Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Miami?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Miami

162 Collaboratori
Musei di Miami
Miami Art Museum
(7)
2 attività
Musei di Miami
Vizcaya Museum and Gardens
(7)
2 attività
Musei di Miami
Miami Children's Museum
(2)
2 attività
Musei di Miami
(1)
Musei di Miami
(1)
Musei di Miami
Musei di Miami
Giardini di Miami
Lummus Park Beach
Giardini di Miami
Bayfront Park
(6)
Giardini di Miami
Giardini di Miami

81 cose da fare a Miami

Quartieri di Miami
Bayside a Miami
(55)
Proprio nella baia che si trova di fronte a Miami Beach e vicino al centro della città, il Bayside è un posto di passaggio obbligatorio per il turista. C'è un centro commerciale, ristoranti per mangiare qualcosa, panorami bellissimi, musica dal vivo e da qui partono anche le barche che vi portano a fare un giro tra le case dei personaggi famosi.
Quartieri di Miami
Downtown di Miami
(39)
Nella parte continentale di Miami, proprio accanto al porto, e di fronte a Miami Beach, si sollevano i grattacieli del downtown. Ma anche se non sembra, quest zona è enorme e non può essere visitata a piedi, come quasi tutto nella città. Ma è possibile prendere la metro elevata e farti un giro lì intorno tra i grandi edifici. Non è così spettacolare come altre città americane, ma è molto interessante dargli un'occhiata.
Strade di Miami
Little Havana
(30)
Per pasqua sono stato a Miami e a visitare Little Habana; ho percorso le sue strade in auto di giorno y molto non mi è piaciuto, solo sono sceso per vedere alcuni negozi di scarpe e me ne sono andato rapidamente visto che lo stesso venditore mi consigliò di stare attento con l'auto e con le cose che avevo. Sono passato lì anche di notte però mi è sembrato un po' tetro. Alla fine, come turista, posso dire che la zona non mi ha offerto niente di gratificante.
1 attività
Aeroporti di Miami
Aeroporto Internazionale di Miami
(32)
L'artista, architetto e compositore Christopher Janney ha recentemente creato un'installazione a grande scala nel Miami International Airport: l'installazione in questione si chiama "Harmonic Convergence", Convergenza Armonica. L'artista la ha definita come "un'astrazione di colori e di suoni appartenenti alla Florida". La sequenza di vetri colarti disposti in forma di diamante crea una composizione del tutto armonica, anche grazie all'effetto luminoso vivace. Questa struttura è formata da pezzi di 61x61 cm tagliati a 45 gradi e realizzati in vetro colorato: l'accostamento di questi pezzi genera delle ombre e permette di controllare e regolare il flusso della luce in entrata. Grazie agli altoparlanti posizionati a intervalli regolari, muovendosi attorno all'installazione, è possibile sentire una serie di suoni. Il mix tra immagini e suono permette alle persone di vivere delle esperienze davvero uniche. Tra i suoni prodotti è possibile riconoscere quelli prodotti da uccelli tropicali, temporali, zone umide e altri suoni emessi dalla natura e tipici della zona.
Di interesse sportivo di Miami
American Airlines Arena
(24)
Accanto a Bayside, nel centro di Miami e nella zona di Kay Biscayne, si trova questo nuovo ed enorme palazzetto dello sport, che viene usato tanto per concerti quanto per eventi sportivi, dal momento che è lo stadio della squadra NBA Miami Heats. Fu costruito per rimpiazzare la Miami Arena e fu diseganto dall'impresa "Arquitectonica & 360 Architecture"
Vie di Miami
Lincoln Road Mall
(16)
Lincoln Road Mall è l'essenza di Miami perché è la strada che non dorme mai. Qui si trovano ristoranti e negozi aperti fino a molto tardi e riaprono molto presto la mattina. Se avete visto qualche volta foto o filmati di Miami sapete di cosa sto parlando. Si tratta di una via pedonale dove tutta la vita si concentra in South Beach, dove i turisti potranno trovare non solo attrazioni da visitare, ma anche e soprattutto potranno vedere e rendersi conto della gente di Miami, che molto spesso va a Lincoln Road per mangiare, per bere un caffè, o semplicemente per fare una passeggiata. Si puó anche venire per godere delle terrazze dei ristoranti, mangiare all'aperto che chiaramente a Miami é possibile fare per 365 giorni l'anno. Tra i locali piú raccomandati ci sono ristoranti thailandesi, italiani, cubani, americani...É impossibile per una famiglia o gruppo di amici non riuscire ad incontrare un posto che possa piacere a tutti, perché qui c'è tutto.
Musei di Miami
Miami Art Museum
(7)
Questo straordinario spazio culturale è un museo di arte moderna e contemporanea che ospita opere del 20 ° e del 21 ° secolo. Progettato dai vincitori del Premio Pritzker, Herzog & de Meuron. Si trova nel centro di Miami, vicino al Brickell, nella zona finanziaria, circondato da edifici imponenti e dalla spettacolare vista sulla baia di Miami. In questo edificio gli ambienti interni e esterni si combinano a meraviglia. I giardini con le piante tropicali si armonizzano con le colonne dell'edificio, creando uno spazio sorprendente e allo stesso tempo enigmatico. Il tetto in legno ha delle trasparenze che favoriscono l'entrata delle luci e delle ombre all'interno dell'edificio. Il museo è un chiaro esempio di come gli spazi esterni e quelli interni possano trovare un equilibrio attraverso la cura di ogni dettaglio. Il museo occupa un'area di circa 20 mila metri quadrati e si articola in diverse gallerie, spazi espositivi, una sala da pranzo e una terrazza. Non sapevo dell'esistenza di questo museo fino a quando un'amica non mi ha chiesto di accompagnarla a visitarlo. Per il master di interior design che sta frequentando le hanno chiesto di riprodurre alcuni dei dettagli e delle finiture che avevano attirato la sua attenzione. E' stato bello visitare il museo con una persona che se ne intende: grazie alle sue spiegazioni ho potuto capire molte cose che altrimenti non avrei notato. Mi sono fermata anche ad osservare dei dettagli che altrimenti mi sarebbero sfuggiti. Ho potuto a esempio passare attraverso l'installazione dell'artista Leonor Antunes, situata al primo piano. E' composta da una serie di strutture a spirale in bambù che pendono dal soffitto. Tali strutture interagiscono con altre che hanno diverse forme e materiali. Un'altra opera che ha attirato la mia attenzione è stata il video realizzato da Shahzia Sikander, dal titolo The Last Post, un'animazione digitale che consiste in una serie di disegni che appaiono, scompaiono e addirittura esplodono. Tra le cose interessanti che mi è capitato di vedere, segnalo anche un ritratto di una fotografa che mi piace molto, Cindy Sherman. E' un posto che vi consiglio di visitare se avete voglia di trascorrere un giorno differente. Le opere conservate sono molto interessanti, sia per gli studenti che per i turisti e gli abitanti della zona.
