Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Fort Lauderdale?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Fort Lauderdale

125 Collaboratori

45 cose da fare a Fort Lauderdale

Zone di Shopping di Fort Lauderdale
Sawgrass Mills
(43)
Miami è una città dove c'è poco da vedere, è più una destinazione turistica per il sole e la spiaggia. Uno dei motivi per cui è famosa è per i suoi centri commerciali, tra tutti il Sawgrass Mills. Il Sawgrass è alla periferia di Miami, Fort Lauderdale ed è uno dei più grandi centri commerciali della Florida, con più di 300 negozi. E' un outlet, cioè che se trovi vestiti scontati, è perché sono stati scontati del 90%. Il centro commerciale è un must tutti coloro che vogliono andare a fare shopping, e alcuni alberghi ci organizzano persino escursioni. Inoltre non ci sono solo negozi, ma anche cinema e ristoranti.
Di interesse culturale di Fort Lauderdale
The Language Academy
(3)
Alejandro Sanz e Shakira sono molto vicini alla loro residenza. Fort Lauderdale, Miami, è una città americana, con un mix impressionante di culture. Forse vi suona familiare grazie al pel di carota inespressivo di CSI Miami o per il volgare Sonny Crockett di Miami Vice... ma questo luogo è particolarmente famoso per il clima e per la zona, per i suoi negozi, musei, parchi, e anche per avere alcune delle spiagge più popolari degli Stati Uniti. Il corso di inglese per le borse di studio MEC/MEPSYD si terrà nel cuore di Fort Lauderdale, in un palazzo esclusivo e moderno con strutture invidiabili e una scuola di lingua inglese con oltre 20 anni di esperienza, in un ambiente di studenti internazionali provenienti da tutte le parti del mondo. Fort Lauderdale, Ft Lauderdale abbreviato, è conosciuto come la Venezia d'America per il vasto e intricato sistema di 137 canali navigabili, è una città degli Stati Uniti situata nella contea di Broward, che si trova tra le contee di Miami Dade e Palm Beach, Florida, nell'estremo sud-est del paese. La città è uno dei luoghi più spettacolari degli Stati Uniti. Si trova a soli 30 minuti da Miami ed è circondato da parchi e spiagge. Fort Lauderdale è una zona residenziale con numerose attività gratuite, tra cui il Museum of Modern Art, Las Olas Boulevard, e il paradiso di negozi e ristoranti, nonché numerose strutture come piscine, campi da tennis, da squash, da calcio e per praticare gli sport d'acqua. Per quanto riguarda la sistemazione, per il corso di MEC/MEPSYD si può optare per gli appartamenti di lusso offerti dalla scuola, che si trovano in un edificio adiacente, o per una sistemazione in famiglia in questo caso avrete la possibilità di convivere quotidianamente con la tipica famiglia americana.
Città di Fort Lauderdale
Fort Lauderdale
(5)
Fort Lauderdale, la Venezia d'America, è una meravigliosa città dello stato della Florida, nel sud degli Stati Uniti. Una città piena di canali, case eleganti e situata vicino a Miami Beach. A mio parere, la maniera migliore per visitare la "Venezia d'America" ​​è quella di fare un'escursione in barca. Non appena iniziato il tour, ci siamo subito resi conto del perché questa città sia famosa. A Venezia, in Italia, ci erano piaciuti gli eleganti palazzi borghesi. A Fort Lauderdale, negli Stati Uniti, siamo rimasti sorpresi nel vedere queste belle case, la maggior parte delle quali appartenenti a milionari famosi. Il paesaggio è davvero incredibile. I visitatori potranno fare varie cose: pescare, passeggiare o ammirare la natura. Ci hanno detto che a Natale la città ospita un "Winter Festival", una delle più belle parate di barche dello stato. Abbiamo trascorso l'intero pomeriggio sulla barca, mentre il capitano ci spiegava le varie cose che vedevamo. Dopo aver oltrepassato la zona con bellissime ville, alberghi di lusso e yacht enormi, siamo passati sotto al ponte levatoio di Port Everglades, il secondo porto più importante al mondo da cui partono le navi da crociera. Fort Lauderdale è considerata la "capitale mondiale delle navi" perché la maggior parte delle crociere partono proprio dal suo porto. Il capitano ci ha fornito molte informazioni, ci ha detto qual è il prezzo delle case nella zona e ci ha detto a chi appartenevano alcune ville: c'era la casa di Al Pacino e quella di Johnny Deep. Alla fine ci ha indicato la casa in cui è stata girata la famosa serie televisiva americana anni '70 "L'uomo dei sei milioni di dollari". Simpatico. Fort Lauderdale è una città da visitare. Cercate il mio blog personale: Origami . Viaggi e luoghi del mondo. Http: / / elisaorigami.Blogspot.Com /
Musei di Fort Lauderdale
Museum of Discovery and Science
(1)
Questo museo, il Museum of Discovery and Science, è un classico da visitare con i bambini... per gli adulti, in effetti, non è poi tanto divertente. E' enorme e dispone di varie aree per apprendere informazioni sugli animali marini e sullo spazio. Ogni sezione ha una parte interattiva. Per questo è bello andarci con i bambini, perché possono giocare e imparare cose nuove. Ci sono vari video interattivi e simulatori. All'ingresso c'è un orologio meccanico enorme e davvero incredibile! Il biglietto d'ingresso costa 16 dollari ed è disponibile anche un abbonamento annuale per chi voglia portarci i propri bambini più di una volta. All'interno del museo c'è anche una sala cinema in 3D. Praticamente potreste trascorrerci tutto il giorno dentro!!!
Pub di Fort Lauderdale
The Riverside Market Cafe
