigliamo le omelette, enormi e per niente grasse, accompagnate da una piccola insalata di frutta e pomodoro. Ci è piaciuto anche un sacco il piatto di frutta con muesli, quasi impossibile da finire, pieno di kiwi, mango, ananas, uva, fragole... Una ciotola di freschezza! Un bel locale, soprattutto perché il servizio è veloce e attento, e l'area all'aperto è molto carina.
Ristoranti di Miami
La Provence
(1)
È ideale per tutti i francesi che sentono la mancanza dei propri prodotti nazionali e ne hanno fin troppo dei dolci americani artificiali e farciti con eccessiva crema... Per tutti coloro che sono stanchi dei pancake, davvero buoni, ma alla lunga noiosi.... O anche per tutti coloro che hanno voglia di un croissant francese... Beh, non ci preoccupate, abbiamo trovato la cura ai vostri mali, proprio nel cuore di Miami Beach. Confessiamo che il piccolo negozio "La Provence" è stata la nostra più grande scoperta nella zona. Secondo quanto dice la guida Routard, qui potrete trovare croissant (a 1,8 dollari, siamo pur sempre negli Stati Uniti) che vi ricorderanno quelli della vostra città francese di provenienza... Deliziosi! Da non perdere.
Interesse Gastronomico di Miami
The House of V
(1)
Una bakery consigliata ai vegani. Tutti i prodotti sono al 100% biologici, gluten free e non di origine animale. E' gestita direttamente dalla proprietaria, la chef venezuelana Valentina Cordero, che nel 2012 ha deciso di intraprendere questa avventura. Un locale che ha una lunga ricerca dietro alle proprie spalle. Qui potrete assaggiare i migliori cupcake e dessert vegani della zona. Vi consiglio di provare i cupcake con spirulina. Rimarrete stupefatti dal colore e dalla freschezza degli alimenti.
Ristoranti di Miami
Dolores But You Can Call Me Lolita
(3)
Si tratta di un ristorante dove vale veramente la pena andare. Quando giá ti trovi negli Stati Uniti da diverso tempo si puó apprezzare enormemente l'oportunitá di fermarti a mangiare nel ristorante "Dolores" e gustarsi un buon "gazpacho". Il personale è molto bravo e di solito parla anche spagnolo se non si parla bene l'inglese.
Ristoranti di Miami
Sushi Sake
(2)
Famosa catena alimentare giapponese con diverse succursali nei dintorni di Miami. Si torva in una specie di centro commerciale tranquillo, vicino alla zona di Aventura. E' dotato di un piccolo spazio all'aperto e di una sala tipo lounge nella parte interna. E' decorato con motivi orientali e suggestive carte da parati. Ci sono stata con delle amiche un venerdì sera e ci siamo divertite tantissimo. Abbiamo ordinato un tataki di carne con cipolla e salsa teriyaki da condividere. Nel menù troverete vari piatti, tra cui anche una vasta selezione di roll. Se volete qualcosa di più salutare, allora potete optare per i roll vegetariani e il riso integrale. Vi consiglio lo Spider Roll, farcito con granchio croccante, asparagi, avocado,capelano, sesamo e da uno strato di alghe. Per i palati più esotici consiglio il roll Calle Ocho, un mix tra sapori sudamericani e asiatici con avocado, asparagi, banana e salsa di anguilla. Il costo medio a persona è di circa 15 - 25$.
Attività a Miami
Civitatis
(1)
70
Scontato
Civitatis
(8)
23,50
Civitatis
22,50
Civitatis
(23)
22,50
Scontato
Civitatis
(1)
78,50
Civitatis
232
Civitatis
284