2 attività
Musei di Miami
Vizcaya Museum and Gardens
(7)
Situata a nord di Coconut Grove, la Villa Vizcaya, in stile rinascimentale, è stata costruita agli inizi del XX secolo. L'interno (dove non è possibile scattare foto) è ben conservato. I giardini sono spettacolari, pieni di statue, fontane e angoli che invitano a concedersi un momento di riposo. Da una delle finestre del caffè è possibile vedere la piscina, per metà chiusa e per l'altra metà aperta. Dalla terrazza che si affaccia sulla costa si vede una barca che riporta indietro nel tempo e sembra una di quelle utilizzate a venezia. Fortunatamente Miami non è solo spiaggia e shopping!!
2 attività
Città di Miami
Brickell
(12)
Qui si trova il cuore finanziario della grande città di Miami e in particolare il viale principale dove si possono incontrare gli edifici più spettacolari della città, in verità vi consiglio vivamente di trovare un momento per fare una passeggiata attraverso questo incredibile viale.
1 attività
Zoo di Miami
Zoo Miami
(11)
Non avevo mai visto in vita mia tanti animali esotici assieme, l'esperienza di poter ammirare da vicino animali che avevo visto solamente in tv o sui libri è stata davvero interessante. Una maniera piacevole, originale ed economica di trascorrere una domenica fuori.
Zone Locali Notturni di Miami
Coconut Grove
(6)
Si tratta di una delle zone più popolari di Miami. Negozi, ristoranti e, in particolare l'ambiente notturno. Si trova davvero lontano da Miami Beach, ma se ti trovi nella parte continentale, non esitare a passarci. Ma anche se sei in visita solo per pochi giorni, cerca di passare di li per conoscere la zona.
1 attività
Di interesse turistico di Miami
Wynwood Walls
(11)
Zona molto bella anche se non si è interessati alla Street art. Graffiti bellissimi pieni di colori e di vita.
1 attività
Di interesse culturale di Miami
Coral Gables a Miami
(10)
E' uno dei quartieri più ricchi di Miami. Le sue strade sono ricche di grandi edifici, negozi molto cari e macchine di lusso. Vi si può arrivare attraverso il tram gratuito e passeggiare per le strade del centro ma al di la dei negozi e dell'eleganza delle sue strade non offre molte attrazioni al turista
Di interesse culturale di Miami
The Peter Tunney Experience
(2)
La mostra di Peter Tunney è davvero fantastica e merita una visita. Graffiti, urban art e opere davvero cool. Oggetti riciclati, pezzi d'auto, vecchie insegne, parti di aeromobili e tanta creatività.
Di interesse culturale di Miami
The Ancient Spanish Monastery
(4)
Nel 1925 un miliardario americano visitò la Spagna e vide un monastero abbandonato nei dintorni di Segovia: questo monastero risaliva al 1133. Decise di portarselo negli USA. Questo monastero fu portato in un primo momento a Miami e venne ricostruito pietra per pietra (al giorno d'oggi è uno degli edifici più antichi degli Stati Uniti). E' per questa ragione che a Miami potrete visitare un monastero spagnolo, circondato da vegetazione tropicale, dopo aver pagato un biglietto che costa $ 8 per gli adulti e $ 4 per i bambini. Il monastero in sé non ha nulla di speciale, ma è strano trovare un po' di storia spagnola così lontano dal proprio paese: vedere gli scudi di Castiglia, statue di re conosciuti e un'architettura così familiare. Una visita interessante se vi piace vedere cose differenti. Il contesto in cui è immerso il monastero è stupendo.
Giardini di Miami
Lummus Park Beach
Se volete vedere colpi scultorei, allora dovete andare a South Beach e, più precisamente, a Lummus Beach. Si tratta di una bellissima spiaggia con un bel lungomare su cui potrete pattinare o andare con lo skateboard: potrete, insomma, fare sport accarezzati dalla brezza marina. Il motivo principale per cui la gente frequenta questa spiaggia è quello di mostrare i propri corpi palestrati. Se volete ammirare i colpi scultorei senza dare troppo nell'occhio, mettetevi dei grossi occhiali da sole in modo che nessuno possa capire dove state guardando!! A Lummus Park c'è anche Ocean Drive, una strada piena di locali notturni e ristoranti. Se volete mangiare qualcosa o volete vedere questi corpi da urlo all'azione in discoteca, allora fateci un salto.
Giardini di Miami
Domino Park di Little Havana a Miami
(2)
Il Máximo Gómez Park, meglio conosciuto come Domino Park, è un piccolo e tranquillo angolo del quartiere cubano più famoso di Miami, Little Havana. Tutti i giorni i vecchietti cubani giocano a domino e discutono animatamente dei problemi dell'isola in questo parco; ottima occasione per scattare qualche fotografia e scambiare due parole con la gente del posto. Un pezzo di Cuba negli Stati Uniti.
Di interesse turistico di Miami
Coopertown Airboat Ride
(1)
I migliori mezzi di trasporto per le Everglades sono gli aliscafi o gli Airboats, queste barche spinte da un forte motore possono quasi volare sopra l'acqa e la vegetazione. Questa azienda offre visite al parco, con incontri con alligatori. La mia esperienza è stata molto buona, perché ho potuto vedere diversi paesaggi delle Everglades, e si incontrano gli alligatori in luoghi diversi, che con difficoltá si avvicinavano alla barca tanto che il conduttore le lanciava pop-corn per far si che si avvicinassero. Quello che piú mi piaceva era stare su queste barche veloci che potevano raggiungere 70km / h. Un'esperienza divertente e rumorosa. Quindi é meglio portarsi edare tamponi per le orecchie. Il tour per gli adulti costa $ 22, un prezzo accessibile. Una buona forma per conoscere come prima volta le Everglades, ma se si va solo per vedere gli alligatori, allora non é indispensabile are un giro in airboat. Li ho trovati molto più grandi di quelli che ho visto durante un altro tour a pochi metri dal Tamiami Trai.