Il Riverside Market è molto famoso in città. E' molto tranquillo e sembra il garage della casa di un mio amico... è un posto davvero informale. Ci sono divani vecchi, tavoli, scatole impilate... Potete scegliere ciò che volete direttamente dal frigorifero e pagherete alla fine, prima di andarvene. Ci sono vari tipi di birra, in bottiglia o in lattina, classiche o aromatizzate alla frutta. Potete mangiare anche direttamente lì: ci sono panini deliziosi che placheranno la vostra fame. Se non finite tutto il panino, potrete farvelo impacchettare e portarvelo a casa.
Pub di Fort Lauderdale
Laser Wolf
Un posto piccolo con delle buone birre. Nonostante le dimensioni, è stato considerato spesso come una delle migliori 100 birrerie d'America. Merita una visita. Sulla destra dell'entrata troverete una tabella in cui ci sono le descrizioni di tutte le birre... ci sono più di 70 opzioni, tutte in bottiglia o in lattina. I camerieri sapranno darvi delle indicazioni se siete indecisi. Il giorno di Halloween si indice un concorso per stabilire chi intaglia meglio la zucca: chi lo vince ha diritto a una birra gratis. E' bello sedersi fuori e guardare la gente che passa.
Pub di Fort Lauderdale
LauderAle Brewery
Il Lauderale è una birreria di nuova apertura in città. Ha aperto a luglio a produce birre di 10 tipi differenti. E' un locale differente dagli altri, è seminascosto e a vedersi fa anche un po' paura, ma non preoccupatevi... non c'è nulla di strano. Il personale è cordiale, la birra è deliziosa, l'arredamento è unico e i prezzi sono abbordabili (tra i 5 e i 7 dollari). Potete ordinare il menù degustazione con gli assaggi delle varie birre che costa appena 9 dollari. Il venerdì e il sabato fuori dal locale ci sono dei food trucks e si trova sempre parcheggio. Il locale è aperto da giovedì a domenica.
Negozi di Fort Lauderdale
Kilwins
Kilwins è un locale da visitare se vi trovate a Fort Lauderdale e vi piace il cioccolato. Si tratta di un locale che appartiene a una famosa impresa e che si trova in una delle strade più trafficate di Las Olas. Il locale è bellissimo e all'interno potrete vedere come viene elaborato e prodotto il cioccolato. L'odore è fantastico e ci sono tantissime varianti di cioccolato. Potete comprare confezioni regalo, cookie colorati e decorati, ecc. In vendita troverete anche sacchetti con mini tartufi di cioccolato farciti con fiocchi di cerali... sono ottimi e costano 6 dollari. Buona fortuna! =D
Negozi di Fort Lauderdale
Ann's Florist & Greenhouse
Nessuno pensa di entrare in un negozio di fiori mentre è in viaggio, ma in questo caso è necessario fare un'eccezione. Questo negozio, più che un negozio di fiori, sembra vendere decorazioni. Ci sono prodotti selezionati abbinati con gusto. E' tutto ben organizzato ed esposto. Nel periodo di Natale il negozio è bellissimo ed è pieno di alberi di Natale! I fiori sono uno più bello dell'altro: ci sono fiori davvero particolari che non avevo mai visto. Il proprietario è molto simpatico. I prezzi sono accessibili, non c'è nulla di eccessivamente costoso... davvero molto carino!
Musei di Fort Lauderdale
NSU Art Museum Fort Lauderdale
Il Museo d'Arte Contemporanea di Fort Lauderdale si trova nel centro della città, accanto all'Università. E' un po' nascosto perché non dà sulla strada principale, ma lo potete trovare facilmente perché le sue pareti esterne sono colorate. All'ingresso vi è una caffetteria davvero molto carina. In questa caffetteria vengono serviti piatti speciali in tema con le collezioni del museo. Mi è sembrato un locale giovane e divertente. Troverete panini, insalate e dessert deliziosi. Se non riuscite a finire tutto quello che avete ordinato, potete portarvi gli avanzi a casa (una cosa molto comune negli Stati Uniti). Visitare il museo è un po' caro: il biglietto d'ingresso costa 10 euro. Il museo ha un'esposizione permanente e 2 o 3 mostre temporanee. Purtroppo all'interno non è possibile fare foto... E' un museo davvero carino: io ho fatto una visita guidata che mi è piaciuta molto. La visita guidata è in inglese, naturalmente. Tra le 13 e le 13.30 non c'è molta gente ed è possibile visitare il museo in tutta tranquillità. Il museo è aperto dalle 11h alle 17h ed è chiuso il lunedì.
Musei di Fort Lauderdale
Old Fort Lauderdale Village and Museum
Fort Lauderdale è una città molto antica e il suo centro storico è pieno di musei, edifici storici e tante altre cose interessanti. Il centro storico corre parallelo al fiume, quindi è davvero carino. E' tutto alberato. Il Museo della Storia fu un tempo la sede dell'hotel più antico della città. Per entrare si deve pagare un biglietto che costa 10 dollari; in determinati orari è possibile fare visite guidate (16 dollari). All'interno del museo viene proiettato un video che spiega la storia della città. Davvero interessante. Ci sono camere antiche, foto, utensili vari, abbigliamento... tutto d'epoca. Una visita veloce e interessante. Quando ci sono stata io non era possibile fare le visite guidate, ma comunque mi sono divertita. Le visite guidate sono in inglese.
Spiagge di Fort Lauderdale
Fort Lauderdale Beach
(3)
La spiaggia di Ft. Lauderdale è molto carina di giorno. L'acqua è calma e cristallina, non ci sono né granchi né meduse che vi possano impedire di tuffarvi in acqua tranquillamente.
Spiagge di Fort Lauderdale
(3)
Di interesse turistico di Fort Lauderdale
(1)
Vie di Fort Lauderdale
Chiese di Fort Lauderdale
(1)
Di interesse turistico di Fort Lauderdale
Di interesse turistico di Fort Lauderdale