Cose da visitare e da fare a Miami

Cose da vedere a Miami ce ne sono molte ma il tour deve assolutamente iniziare con le sue famose spiagge. La Miami Beach è probabilmente la più popolare ed è divisa in tre spiagge, North Shore, South Beach (una delle zone più "in" della città) e South Pointe Park, più familiare e tranquilla. Tra i posti da vedere a Miami,
Bill Baggs e Crandon Park Beach sono anche molto apprezzate.

Atri luoghi da vedere a Miami
essenziali sono i due quartieri più celebri, la zona Art Decò (con l'Ocean Drive
come stella indiscussa) e Little Havana, il cuore della grande comunità cubana di Miami.
Ma ancora ci sono molte cose da fare a Miami. I grattacieli del centro, il Vizcaya Museum e o il Bayside Marketplace sono tra cosa fare a Miami oggi
di più bello.

Anche l'arte e la cultura trovano posto in questa città. Ci sono
Bass Museum of Art, il MOCA (Museum of Contemporary Art) o il Love Art Museum
dell'Università di Miami, a te la scelta!. E se sei stanco della città, le 1.

700 isole delle Florida Keys ti stanno aspettando. Utilizza i servizi di minube per scoprire cosa vedere a Miami. fatti guidare dai nostri utenti e scopri cosa c'è a Miami che non ti devi perdere.