Cose da visitare e da fare a Fort Lauderdale

Questa città è conosciuta come la Venezia d'America e deve questo nome al grande numero di canali che ci sono a Fort Lauderdale. Tuttavia, non si può dire lo stesso per i suoi monumenti, visto che le cose da vedere a Fort Lauderdale a livello di architettura sono poche.Cosa visitare a Fort Lauderdale
assolutamente è la sua spiaggia, Lauderdale Beach. Si tratta di una bellissima spiaggia con acqua calma e cristallina, ideale per nuotare e rilassarsi. Una delle cose da fare a Fort Lauderdale può essere certamente praticare sport acquatici come il surf, immersioni e altre attività simili.

A livello culturale, alcuni luoghi da vedere a Fort Lauderdale
sono ad esempio Riverwalk, luogo essenziale per le arti e la scienza,
il Museo della Scienza e della Scoperta, il Museo d'Arte e il Museo e la Villa della vecchia Fort Lauderdale. Se cerchi cosa fare a Fort Lauderdale oggi puoi sicuramente trovare proposte relazionate al Boulevard de las Olas, un posto importante per il mondo della moda, tempo libero e gastronomia.

Su Minube puoi trovare altri posti da vedere a Fort Lauderdale proposti da gli utenti del web, le loro sensazioni, le esperienze ma anche
le raccomandazioni essenziali per godersi al meglio questo viaggio.